Translate

mercoledì 31 dicembre 2014

Come innescare un'era glaciale in maniera semplice, uccidendo miliardi di persone

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Il segreto per uccidere miliardi e miliardi di persone senza dare troppo nell'occhio, è quello di rendere difficile o impossibile coltivare abbastanza cibo per nutrirle. La storia geologica dimostra che il modo migliore per fare questo - a meno di una guerra termonucleare globale - è quello di innescare un'era glaciale globale. Se gli inverni sono troppo lunghi e le estati sono troppo brevi e fredde, le colture non possono crescere, e il bestiame muore di fame. Senza cibo a sufficienza, miliardi di persone morirebbero, fino a quando  resterebbe solo il numero di persone giusto per le scorte di cibo in diminuzione.
Chi farebbe una cosa simile? Beh, in realtà nessuno verrà fuori per ammettere la pianificazione di un grande sterminio umano globale. Ma ci sono alcune persone che stanno giocando con l'idea di diminuire in maniera significativa la luce solare che arriva sulla Terra, in nome della mitigazione del "cambiamento climatico". Ma dal momento che il clima della Terra è sempre in cambiamento, non importa ciò che gli umani fanno, perché un pianeta più fresco - con brevi stagioni di coltivazione e meno cibo - dovrebbe essere migliore di un pianeta surriscaldato, con più cibo e stagioni di di coltivazione più lunghe?
Uno dei sostenitori dei nuovi "geoingegneri" è Bill Gates, famoso per la Microsoft. Mr. Gates sente fortemente il "cambiamento climatico", abbastanza fortemente da contribuire a finanziare uno schema planetario di geoingegneria per ridurre l'energia solare che arriva sul pianeta.
Oltre a Gates, altri individui facoltosi tra cui Sir Richard Branson, magnate delle sabbie bituminose,  Murray Edwards e il co-fondatore di Skype, Niklas Zennström, hanno finanziato una serie di rapporti ufficiali sull'uso futuro della tecnologia. Branson, che ha spesso invocato la geoingegneria per combattere il cambiamento climatico, l'anno scorso ha contribuito a finanziare l'indagine della Royal Society sulla gestione della radiazione solare, attraverso la sua istituzione benefica Carbon War Room. Non si sa quanto abbia contribuito.

I professori David Keith, dell'Università di Harvard, e Ken Caldeira della Stanford, sono i due sostenitori più importanti al mondo, della ricerca sulla geoingegneria nell'atmosfera superiore per fornire alla terra uno schermo riflettente. Essi hanno finora ricevuto più di  4.6 milioni di dollari da Gates per gestire il Fund for Innovative Climate and Energy Research (Ficer). Quasi metà dei soldi del Ficer, che proviene direttamente dai fondi personali di Gates, è stata finora utilizzata per le loro ricerche, ma il resto viene erogato da loro per finanziare il lavoro di altri sostenitori di interventi su larga scala.

Secondo le dichiarazioni di alcuni interessi finanziari, Keith riceve una somma da Bill Gates ogni anno, ed è presidente e proprietario di maggioranza della compagnia Carbon Engineering, nella quale sia Gates che Edwards hanno le poste in gioco principali - si pensa che raggiungano in totale un valore di oltre 10 milioni di dollari . _  Guardian

I facoltosi sostenitori degli schemi di geoingegneria si nascondono dietro all'IPCC e al "consenso scientifico" che sostiene presumibilmente le teorie e i modelli computerizzati sui "cambiamenti climatici". Ma dopo il ClimageGate, e  alcuni altri grandi imbarazzi pubblici che hanno colpito l'isterica ortodossia sul clima, sembra un po' come se questi ricchi baroni del clima non fossero al passo con le prove, o avessero altri motivi nascosti dietro le loro azioni.
Bill Gates è già impegnato con un gruppo di persone super-ricche che lavorano per limitare la sovrappopolazione. In combinazione con il suo interesse ad alterare il clima globale, le sue preoccupazioni sul livello della popolazione umana della Terra potrebbero essere viste sotto una luce non del tutto innocente.

Gli analisti di Al Fin pensano che Gates stia avviando intenzionalmente il pianeta Terra su un percorso verso un grande sterminio umano? Certo che no. La maggior parte dei destinatari della beneficenza del signore e signora Gates sono del tutto indiscutibili e  incontaminati da qualsiasi macchia che somigli a un genocidio. Ma una persona della statura di Mr. Gates dovrebbe essere molto chiara sulle cause che sostiene, senza nascondersi dietro il finto consenso di fantasisti impostori come alcuni truffatori dell'IPCC che controllano il clima.
Basterebbe una riduzione molto piccola della radiazione solare in arrivo per spingere il clima del pianeta nella direzione di un raffreddamento. In combinazione con feedback naturali e altri fattori collegati, che i climatologi si rifiutano di prendere in considerazione nei loro costosi modelli, l’abbassamento delle temperature potrebbe raggiungere rapidamente il punto in cui le stagioni di coltivazione e le forniture alimentari sarebbero influenzate negativamente.

Uno sterminio dell'umanità per mancanza di cibo probabilmente non è qualcosa alla quale il signor Gates o il signor Branson vorrebbero essere associati, dopo il fatto. Certamente entrambi i gentleman potrebbero permettersi facilmente di vivere ovunque sul pianeta che volevano. Ma dopo l'inizio di una glaciazione globale, è improbabile che essi possano vivere con lo stile di vita a cui sono abituati, senza i servigi di altre persone. E per qualcuno che è anche parzialmente responsabile di un crimine enorme contro l'umanità, come l'avvio di un sterminio umano a causa di una grande glaciazione, vivere in mezzo ad estranei non potrebbe mai essere del tutto sicuro.
Cross-posted from Al Fin Potpourri
Fonte: Al Fin 8 Febbraio 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.com
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

martedì 30 dicembre 2014

Turismo: buone notizie per 2015, +5,1% viaggi in Italia

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Arrivano buone notizie per il turismo “incoming”: nel 2015, secondo una indagine effettuata da Unioncamere Isnart incrociando anche dati Bankitalia, si registrerà un +5,1% di viaggi e di vacanze da parte di turisti provenienti da Stati Uniti, Australia e Cina. In questi tre mercati long haul, infatti, la destinazione Italia gode di un crescente interesse. fonte http://www.salernonotizie.it/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Il sabotaggio del pianeta attraverso la geoingegneria e lo sterminio dell’umanità

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

E’ di recente pubblicazione un nuovo volume sulla geoingegneria abusiva: ne è autore Mark Rich che ha il merito di dire pane al pane, vino al vino. Già il titolo del libro, "Geoengeneering
sabotage and human extermination" (Il sabotaggio del pianeta attraverso la geoingegneria e lo sterminio dell’umanità), è esplicito, fin quasi alla brutalità. E’ vero che le operazioni chimico-biologiche sono correlate a particolari esigenze militari e civili, ma correttamente Rich focalizza l’attenzione sul lento ed inesorabile genocidio che la cricca sta perpetrando ai danni di una popolazione per lo più ignara. E’ un ecatombe ottenuta soprattutto mediante la sterilitàmaschile e femminile. Wake up! Look up!


"Aerosol mortali, che avvelenano l'aria, l’acqua, il suolo ed il cibo, sono diffusi nella biosfera sin dalla fine degli ‘40 del XX secolo. Il programma, noto come geoingegneria clandestina, è stato implementato dai fautori dell’eugenetica. Questi delinquenti sono determinati a sabotare deliberatamente il già martoriato pianeta e decisi a commettere uno sterminio di massa.

Avvelenando le risorse naturali della Terra, le scie chimiche offrono un strumento per la depopulation. I riscaldatori ionosferici, usati in concomitanza con la geoingegneria illegale, consentono la creazione di siccità artificiali e di alluvioni che stanno colpendo molti paesi. Le chemtrails hanno innescato un fatale circolo vizioso e stanno portando la Terra verso la catastrofe. Gli attacchi meteorologici e climatici sono una stratagemma per instaurare un “feudalesimo planetario” noto come “Agenda 21”. [1]

Con politiche repressive e con la crisi economica indotta, le élites intendono impossessarsi delle proprietà private ed imprigionare le persone, ridotte alla miseria, in megalopoli caotiche e malsane.

[1] “Agenda 21”, ossia azioni da intraprendere nel XXI secolo, è una scellerata iniziativa dell’O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) che, dietro il paravento della necessità di promuovere uno “sviluppo sostenibile” nel mondo, attua progetti di depopulation e di sfruttamento di interi paesi. Il tutto, come sempre, con il patetico pretesto del riscaldamento globale, attribuito alle emissioni in atmosfera di biossido di carbonio.



agenda21
In Gran Bretagna ci sono state allerte continue per alluvioni nei mesi [estivi] che dovrebbero essere i piu’ secchi dell’anno. Il tempo inglese è raramente prevedibile ed è per questo che siamo famosi , perché parliamo del tempo. Ma adesso si tratta di qualcosa d’altro.

Nel mentre in USA e Canada è successo l’opposto con una siccità catastrofica,nel cuore del Paese e nelle regioni che coltivano cibo e questo porta con sé potenziali enormi implicazioni. Il tutto è cominciato in primavera, così le piogge in Europa, con una estrema carenza di neve che ha privato i terreni del beneficio annuale che deriva loro dallo scioglimento nevoso.

Tutto cio’ è stato determinato da un cambiamento negli abituali modelli climatici, che hanno portato via dal Nord America le tempeste invernali, a cui è seguita un’ondata record di calore , che non ha solo allontanato le piogge … ma anche fatto evaporare le acqua del suolo ed assorbito la poca umidità che in esso c’era.



(...) [Questa estate] circa 1300 contee in 29 stati USA hanno dichiarato la calamità naturale e fiumi come il Missouri, lo scorso anni con gravi esondazioni, hanno acque cosi basse daaver avuto un impatto negativo sul traffico commerciale fluviale. Tutto quel che poteva andare storto è andato storto.

(...) In una sola settimana negli USA ci sono state temperature record o che hanno abbattuto record e questo è accaduto in un momento cruciale dell’anno per l’impollinazione del grano . Alcune notizie hanno riportato che molti coltivatori di grano americani erano sull’orlo di un disastro totale e di una rovina finanziaria: esattamente come programmato.

L’immagazzinamento del grano è crollato enormemente eil costo è salito di piu’ della metà e questo considerando che per il 75% il cibo americano contiene grano. Il rincaro del costo del mangime animale aumenterà il costo della carne e del latte.

Il quadro è potenzialmente simile per Gran Bretagna e Irlanda. Ci sono state notizie che hanno riportato di raccolti andati a male poiché i campi si sono inondati e gli agricoltori sono stati costretti a nutrire gli animali al chiuso, con delle scorte che dovrebbero essere lo stock dell’inverno. Eddie Downey, vice-presidente della Associazione irlandese degli Agricoltori (Farmers' Association) due settimane fa [ricordare che la newsletter originale è di luglio 2012] ha detto:

(...) Nel’Inghilterra del nord e in Europa, i contadini sono alluvionati...e in Polonia e America sono in siccità. C’è una seria carenza di cereali e carne nel mondo e i problemi climatici potrebbero influenzare enormemente i prezzi del cibo.

Eccoci quindi ad avere le conseguenze di questi estremi climatici:



1. Fattorie piccole, medie e famigliari sono potenzialmente in ristrettezze economiche fatali
2. carenza di cibi essenziale
3. grandi rincari del costodel cibo nel mezzo di problemi economici già enormi per la piu’ parte della popolazione.

Ora confrontiamo tutto cio’ con gli obbiettivi di qualcosa che si chiama AGENDA 21, cosa su cui potrei scrivere per ore e per la verità sto facendo un libro che sto ancora completando. Ma per ora mi concentrerò sugli agricoltori e sul cibo.

L’Agenda 21 è un programma per la trasformazione della società umana in un grande campo di prigionia ed è stata imposta, passo per passo dall’ ONU. Dietro “iniziative locali di Agenda 21” si cela cio’ che si afferma essere concordato e condotto dalle persone locali. Ma in realtà tutto è coordinato in modo spietato e centralizzato, nel mondo, da una organizzazione chiamata “ The International Council of Local Environmental Initiatives” (Consiglio Internazionale di Iniziative Ambientali Locali) o ICLE.

Mi sono reso conto che l’isola di Wight, dove vivo, aveva concordato di gestire i propri affari in accordo con l’Agenda 21 fino al 2000 e il suo sito web afferma che i locali prendono le decisioni.

Non avevo idea se non fino a poco fa, che le autorità dell’Isola erano salite abordo dell' Agenda 21, non importa se 12 anni fa ed ho sempre chiesto alle persone locali , poiché le incontro da allora e ho chiesto se ne avessero mai sentito parlare. Ad ora non ho trovato nessuno che avesse detto “si”. Non si tratta affatto di “locali” ma di controllo globale via sub-networks locali del governo mondiale programmato.

L’Agenda 21 fu firmata nella Conferenza dell’ONU sull’Ambiente e lo Sviluppo, a Rio de Janeiro, Brasile, nel 1992, ospitata da Maurice Strong, un miliardario canadese, uomo d’affari e petroliere e da tempo “uomo di paglia” dei Rothschild e Rockefeller.

Strong è un membro del Club di Roma, la Mano Nascosta Ambientale nel network che include il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale e il Council on Foreign Relations (Consiglio delle Relazioni Pubbliche)

In supporto all’Agenda 21, Strong disse: “Non è forse la sola speranza per questo pianeta che la civiltà industriale crolli? Non è forse nostra responsabilità fare in modo che accada?”

Eccoci di nuovo alla Grande Menzogna sul global warming causato dagli umani o “cambiamento climatico” che è il pilota dell’Agenda 21 le cui basi sono che noi dobbiamo avere “uno sviluppo sostenibile” e la 'biodiversità'.

Come solito questi sono termini fuorvianti, quando usati dalle famiglie di lignaggio ed i loro cartelli corporativistici, che hanno speso centinaia di anni in varie fogge, per distruggere la sostenibilità e la biodiversità.

Sono piu’ che per la sostenibilità, nel senso di non usare piu’ di quanto non possa essere rimpiazzato e per la biodiversità, nel senso di consentire che prosperi la vasta gamma di specie; ma i cartelli delle linee di lignaggio (le famiglie di "sangue", ndt ) fanno l’opposto di cio’, specialmente attraverso la Banca Mondiale, il FMI (Fondo Monetario Internazionale) e il sistema bancario in generale, che sta succhiando forza vitale in ogni Paese.

In questo “campo”, quindi, ci sono multinazionali come la Monsanto, che sta cercando di distruggere la diversità, per imporre il suo “geneticamente modificato”, infestato da veleni: questi raccolti Frankestein che tutto consumano, raccolti che di fondo minacciano il futuro delle diversità delle specie nel cibo, negli animali e nella vita degli uccelli.

Ma le menti programmate e i credo da software dei “Verdi” non possono vedere il fottutamente ovvio, nemmeno la palese contraddizione dei distruttori della vita dell’ambiente.

Petrolieri come Maurice Strong vorrebbero salvare il mondo che hanno contribuito a disfare insieme ai magnati come i Rockefeller e i direttori d’orchestra, i Rothschild? Ovvio che no! E’ come andare sulla luna a comprare un po’ di formaggio….

L’Agenda 21 richiede il controllo globale e centralizzato di tutta la terra; di tutta la proprietà privata, di tutte le fonti d’acqua e della sua distribuzione; di tutte le altre risorse che includono le persone nella loro definizione stessa; tutte le forniture di energia e la loro distribuzione e tutta la produzione del cibo e la sua distribuzione.

L’ Agenda 21 viene chiamata 'l’agenda del 21° secolo” e quella agenda è fascismo/comunismo globali. Riassumendo, questo lo scopo dell’Agenda Sustenibilità/Sviluppo/Biodiversità:

• fine alla sovranità nazionale
• pianificazione di stato e gestione di tutte le risorse agricole, degli ecosistemi, dei deserti, delle foreste, delle montagne, degli oceani, dell’acqua dolce, dello sviluppo rurale, della biotecnologia, e l’assicurazione della “equità (ovvero “schiavitu’’”)
• lo Stato definisce il ruolo del business e delle risorse finanziarie
• Abolizione della proprietà privata [non è “sostenibile”]
• 'Ristrutturazione” dell’unità famigliare
• i bambini cresciuti dallo Stato
• alle persone viene detto che lavori fare
• grandi restrizioni negli spostamenti
• creazione di “zone di insediamento umano”
• nuovo insediamento di massa, poiché le persone vengono costrette a lasciare la terra dove attualmente vivono
• banalizzare l’istruzione [obiettivo raggiunto]
• depopolazione globale di massa per ottenere tutto quanto sopra

Agenda 21 è l’amico stabile di qualcosa che si chiama Trattato della Biodiversità (Biodiversity Treaty) che è vincolante internazionalmente per circa 200 paesi. Gli USA hanno siglato il trattato, ma non è stato ratificato dal Senato, grazie a persone come l’ecologista e scienziato dell’ecosistema, Dr Michael Coffman

Coffman ha svelato le vere conseguenze ed implicazioni, dopo aver realizzato negli anni ‘80 e ‘90 che il progetto era usare la scusa di salvare l’ambiente, ma per confiscare metà della terra degli USA. Progetti simili esistono per tutti gli Stati. Gli USA non hanno ratificato il Trattato ma la sua elite di controllo non solo continua a sostenere la sua implementazione, ma lo fa settima dopo settimana.

Se qualcuno dubita del piano di depopolazione di massa, che dia uno sguardo a questa mappa ufficiale d’ America, posta sotto la biodiversità e si chieda dove gli attuali piu’ di 300 milioni di Americani dovranno andare a vivere quando a loro sarà vietato accesso alla piu’ parte della terra americana.

Le parti rosse sono destinate a “zero uso umano”, le regioni in giallo per uso altamente regolato e solo le aree verdi sono per uso generale da parte di umani .






Che accadrà se vivete nelle aree designate come “zero uso umano” (quasi tutta l’America’) ?

L’incubo Agenda 21 non verrà implementato dall’oggi al domani. Il cambiamento è cosi enorme che deve essere fatto in fasi durante i decenni, ma siamo abbastanza avanti nel processo ...

Una parte essenziale della attuazione della Agenda 21, è allontanare le persone dalla terra, e come greggi insediarle in megacittà o quelle che nel gergo designato per l’Agenda 21 si chiamano “ zone di insediamento umano”. Queste sono città ad alta densità e crescita, fatte di piccole scatole o “quartieri per vivere”.

(...) Michael Bloomberg, il sindaco super-ricco di New York, di recente ha annunciato progetti per 165.000 minuscole unità abitative in uno sviluppo iniziale dove le auto sono vietate e il trasporto è confinato al camminare, andare in bicicletta o usare treni.
Questo è precisamente in linea con l’Agenda 21 che richiama restrizioni fondamentali di viaggio per le masse.

(...) prima che queste megacittà diventino una realtà, le persone in regioni rurali devono essere rimosse dalla terra. E questo si fa in molti modi, ma tutti che hanno in comune il fatto di rendere la vita impossibile per le comunità rurali.

Migliaia di strade forestali e rurali saranno chiuse e i sostenitori di questa campagna stimano che almeno mille dighe sono state smantellate per rendere impossibile l’agricoltura e l’allevamento. Ci sono città rurali fantasma in USA che una volta sopravvivevano perché erano delle soste per rifocillarsi, in prossimità di autostrade, ma queste uscite autostradali ora sono state rimosse. Nuove uscite sono state introdotte ma lontano da comunità rurali, a cui ora i rifornimenti vengono portati da aziende che stanno dietro a McDonalds, Burger King e tutti gli altri fornitori di “nutrizione”.

Nelle comunità rurali, si presentano dei funzionari che offrono loro dei prezzi offensivamente bassi per le loro proprietà, che sono in queste località “a zero popolazione”. Se il proprietario o l’agricoltore o l’allevatore non accettano il prezzo, o non vogliono andarsene a tutti i costi, vengono citati a giudizio cosi la loro proprietà viene portata via e in aggiunta devono pagare le spese processuali.

Rosa Koire è autrice di Behind the Green Mask: U.N. Agenda 21 (Dietro la Maschera Verde: l’Agenda 21 dell’ONU) e co-fondatrice dell’Istituto Santa Rosa Neighborhood Coalition and the Post Sustainability (Coalizione del vicinato di Santa Rosa e della Post Sostenibilità). Descrive come l’ Agenda 21 stia cacciando le persone dalla terra, grazie alleautorità che si rifiutano di pavimentare le strade rurali e di polverizzare la piu’ parte di quelle che sono rimaste. (...) la scusa è che manchi denaro: un altro benefit del crollo economico ingegnerizzato. Le strade pavimentate sono in una lunga lista di attività umane che son considerate “non sostenibili” e che devono essere per la piu’ parte eliminate.

(...) Kenneth Johnston del Daily Yonder, un quotidiano online per le comunità rurali, ha scritto:

“L’anno scorso, il 24% di tutte le contee USA ha avuto una decrescita naturale. E per la prima volta nella storia USA, in uno stato le morti hanno superato le nascite. Tra il 2000 e il 2009, nella Virginia dell’Ovest ci sono state piu’ mortalità che nascite.

Ma “la decrescita naturale” non è abbastanza per l’Agenda 21. Le comunità rurali e le fattorie sono state prese di mira senza pietà da un diluvio di leggi e regolamentazioni da parte di questi Enti di proprietà delle famiglie “di stirpe” e controllate dalle multinazionali, come l’Environmental Protection Agency (EPA) – Ente di Protezione Ambientale e dalla Food and Drug Administration (FDA), il cui unico scopo è rendere impossibile la vita rurale e l’attività commerciale. Lo stesso sta accadendo in altri Paesi, Gran Bretagna inclusa.

Dato tutto quanto detto sopra, potrete immaginare che non mi bevo il fatto che le condizioni climatiche estreme che stanno devastando agricoltori indipendenti e famiglie in aree rurali di entrambi i lati dell’Atlantico, siano dovute a fenomeni naturali. Tutto questo è troppo un dono per l’Agenda 21 e tutto quello che comprende, per accettare che questo sia uno scenario di pure coincidenze.

Non solo tutto questo spinge comunità rurali nelle città, ma anche consente alle corporazioni delle “stirpi di sangue” di comprare per pochi centesimi la terra abbandonata , ed aumentare cosi il loro controllo sulla catena di cibo globale che si intende continui, se a tutto il processo viene dato di proseguire, per essere totale e senza concorrenza.

Poi c’è un altro semplice fatto: la manipolazione del clima è un gioco da ragazzi con la tecnologia ora disponibile, specialmente l’impianto in Alaska noto come High Frequency Active Auroral Research Program, oHAARP.

Ho spiegato nel mio Remember Who You Are (in italiano) come nel 1969 un insider della famiglia Rockefeller, il Dr Richard Day, capo della Planned Parenthood (Pianificare l’essere genitori), fondata dai Rockefeller, inspiegabilmente disse ai medici in un evento pediatrico a Pittsburgh, in Pennsylvania, come il mondo stesse andando verso un grandissimo cambiamento secondo un piano segreto.

La lunga lista di cambiamenti ed imposizioni che elenco’ quella notte, sono tutti accaduti o stanno accadendo piu’ di 40 anni dopo. Tra questi c’era: 'Il clima sarà modificato e usato come un’arma da Guerra per creare siccità o carestia.' Infatti questo era una specialità, perchè Day fu un operativo alla manipolazione climatica durante la Seconda Guerra Mondiale.

Cosi indietro risale la manipolazione del clima e questo porto’ ai trattati ONU nei quali i Paesi si dichiarano d’accordo a non fare casino con il clima. Perché tutta questo se non fosse stato possible?

L’inventore, ingegnere e genio tecnologico, Nikola Tesla(1856-1943) manipolo’ il clima nella prima parte del 20° secolo e HAARP si basa sulla sua tecnologia. Bernard Eastlund, che mise in sicurezza i brevetti originali di HAARP per ordine della ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una sussidiaria del gigante petrolifero Atlantic Richfield, menziona Tesla nei suoi rapporti HAARP.

Tesla generò lampi e provoco’ violente scosse al suolo, tanto che in una occasione migliaia di finestre, nell’area dove avvenne l’esperimento, caddero in frantumi prima che potesse spegnere la sua apparecchiatura. Queste tempeste con lampi generate artificialmente, fecero scoppiare non intenzionalmente centinaia di incendi nelle foreste e scardinare la rete elettrica in due stati.

Un secolo dopo abbiamo HAARP che puo’ fare quel che fece Tesla e molto di piu’: puo’ dirigere nella ionosfera, nella atmosfera superiore, onde radio ad alta potenza e questo fa si che la ionosfera vibri in accordo con il raggio HAARP. Questo aumenta enormemente il potere del raggio, quando viene ridirezionato verso la Terra.

Questo puo’ causare terremoti ed enormi cambiamenti climatici, a seconda di come il raggio viene codificato. Ho detto in Remember Who You Are che HAARP potrebbe manipolare le jet streams ed alterare il normale percorso da ovest a est di sistemi di pressione bassa o alta ed è questo ora proprio il fenomeno che viene imputato come causa dai metereologi britannici per i diluvi estivi del 2012.

Le Jet streams sono provocate dalla rotazione del pianeta e dal surriscaldamento atmosferico e la tecnologia HAARP sovrariscalda la ionosfera.

La siccità devastante negli USA di questa estate e le piogge record in Gran Bretagna, sono tutte all’interno del potenziale di HAARP e la sua tecnologia annessa, intorno al mondo. So che alcuni dicono che questo è stato causato dai cambiamenti nel sole, cosa che effettivamente sta accadendo.

Ma il risultato di questa estate, di clima estremo, è troppo eccellente per l’Agenda 21, perchè io accetti la spiegazione “naturale”; questo fornisce ai manipolatori troppi “doni obbligati”, che sono sulla lista dei desideri: fattorie a conduzione famigliare messe in ginoccho, raccolti devastati che causano carenze alimentari e fanno impennare i prezzi; un colpo enorme per la propaganda del mito “cambiamento-climatico-causato-dall’uomo”.

(...) I gruppi dei 'Green' (i Verdi) in UK, che sono una scheggia a trovare un microfono per urlarci dentro 'cambiamento climatico' (...) sono ora strumenti per l’Agenda 21, sono spesso internamente infiltrati a tal fine e ora non sono il cane da guardia ma il barboncino, per quel che riguarda la politica ambientale.

Se le persone non si informano seriamente su cio’ che è l’Agenda 21, allora non avranno la possibilità di comprendere cosa sta accadendo nel mondo e nelle loro comunità locali, sul perché questo accade e dove è stato progettato che porti.

Come sempre, conoscenza e consapevolezza sono tutto, poichè tutto deriva da questo"

by David Icke, www.davidicke.com

fonte: newsletter di D. Icke, solo per abbonati, del 29 luglio 2012.

traduzione per The Living Spirits, Cristina Bassi

http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/e-agenda-21-non-global-warming.html

http://altrarealta.blogspot.it/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Bilderberg, Ecco Tutti I Nomi Degli Italiani Che Hanno Partecipato Dal ’77 Ad Oggi: Giornalisti, Banchieri E Politici

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Scorrere la lista degli italiani che hanno partecipato alle riunioni del Club Bilderberg dal 1977 ad oggi vengono i brividi. Perché spuntano nomi clamorosi, che nessuno si aspetterebbe di trovare
in questo elenco. Tra giornalisti, politici e banchieri – secondo quanto riportato dal Corsivo Quotidiano, che ringraziamo per l’eccellente lavoro svolto – ecco persino Tina Anselmi, che presiedette la Commissione contro la P2. Siamo sicuri che ci abbia raccontato proprio tutto sugli amici di Gelli?

{module Video 300*250 adsense SOLO TESTO}
TINA ANSELMI
partecipò nel: 1977
in qualità di: giurista, politico; massima esperta italiana in logge massoniche
segni particolari: decapitò la P2 con la sua commissione; fu vicepresidentessa dell’Unione Europea Femminile.
CARLO SARTORI
partecipò nel: 1977
in qualità di: dirigente RAI
segni particolari: diventerà presidente di RAISAT nel 2003
NINO ANDREATTA
partecipò nel: 1978
in qualità di: ministro del bilancio
segni particolari: amico di Aldo Moro, fu richiamato a fare il ministro del biancio nel 1992, dopo lo scandalo Tangentopoli.
PAOLO SAVONA
partecipò nel: 1978
in qualità di: Direttore Generale della Confindustria di Guido Carli
segni particolari: sarà A.D. di BNL e Capo del Dipartimento per le Politiche Comunitarie. Il 17 novebre 2010 affermò che sull’Euro si sbagliava e ne chiederà al Presidente del Consiglio l’uscita.
STEFANO SILVESTRI
partecipò nel: 1978, 1979, 1980, 1981, 1982, 1997
in qualità di: presidente Istituto Affari Internazionali
segni particolari: Consulente della Difesa
VITTORIO BARATTIERI
partecipò nel: 1979
in qualità di: direttore generale produzione industriale per il Ministero dell’Industria.
segni particolari: coinvolto nello scandalo Tangentopoli
NICOLA TUFARELLI
partecipò nel: 1979
in qualità di: manager industriale
segni particolari: lavorò per FIAT e Olivetti
LUIGI BARZINI
partecipò nel: 1980
in qualità di: giornalista e scrittore
segni particolari: scrisse per Il Corriere della Sera, La stampa, L’Europeo
GIORGIO BENVENUTO
partecipò nel: 1980
in qualità di: sindacalista, segretario generale della UIL
segni particolari: segretario nazionale del PSI
LUIGI FERRI
partecipò nel: 1980
in qualità di:giursta
segni particolari: Docente di Diritto Università di Bologna, amico di Prodi.
ROMANO PRODI
partecipò nel: 1980, 1981, 1982, 1987, 1990, 2009
in qualità di: Politico ed economista
segni particolari: è il capo del governo che ha fatto entrare l’Italia nell’Euro.
BARBARA SPINELLI
partecipò nel: 1980, 1993
in qualità di: giornalista e scrittrice
segni particolari: È stata la compagna di Tommaso Padoa Schioppa banchiere ed ex ministro, fu coofondatrice de “La Repubblica”
VIRGINIO ROGNONI
partecipò nel: 1982
in qualità di: Ministro dell’Interno
segni particolari: Fu promotore, insieme a Pio La Torre di una legge che introduceva il reato di associazione mafiosa (Legge Rognoni-La Torre) e di una norma che prevedeva la confisca dei beni ai mafiosi
MARIO MONTI
partecipò nel: 1983, 1984, 1985, 1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011
in qualità di: membro permanente della Trilateral, ect…ect…
segni particolari: bocconiano, feticista delle tasse
PAOLO ZANNONI
partecipò nel: 1983, 1985, 1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1992
in qualità di: banchiere
segni particolari: affiliato Goldman Sachs
UMBERTO CAPPUZZO
partecipò nel: 1985
in qualità di: Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano
segni particolari: fino all’81 è stato Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri; é strano vederlo seduto allo stesso tavolo con alcuni politi della DC corrotti.
GUIDO ROSSI
partecipò nel: 1985
in qualità di: giurista, massimo esperto di transazioni finanziarie
segni particolari: nel 2006, fu il commissario straordinario FGCI durante Calciopoli. Assegnò lo scudetto all’Inter tra mille polemiche.
GIOVANNI SARTORI
partecipò nel: 1985
in qualità di: Politologo
segni particolari: Massimo esperto mondiale di politologia, ha ricevuto ben 1o lauree honoris causae dalle principali università italiane.
ANTONIO MACCANICO
partecipò nel: 1986
in qualità di: Segretario Generale della Repubblica
segni particolari: Cavaliere di Gran Croce del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
TOMMASO PADOA SCHIOPPA
partecipò nel:- 1986, 1998, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
in qualità di:dirigente del Fondo Monetario Internazionale
segni particolari: Ha ricoperto le più alte cariche di tutte le autorità finanziarie italiane ed europea
RENATO RUGGIERO
partecipò nel:1986, 1987, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 2000
in qualità di: Direttore del WTO
segni particolari: Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al merito della Repubblica, dell’ordine di San Michele e
San Giorgio, dell’ordine del Sacro Tesoro, dell’ordine di San Gregorio Magno, del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
GAETANO SCARDOCCHIA
partecipò nel: 1986, 1987
in qualità di: direttore de La Stampa
segni particolari: Scrisse l’inchiesta che fece dimettere il Presidente del Consiglio, Giovanni Leone, nel 1976
LUIGI SPAVENTA
partecipò nel: 1986
in qualità di: Presidente del Comitato scientifico-consultivo sulla gestione del debito pubblico istituito dal Ministro del Tesoro, Giuliano Amato
segni particolari: Ministro del Bilancio, Parlamentare del PCI
ALFREDO AMBROSETTI
partecipò nel: 1986, 1987, 1994, 2000, 2003, 2004
in qualità di: Economista
segni particolari: Fondatore dell’ European House, Organizzazione segreta sulla falsa riga della Trilaterale
LUIGI CALIGARIS
partecipò nel: 1987
in qualità di: Membro della Commissione Parlamentare Affari Esteri
segni particolari: Iscritto al Partito Liberale, nel 94 si candida con Forza Italia
GUIDO CARLI
partecipò nel: 1987
in qualità di: Ministro del Tesoro
segni particolari: Parlamentare della Democrazia Cristiana, Presidente della LUISS, Università romana, che alla sua morte, prese il suo nome
{module 600*300 inside article}
CARLO AZEGLIO CIAMPI
partecipò nel: 1987
in qualità di: Governatore Banca d’Italia
segni particolari: nel 99 diventa Presidente della Repubblica
FRANCESCO CINGANO
partecipò nel: 1987
in qualità di: Presidente MedioBanca
segni particolari: Ricopri tutti i più alti ruoli della Finanza Italiana
RAUL GARDINI
partecipò nel: 1987, 1989, 1990
in qualità di: Amministratore Delegato Montedison ed Enimont
segni particolari: Si suicidò quando venne scoperto il giro di tangenti in cui era coinvolto
FRANCO REVIGLIO
partecipò nel: 1987
in qualità di: Ministro del Bilancio
segni particolari: Presidente ENI
CESARE ROMITI
partecipò nel: 1987
in qualità di: A.d. FIAT e consigliere RCS
segni particolari: Nel 2000 condannato a undici mesi e dieci giorni di reclusione per falso in bilancio, finanziamento illecito dei partiti e frode fiscale. Percepì 105 miliardi di lire di buona uscita dalla FIAT.
ALESSANDRO VANZETTO
partecipò nel: 1987
in qualità di: Alto Dirigente FIAT e BNL
segni particolari: Nessuno
ENRICO BRAGGIOTTI
partecipò nel:1989, 1990
in qualità di: Banchiere
segni particolari: Pricipale autore della trasformazione del sistema bancario italiano verso la globalizzazione finanziaria, in particolare inizia la privatizzazione delle banche nazionali.
FILIPPO MARIA PANDOLFI
partecipò nel: 1989
in qualità di: Ministro dell’Agricoltura
segni particolari: Fu durante il suo mandato che vennero istituite le tanto contestate “quote latte”
GIAMPIERO CANTONI
partecipò nel: 1991
in qualità di: senatore (Forza Italia)
segni particolari: Bocconiano, Cavaliere del Lavoro per il Credito
GIANNI DE MICHELIS
partecipò nel: 1991
in qualità di: Parlamentare del PSI
segni particolari: Coinvolto nel processo di Tangentopoli: L’attività di corruzione per cui De Michelis fu condannato, come precisato dal Tribunale, “alimentava il suo principesco stile di vita sia pubblica sia privata»
SERGIO ROMANO
partecipò nel: 1992
in qualità di: Storico, scrittore e diplomatico
segni particolari: Grande ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana
MARCO TRONCHETTI PROVERA
partecipò nel: 1993, 2004
in qualità di: Manager Gruppo Falck, Pirelli e Telecom
segni particolari: Con i suoi 5,664 milioni di euro di stipendio annuo è il terzo manager italiano più pagato d’Italia.
FRANCO BERNABÈ
partecipò nel: 1994, 1996, 1998, 1999, 2000, 2001, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012
in qualità di: Amministratore Delegato di Eni e Telecom Italia
segni particolari: È membro storico dello steering committee del Bilderberg
INNOCENZO CIPOLLETTA
partecipò nel: 1994
in qualità di: Economista e dirigente d’azienda
segni particolari: Cavaliere di gran croce dell’Ordine al merito della Repubblica italiana, é stato nel C.d.A di 13 aziende tra cui le Ferrovie Dello Stato.
MARIO DRAGHI
partecipò nel: 1994, 1995, 2001, 2002, 2003, 2004, 2008
in qualità di: Presidente Bankitalia e BCE
segni particolari: Grande ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana
WALTER VELTRONI
partecipò nel: 1996
in qualità di: Parlamentare
CARLO ROSSELLA
partecipò nel: 1997
in qualità di: giornalista, direttore del tg5
segni particolari: Fu iscritto al Partito Comunista, prima di incontrare Berlusconi
EMMA BONINO
partecipò nel: 1997
in qualità di: Commissario Europeo ed Eurodeputata per il governo Prodi
segni particolari: Commendatore Della Legion d’Onore
LUIGI CAVALCHINI
partecipò nel: 1998
in qualità di: rappresentante permanente dell’ Italia presso l’ Unione europea
segni particolari: Ambasciatore a Parigi, ha un cane che sembra Chubecca
RAINER MASERA
partecipò nel: 1998
in qualità di: Ministro del Bilancio
segni particolari: Grande ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana
DOMENICO SINISCALCO
partecipò nel: 1998, 2004, 2005, 2007, 2009
in qualità di: Direttore Generale del Tesoro
segni particolari: Cavaliere di gran croce dell’Ordine al merito della Repubblica italiana
FRANCESCO GIAVAZZI
partecipò nel: 1999 , 2004
in qualità di: Economista e scrittore
segni particolari: Nel 2005 pubblica il libro Lobby d’Italia
PAOLO FRESCO
partecipò nel: 1999, 2000
in qualità di: manager FIAT, Dirigente General Electric
segni particolari: Uomo fidato di Agnelli
ALESSANDRO PROFUMO
partecipò nel: 1999
in qualità di: Presidente Monte dei Paschi di Siena, nel C.d.A. di Unicredit
segni particolari: Accusato di frode fiscale nel 2012 per una maxi evasione messa in piedi da Unicredit e dalla banca inglese Barclays per 245 milioni di euro, attualmente rinviato a giudizio.
GIANNI RIOTTA
partecipò nel: 2000, 2001, 2004
in qualità di: Scrittore e giornalista
segni particolari: Cavaliere di gran croce dell’Ordine al merito della Repubblica italiana
GIULIO TREMONTI
partecipò nel: 2000, 2004, 2006, 2008, 2011
in qualità di: Ministro dell’ Economia
segni particolari: Fautore dei Tremonti Bond,nati per fronteggiare in Italia gli effetti della crisi: si tratta di contributi in denaro utilizzabili dalle banche per garantire credito alle imprese
GIAN MARIA GROS PIETRO
partecipò nel: 2001
in qualità di: Presidente di Autostrade S.p.A
segni particolari: Ha guidato la liquidazione dell’IRI
RODOLFO DE BENEDETTI
partecipò nel: 2003, 2004
in qualità di: C.d.A. Gruppo Editoriale l’Espresso
segni particolari: nel 1999 da vita all’azienda Sorgenia
MARCO PANARA
partecipò nel: 2003
in qualità di: Scrittore
segni particolari: Autore del libro “La Malattia dell’ Occidente”
CORRADO PASSERA
partecipò nel: 2003, 2004
in qualità di: Manager d’azienda e banchiere
segni particolari: Ministro del governo Monti; Nel giugno 2012 Passera viene iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Biella. I reati imputatigli sono di natura finanziaria e risalgono al 2006
ROBERTO POLI
partecipò nel: 2003
in qualità di: Presidente della Rizzoli-Corriere della Sera S.p.A. e di Publitalia ’80 S.p.A.
segni particolari: E’ anche membro della Trilateral
PAOLO SCARONI
partecipò nel: 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2010, 2011
in qualità di: Amministratore Delegato ENI
segni particolari: Arrestato nel 92 per Tangentopoli, nel 2006 per aver inquinato il Po, da A.D. Enel ed attualmente è iscritto nel registro degli indagati per aver ricevuto una tangenti per appalti ENI da 11 miliardi di dollari in Algeria
FERRUCCIO DE BORTOLI
partecipò nel: 2004
in qualità di: Direttore del Corriere della Sera
segni particolari: Lascia la direzione del Corriere nel 2003, La vicenda é stata molto chiacchierata e mai chiarita
LUCIO CARACCIOLO
partecipò nel: 2004
in qualità di: Esperto di geopolitica e saggista
segni particolari: Scrive editoriali e commenti di politica estera per il Gruppo Editoriale L’Espresso
GABRIELE GALATERI
partecipò nel: 2004
in qualità di: Presidente Assicurazioni Generali e Telecom Italia
segni particolari: Cavaliere della Legio d’Onore e del Lavoro
CESARE MERLINI
partecipò nel: 2004
in qualità di: Vice Presidente Esecutivo del Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti
segni particolari: Nessuno
IGNAZIO VISCO
partecipò nel: 2004
in qualità di: Direttore Generale Bankitalia
segni particolari: Cavaliere di Gran Croce, Commendatore e Grande Ufficiale dell’ordine dei Cavalieri al merito della Repubblica Italiana
JOHN ELKANN
partecipò nel: 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012
in qualità di: Manager FIAT
segni particolari: Nipote di Agnelli
FULVIO CONTI
partecipò nel: 2010, 2012
in qualità di: Presidente ENI
segni particolari: Grande sostenitore dell’Energia Nucleare in Italia
GIANFELICE ROCCA
partecipò nel: 2012
in qualità di: Vice presidente di Confindustria
segni particolari: Cavaliere del Lavoro
{module 336*280 bottom article}
LILI GRUBER
partecipò nel: 2012
in qualità di: Giornalista
segni particolari: Chiese in trasmissione a Monti se fosse un massone
ENRICO LETTA
partecipò nel: 2012
in qualità di: portavoce di Monti
segni particolari: Lusi, tesoriere del PD, ha dichiarato che parte dei soldi del partito sono stati intascati indebitamente dai politici del PD, facendo tra gli altri il nome di Letta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina