AVVISO VACCINO ANTINFLUENZALE 2018-19: Nonostante le raccomandazioni ufficiali, questo vaccino mette in pericolo le donne incinte e i bambini perché ANCORA contiene MERCURIO
Gli esseri umani sono considerati bambini quando sono nel grembo materno a 6 mesi di età?
Se no, cosa sono?
La parola "infanzia" è un enigma inteso a confondere i genitori?
Sicuramente il CDC non consiglierebbe di iniettare una delle tossine mortali più letali del mondo nei bambini, mentre sostiene di averlo rimosso da tutti i "vaccini per l'infanzia" - o lo farebbe? Bene, lo fanno. I
l " vaccino quadrivalente " contiene quattro ceppi di influenza ed è ora il "vaccino di scelta internazionalmente accettato". Davvero?
Accettato da chi?
Cervelli danneggiati dai vaccini o bambini non ancora nati?
Arrivano i punti salienti del "vaccino inattivato" carico di mercurio per l'imminente stagione influenzale 2018-2019 dall'American Academy of Pediatrics (AAP), perché l'efficacia di un vaccino antinfluenzale "vivo attenuato" era inferiore nelle scorse stagioni, e perché è "sconosciuto" per questa prossima stagione. Sei pronto ad affondare una siringa piena di tossine sperimentali nei tuoi figli (anche quelli non ancora nati) quando l'AAP non ha idea di cosa stiano facendo o raccomandando?
"AVVISO VACCINO ANTINFLUENZALE 2018-19: Nonostante le raccomandazioni ufficiali, questo vaccino mette in pericolo le donne incinte e i bambini perché ANCORA contiene MERCURIO"Il timerosal è al 50% di mercurio e non c'è nessuna quantità sicura da iniettare negli esseri umani, mai
L'avvelenamento da mercurio è una condizione medica causata dall'esposizione, dall'ingestione o dall'iniezione di mercurio o suoi composti, incluso il thimerosal.
Il Mercurio è un metallo pesante. Tutte le forme di mercurio producono tossicità e / o morte, anche con meno di un grammo. Come? Il mercurio blocca i vasi sanguigni e provoca danni al cervello, ai polmoni e ai reni. Il mercurio mortale può essere trovato nei pesci, nella maggior parte delle otturazioni dentali e nel vaccino pediatrico internazionalmente noto come vaccino antinfluenzale multidose.
Le scoperte dell'autopsia indicano l' emivita del mercurio inorganico (sì, il tipo nei vaccini di influenza multidose) all'interno del cervello umano che dura da più di 27 anni. L'esposizione prolungata e intensa al mercurio causa spesso danni irreversibili ai feti e ai neonati, tuttavia il CDC raccomanda vivamente i vaccini antinfluenzali contenenti mercurio come thimerosal per i bambini nell'utero e per i bambini di appena sei mesi. Qualcuno ha una contraddizione a tutto volume qui? Forse hai troppo mercurio nel cervello per pensarci.
Il CDC raccomanda non solo una, ma DUE dosi di vaccino antinfluenzale quadrivalente per tutti i BAMBINI
"AVVISO VACCINO ANTINFLUENZALE 2018-19: Nonostante le raccomandazioni ufficiali, questo vaccino mette in pericolo le donne incinte e i bambini perché ANCORA contiene MERCURIO"
Il mercurio NON è stato rimosso dai vaccini per l'infanzia.
Per rendere le cose ancora peggiori e più pericolose, il CDC ingannevole e insidioso raccomanda due dosi per bambini e neonati di 6 mesi di età compresa tra gli otto anni, con intervalli tra le dosi fino a 4 settimane.
La follia di ciò è il fatto che l'inserto anti-infiammazione Flulaval avverte tutti di non avere più di un vaccino antinfluenzale, mai! "Non somministrare Flulaval a nessuno ... dopo la precedente somministrazione di alcun vaccino antinfluenzale." La somministrazione precedente significa che se hai mai ricevuto un vaccino antinfluenzale prima, non prenderne un altro.
