Translate

martedì 31 agosto 2021

Muos: in Sicilia onde elettromagnetiche altissime! Stanno facendo ammalare i siciliani con il muos, per poi dire che è il covid!!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

 

Sicilia-contagi-muos-covid
RILEVAZIONI EFFETTUATE TRAMITE LA VALIDISSIMA APP. ELECTROSMART

 

IN SICILIA NON AUMENTANO I "CONTAGI DA COVID", AUMENTANO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE!

Monitoro tutti i giorni, ed è dal 15 di agosto che friggono noi siciliani, molto probabilmente con il Muos di Niscemi.

In Sicilia non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo l'antenna più grande d'Europa,  ed è il Muos di Niscemi che è bello attivo, soprattutto adesso che si ha il bisogno di monitorare la guerra in Afghanistan.










È dal 15 agosto che friggono i siciliani


Per l'occasione rispolvero con voi delle nozioni mediche di un mio vecchio librone universitario sulle patologie generali, dove si afferma che a portare malattie influenzali infettive e genetiche, siano anche le esposizioni alle onde elettromagnetiche.












Quindi in Sicilia, aumentano semmai gli ammalati di influenza da irraggiamento di alti livelli di onde elettromagnetiche!

Compresi i soggetti che verranno affetti da malattie genetiche. 

Siamo governati da un branco di affaristi e di assassini senza scrupoli!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

venerdì 30 luglio 2021

Il prof. De Donno è stato ucciso per il business dei camici bianchi mafiosi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

 Business-anticorpi-monoclonali



Gli anticorpi monoclonali.

Il nuovo business che non poteva essere ostacolato!!

Gli anticorpi monoclonali sono la copia realizzata dall'Industria della Biologia Molecolare dell'anticorpo presente nel siero iperimmune del guarito da Covid-19.

Ma guarda che coincidenza!! 🤔

Proprio quello che usava il Prof. De Donno!

Il siero iperimmune dei guariti da Covid-19!!🤐


La differenza tra il siero dei guariti 
utilizzato da De Donno e la copia fatta in laboratorio?


Il siero dei guariti costa 80 euro alla sacca e non si può brevettare perché è una donazione da un cittadino ad un altro cittadino...


I monoclonali invece

si possono brevettare!!


....E guardacaso,

Verranno a costare circa 2.000

euro a dose!!! 🤬


ATTENZIONE!

QUESTI ANTICORPI MONOCLONALI NON SONO COME IL PLASMA IPERIMMUNE DI DeDonno...

MA VENGONO CREATI ARTIFICIALMENTE,

QUINDI PIÙ PERICOLOSI!

E SARANNO L'ENNESIMA TRUFFA

CHE IL SISTEMA PROPINERÀ!

Prof-de-donno
Nella foto il Prof. Giuseppe De Donno. ❤
Riposa in pace, anima meravigliosa. 🙏😪




Il Prof. De Donno avrebbe potuto smascherare l'inganno... 


Caso risolto.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

sabato 17 luglio 2021

Ricerca: l'infezione naturale da covid crea una vera immunità mentre i vaccini la distruggono

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Ricerca-infezione-naturale-covid-crea-anticorpi-piu-forti

IL TEST "POSITIVO" PER IL CORONAVIRUS DI WUHAN (COVID-19) E SUCCESSIVAMENTE IL RECUPERO DA ESSO, SUPPONENDO CHE TU TI SIA AMMALATO, FORNISCE UN'IMMUNITÀ DURATURA CHE LA SCIENZA MOSTRA NON PUÒ ESSERE CONFERITA ATTRAVERSO LA "VACCINAZIONE".

Gli ultimi dati presentati al ministero della Sanità israeliano mostrano che le iniezioni di virus cinese non forniscono alcun tipo di protezione duratura contro le malattie. In effetti, aumentano il rischio di una persona di contrarre e risultare positivo per varianti come "delta", che ora si dice siano in circolazione.

