Translate

mercoledì 21 maggio 2014

Sconfigge il Cancro Diventando Vegano (Video)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Attenzione, questo articolo è stato pubblicato con scopo puramente divulgativo. Quanto riportato non può sostituire in alcun caso il consiglio di un medico.
Nell’articolo precedente abbiamo introdotto la storia di Antonio, un padre di famiglia a cui vengono diagnosticati una serie di tumori nel corso degli anni e che diventerà vegano per sconfiggere il cancro e salvarsi la vita. Prima di proseguire la lettura, vi consigliamo di leggere il precedente articolo se non lo avete già fatto.

Il Cambiamento…

Antonio cambiò così il suo regime alimentare, spostando il più possibile la sua alimentazione verso i cibi vegetali (possibilmente crudi). E’ stato oramai provato che le proteine animali (ma anche lo zucchero) ed i cibi raffinati infiammano e acidificanol’organismo: è la scienza stessa a dirlo, i cibi vegetali sono un valido aiuto nella terapia delle malattie.
Il suo primo cambiamento fu quello di cominciare a nutrirsi solamente di succhi verdi, estratti da verdure verdi, amare, a foglia larga, aiutandosi anche bevendo acqua alcalina. Trascorso un po’ di tempo, introdusse anche una parte di cibi cotti (20%) alla sua dieta.
I succhi verdi facevano schifo, ma con la chemio.. si stava davvero male!
Dopo 3 mesi, si recò in ospedale per fare una TAC: il tumore era sparito e l’oncologo, incredulo, non sapeva come possa essere possibile. Per noi non è una novità, abbiamo giàsentito parlare di persone che abbiano sconfitto il cancro con la dieta o eliminando i latticini e di sostanze naturali più forti dei tumori. Nell’immagine sotto, è possibile vedere i due esami effettuati prima e dopo la cura.
I risultati della TAC prima e dopo la cura
I risultati della TAC prima e dopo la cura
La famiglia di Antonio è oggi vegana al 100%: hanno trasformato una tragedia in una passione. Antonio ha dichiarato di trovarsi bene, la sua vita è cambiata in meglio.
La Dott.ssa De Petris, il medico chirurgo specializzato in Nutrizione Oncologica che ha seguito Antonio durante il suo cammino, ha dichiarato che tutte le malattie reagiscono bene ad uno cambiamento della dieta simile a questo, in tanti casi è possibile guarire: ad esempio allergie, patologie dermatologiche, diabete, patalogie infiammatorie intestinali, colesterolo alto, patologie autoimmuni, tutmori, ecc. (ovviamente ci sono tanti fattori da valutare).
In ogni caso, un cambio del regime alimentare dovrebbe essere sempre accostato alla terapia che si sta seguendo.
Del caso di Antonio se ne sono già occupati il blog niclapress.com e di recente anche Le Iene. Ecco il video di un’intervista fatta ad Antonio e Massimiliano da Nicla Signorelli, buona visione!
                                       (Visita la nostra pagina - ►Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.