Inoltre, il CDC esagera le morti per l'influenza perché oltre il 55 per cento di coloro che muoiono vivevano condizioni mediche sottostanti come riconosciuto dall'ACIP (Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione). I vaccini contro l'influenza stagionale 2018-2019 contengono gli stessi ceppi di HINI che hanno fatto l'anno scorso, con un ceppo di virus B aggiuntivo.
Il CDC afferma che tutte le donne incinte possono ottenere una vaccinazione antinfluenzale con mercurio "in qualsiasi momento durante la gravidanza" per proteggere i loro bambini che "beneficiano del trasferimento transplacentare di anticorpi". Nessun test ha mai dimostrato che il vaccino antinfluenzale abbia successo in questo.
Infatti, se leggi l'inserto del vaccino (che nessuno fa mai, compresi i dottori e le infermiere che dovrebbero leggerlo) ti avverte che "Non ci sono stati studi controllati che dimostrino adeguatamente una diminuzione della malattia influenzale dopo la vaccinazione con Flulaval. "C'è di più. L'inserto ammette che non ci sono stati "studi controllati". Nessuno.
La prova dei pericoli dell'iniezione antinfluenzale è stampata in inglese semplice sull'inserto del vaccino
FLALAVAL TETRA (2018-2019)
Flaconcino da 5 mL (vetro di tipo I) per 10 dosi - confezione da 1.
Presentazione di fiale multidose. Il vaccino è formulato con soluzione salina tamponata con fosfato composta da: cloruro di sodio, cloruro di potassio, disodio idrogeno fosfato eptaidrato, potassio diidrogeno fosfatoe polisorbato 80 (683 μg). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di proteine dell'uovo e acqua per iniezione. Ogni dose da 0,5 mL contiene -tocoferolo idrogeno succinato (267 μ g),(ovoalbumina 0,3 μ g), sodio desossicolato, etanolo, formaldeide e saccarosio dagli antibiotici non sono utilizzati nella produzione di questo vaccino. processo produttivo. Il thimerosal, un derivato del mercurio, viene aggiunto come conservante. Ogni dose da 0,5 mL contiene 50 μ g thimerosal (<25 μ g mercurio). Il tappo del flacone non contiene lattice.
Questo è letteralmente stampato sulla pagina dell'inserto del vaccino. Questa è una vera confessione e ammissione di frode da parte del CDC.
L'inserto avvisa anche gli utenti di quanto segue:
"Nessuna prova di sicurezza o efficacia nelle donne in gravidanza".
Inoltre, il massimo consenso che i vaccini siano sempre sicuri ed efficaci al 100% è completamente confutato - per iscritto - da questa linea, "Sicurezza e l'efficacia di Flulaval non è stata stabilita in donne in gravidanza, madri che allattano o bambini. "È vero, dice che la sicurezza non è stata stabilita nelle donne in gravidanza.
Poi c'è questa affermazione: "Flulaval non è stato valutato per il potenziale carcinogenico o mutageno, o per la compromissione della fertilità."
I vaccini NON SONO SICURI per le donne incinte - quel mito è stato smantellato e smascherato - per iscritto, dal produttore.
Tutta la medicina tossica e propagandistica allopatica ha successo nel lavaggio del cervello degli americani perché la maggior parte di questi "intossicati" crede solo a ciò che vedono in TV, legge sul giornale e ascolta dal loro pediatra chimico-giocoliere.
Le fiabe mediche sono tutte screditate per iscritto sulla medicina, ma chi sta leggendo le istruzioni e gli avvertimenti?
La maggior parte degli americani non ricorda nemmeno quello che avevano per colazione, perché conteneva anche tossine di metalli pesanti, fluoro, MSG e aspartame.
Le fonti per questo articolo includono:
(Ricerche aggiunte da Vivereinmodonaturale,com)
Iscriviti via E-mail per ricevere comodamente le inchieste di Vivere in modo naturale
Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
https://www.vivereinmodonaturale.com/2018/10/avviso-vaccino-antinfluenzale-2018-19.html