Secondo la scienza, coloro che hanno già avuto l'influenza Fauci ad un certo punto durante lo scorso anno sono stati immuni dal recente "focolaio" di Israele, mentre coloro a cui è stata iniettata l'iniezione si sono ammalati e sono morti per l'ultima "ondata" del virus.

Più di 7.700 "casi" di influenza di Wuhan sono stati rilevati in Israele durante l'ultima ondata di varianti e solo 72 di questi, o meno dell'uno percento, si sono verificati in persone che avevano precedentemente contratto il virus cinese. Più di 3.000 pazienti, o circa il 40% dei nuovi casi, nel frattempo, sono stati rilevati in persone a cui era stata iniettata l'iniezione in conformità con il comando del governo.

"Con un totale di 835.792 israeliani noti per essere guariti dal virus, i 72 casi di reinfezione ammontano allo 0,0086% delle persone che erano già state infettate da COVID", ha riferito Israel National News .

"Al contrario, gli israeliani vaccinati avevano 6,72 volte più probabilità di essere infettati dopo l'iniezione rispetto a dopo l'infezione naturale, con oltre 3.000 dei 5.193.499, o lo 0,0578%, degli israeliani vaccinati che si sono infettati nell'ultima ondata".

I VACCINI SONO IL VERO VIRUS – DIRE DI NO!

La notizia, come ci si potrebbe aspettare, ha diviso notevolmente gli esperti del Ministero della Sanità israeliano, alcuni dei quali sono Covidians del ramo che hanno riposto la loro piena e indivisa fiducia nelle iniezioni, e altri che sono più scettici.

Gli aderenti alla religione del faucismo semplicemente non possono elaborare un mondo in cui le iniezioni chimiche di mRNA sono altro che la cura perfetta per i germi cinesi, guidandoci tutti nella "nuova normalità" come chimere geneticamente modificate (OGM).

Come disse una volta Nancy Reagan :

"Le droghe tolgono il sogno dal cuore di ogni bambino e lo sostituiscono con un incubo, ed è ora che noi in America ci alziamo e sostituiamo quei sogni".

Nancy Reagan, quando una bambina le ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare se qualcuno le avesse offerto della droga, ha detto alla bambina: "Beh, dici semplicemente di no".

Non potremmo essere più d'accordo, signora Reagan, motivo per cui diciamo ai nostri lettori ogni giorno di dire semplicemente no alle droghe, in questo caso ai farmaci del governo cinese per il virus. Questi aghi di droga minacciano di distruggere la vita di bambini e adulti allo stesso modo e dovrebbero essere evitati ogni volta che un "dottore" spacciatore come Tony Fauci cerca di spingerli su di te.

Migliaia di persone vengono gravemente ferite o muoiono a causa di questi farmaci iniettabili, che non sono sicuri e sono interamente sperimentali. Nancy Reagan sarebbe inorridita nel vedere questi spacciatori di droga nel governo e nei media che dicono ai genitori di picchiare i loro preziosi piccoli con loro.

Non solo, ma queste droghe del governo stanno diffondendo più "varianti" a "velocità di curvatura", il che sta peggiorando la pandemia .

Ciò di cui la gente ha bisogno sono cibi curativi ed erbe, non farmaci da una fabbrica di Big Pharma. Purtroppo, molte persone sono state indotte in errore nel credere che alcune erbe siano "droghe pericolose", quando la realtà è che le "medicine" di farmaci del tipo che vengono ora dispensate per combattere i germi cinesi sono le droghe veramente pericolose.

"Quelli vaccinati stanno creando e diffondendo varianti così come le letali proteine ​​infiammatorie", ha scritto uno dei nostri commentatori. "Prima o poi saremo tutti colpiti e danneggiati".

Le ultime notizie sull'inganno dell'iniezione di virus cinese possono essere trovate su ChemicalViolence.com .

