Translate

domenica 12 febbraio 2017

VACCINI: Lasciate parlare il Dottor Montanari. NO CENSURA.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Lo abbiamo intervistato per fare chiarezza. Questa video intervista nasce come esigenza d'informazione, in seguito alla scandalosa trasmissione, poco "open", alla quale il Dottor Montanari è stato invitato, ma dove gli è stato negato il diritto di parola, perché la televisione di regime, nella quale è stato ospitato, aveva lo scopo di disinformare le persone, in seguito al risveglio collettivo di quelle intelligenze, che tanto temono al vertice della piramide.

Abbiamo pensato fosse necessario portare la sua voce a milioni di persone, tramite ogni mezzo possibile, proprio per andare contro l'oscurantismo, che ci vorrebbe imprigionare in un nuovo medioevo, dove la scienza è solo una diceria e dove gli scienziati sono da mettere al rogo se vanno contro gli interessi dei potentati economici, mentre sono da considerare attendibili solo se riferiscono quello che fa vedere di più, anche a scapito della salute dei bambini, insomma un mondo fatto di coscienze marce al quale non vogliamo in nessun modo conformaci e che vedrà sempre più ristretto il suo campo d'azione, ogni cosa "loro" faranno gli si ritorcerà contro.

Abbiamo quindi voluto porre rimedio a questo atto di censura, dando la parola senza interruzioni al Dottor Montanari, che così ci ha potuto spiegare il suo punto di vista, conseguito in anni e anni di studio, in uno dei pochi centri italiani riconosciuti a livello europeo, per la sua qualità. Andando quindi ad affrontare in maniera open, tutte le tematiche che sono state negate all'opinione pubblica, dai sicari venduti alle multinazionali delle malattie. 

Lasciamo quindi la parola a Stefano Montanari che ringraziamo per la sua professionalità.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.