Translate

sabato 13 dicembre 2014

TUTTI CONTRO ROSARIO MARCIANO'... PERCHE'?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Massima solidarietà a Rosario Marcianò. <<Attenzione! In questi gruppi che vanno a delinquere, infangando e denigrando persone come Rosario Marcianò, fa parte la migliore corruzione italiana, dal fisico cicap Angioni, al Meteorologo Pennellatore, al geologo Della Schiava, allo stolker Nigrelli, Tasck forze Butler e altri facenti parte del Cicap, simpatizzanti o dell'ordine dei Geologi, o Meteorologi tutti anche sotto falso nome per poter offendere e minacciare in modo più sicuro Rosario Marcianò uno dei migliori esperti di scie chimiche in Italia >>. "La vigliaccheria dei facenti parte di questi gruppi non ha limiti, neanche con le loro vigliacche pagine e blog di disinformazione ed di infangamento verso chi vuol dire la verità. Questa mia stessa pagina è copia di un'altra che ci disinformava. <<Nella foto gli assidui frequentatori di questi gruppi.. fatemi un piacere se potete.. a tempo perso.. segnalate il loro account per "falso" "COME FANNO CON NOI" e i loro gruppi.Per loro è normale.. non sono altro che degli esseri infidi!. grazie>>.
I gruppi che DISINFORMANO e che INFAMANO sono questi: https://www.facebook.com/groups/445226425497520/?fref=ts <>https://www.facebook.com/groups/39069322088/?fref=ts <> https://www.facebook.com/groups/141475369377847/?fref=tshttps://www.facebook.com/groups/173320555181/?fref=ts https://www.facebook.com/groups/195892437207820/?fref=tshttps://www.facebook.com/groups/disinformatico/?fref=ts <> https://www.facebook.com/groups/AmiciDelCicap/?fref=ts
FOTO DI "LA CUPOLA DEI TOPI".
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

1 commento:

  1. E pensare che i debunkers che lo molestano ( sigh..) devono il loro magro stipendio per lavoro quanto mai perigliosioso, ai mitici fll.Marciano'...dovrebbero doverosamente, in occasione delle festiivita' far avere confezione regalo con zampone..lenticchie...champagne....ed altre leccornie.
    Senza i fll.Marciano' sarebbero disoccupati o al massimo, dato il modesto livello di istruizione, impiegati in callcenter...come volanti partime!
    Proprio strano questo mondo...tutto va alla rovescia...
    ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.