Le fonti di questo articolo includono:

IsraelNationalNews.com

Fondazione Reagan.org

NaturalNews.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

mercoledì 12 maggio 2021

Il vaccino è la pandemia: MOLTEPLICI paesi vedono un picco di morti covid DOPO l'inizio dei vaccini covid

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

 Il-vaccino-e-la-pandemia



Un totale di 26 paesi stanno segnalando un massiccio aumento di "casi", lesioni e decessi del coronavirus di Wuhan (Covid-19) ora che i "vaccini" sono ampiamente utilizzati.


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Da NaturalNews.com

Le isole di Antigua e Barbuda nei Caraibi, che hanno iniziato a vaccinare le persone il 17 febbraio, hanno entrambe riportato un forte aumento delle morti per virus cinesi - il più alto, infatti, da quando la pandemia è stata lanciata per la prima volta. Ci sono voluti due mesi interi perché i numeri dei casi tornassero ai livelli di pre-vaccinazione.

In Brasile, dove il 16 gennaio è iniziata la somministrazione di vaccini per l'influenza di Wuhan, le morti attribuite al nuovo virus sono aumentate vertiginosamente. Quattro mesi dopo e quelle morti sono ancora massicciamente più alte di quanto non fossero prima del rilascio dei vaccini.

Il Paraguay sta assistendo a un aumento simile. Il suo programma di vaccinazione è iniziato il 21 febbraio e le morti hanno continuato ad aumentare in modo esponenziale. Più vaccini vengono somministrati, più morti vengono segnalati.

Passando al Qatar, che ha iniziato a vaccinare le persone il 28 gennaio, viene segnalato un corrispondente aumento delle morti indotte dai vaccini. Sono passati più di tre mesi dall'inizio delle iniezioni e il numero dei decessi non è tornato ai livelli pre-vaccino.

La lista va avanti e indietro con Maldive, Mongolia, Estonia, Gibilterra, India e sì, Stati Uniti, che riportano tutti dati simili. Ovunque vengano somministrati attacchi di virus cinesi, lì troverai morte e malattie dilaganti.

Per saperne di più, visita ChemicalViolence.com .

Pro-vax cult afferma che la correlazione non è uguale alla causalità

Nonostante una chiara e ovvia tendenza all'orrore che si trascina dietro l'autobus del vaccino, la setta pro-vax insiste sul fatto che niente di tutto ciò dimostra che le iniezioni fossero responsabili. È solo una coincidenza che subito dopo l'iniezione di massa di persone, i tassi di malattia e mortalità siano alle stelle.

"Sì, i dati sono di associazione, ma ignorare i dati ESCLUSIVAMENTE per questi motivi non è il modo in cui funziona il metodo scientifico", ha twittato una persona. 

"Questa, invece, è la dissonanza cognitiva."

Molti medici in terapia intensiva in prima linea si stanno facendo avanti per riferire che anche loro stanno osservando un forte aumento della malattia e della morte tra coloro che sono stati recentemente vaccinati per i germi cinesi.

Le persone aggredite stanno ora allagando i pronto soccorso, e il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sta attribuendo tutto al "virus", definendo questi eventi infezioni "rivoluzionarie".

Questa versione buffa è qualcosa che ci si aspetta dal CDC, una società privata, che non ammetterà mai, in nessuna circostanza, che qualsiasi vaccino causi lesioni o danni.

Sono i vaccini, e non qualche "variante", che stanno inaugurando la "terza ondata"  del genocidio cinese. Eppure il governo continuerà a incolpare il "virus", insieme a coloro che si rifiutano di essere vaccinati con esso.

Si stima che molto presto il numero di decessi post-vaccino aumenterà drasticamente fino a raggiungere le decine di migliaia. Da lì, il cielo è il limite in termini di potenziali milioni di persone che finiscono per perdere la vita a causa delle iniezioni cinesi.

Questa terza ondata di morte indotta dal vaccino molto probabilmente all'inizio si diffonderà e alla fine si trasformerà in una vera e propria pandemia che sarà effettivamente evidente al di fuori solo della televisione e dei social media.

"Questi vaccini fondamentalmente strappano via il tuo sistema immunitario, quindi anche il comune raffreddore ti uccide più facilmente", ha scritto uno dei nostri commentatori su come il componente mRNA delle iniezioni trasforma l'iniezione in fabbriche di proteine ​​a picco ambulante.

"La Dott.ssa Tenpenny ha menzionato un team di medici in California che ha eseguito un test su 55 diverse cellule di organi umani che vanno dal cervello, cuore, fegato, reni, ecc e ha monitorato ciò che ha fatto il vaccino ", ha scritto un altro. "Ha attaccato 28 delle 55 cellule di organi umani regolari che ognuno ha nel proprio corpo".

Le fonti per questo articolo includono:

Twitter.com

NaturalNews.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nasce Scie Chimiche: Informazione Corretta 2

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

 Scie-chimiche-informazione-corrette-2



Dopo la vile censura da parte del corrotto Facebook nasce.. 

Scie Chimiche:Informazione Corretta 2

 

Dopo il durissimo attacco da parte dei delatori di regime con le loro pagine buffe nate appositamente per mistificare i problemi che affronta il mondo per colpa di capi politici corrotti dalle aziende lobbystiche, nasce la nostra nuova pagina.

Si specifica che la nostra pagina è stata nascosta con una punizione di 7 giorni da parte della piattaforma Facebook, gestita dai delatori finanziati dal malgoverno corrotto.

Il post che ha scaturito tutto questo maremoto è questo:

ORRORE MEDICO: il sequenziamento genetico del vaccino comune trova l'intero genoma umano maschile da un bambino umano abortito ... "un genoma individuale completo" con geni modificati e anormali ... 560 geni collegati al cancro

Un articolo evidentemente molto scomodo

Larticolo che hanno cercato di censurare descrive una ricerca indipendente della dottoressa Loretta Bolgan dell'associazione Corvelva,  famosa per aver trovato in passato elementi molto nocivi nei vaccini analizzati.

La verità fa molto male ai business di stato e della mafia medica comandata da lobbysti assassini quali Bill Gates con i suoi sporchi piani di depopolazione mondiale.. ultimamente lasciato anche dalla moglie per le sue frequentazioni con un noto pedofilo..

Si riparte quindi, spero che vi iscriviate in tanti.

La voce della verità non può e non deve essere lasciata sola.

Noi ci siamo, e voi?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

La "Biologa Lettrice" Barbara Gallavotti sponsorizza in monologhi interminabili delle terapie geniche sperimentali pericolose

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

  

barbara-gallavotti-vaccini
Nella foto la Biologa Lettrice Barbara Gallavotti

La "Biologa Lettrice" Barbara Gallavotti sponsorizza in monologhi interminabili delle terapie geniche sperimentali pericolose

Eh niente! Lunghissimi e interminabili monologhi vergognosi su La7 nel programma"di Martedì" da parte della "Biologa" Barbara Gallavotti sul tema "vaccini" etc, che poi sarebbero (terapie geniche sperimentali), visto che la stessa parla di Rna..

Oggigiorno il dibattito scientifico non esiste più, esistono solo attori e attricette da grande pubblico, ma questa, più che attriccetta, la definirei più una "lettrice",visto che per tutto il tempo del suo simpatico monologo, non faceva altro che leggere le scritte che passavano sotto l'occhio della telecamera. 😏

A leggere, cara "Biologa", siamo buoni tutti. 🙃

Ah, questa "Biologa lettrice" per una buona parte del "suo" monologo di questa sera, farebbe intendere di essere anche in favore dei brevetti sui "vaccini", (terapia genica sperimentale)

Eh certo!

Altrimenti poi la bustarella queste case farmaceutiche assassine e corrotte, poi, come farebbero a darvela?

Programmi televisivi sempre più squallidi e patetici!!

MedicBunker La Verità

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina