Translate

sabato 21 gennaio 2017

Milica Cupic: Ecco come il generale MARCHETTI ha ucciso mia figlia Sonia di 6 anni, ascolta l'intervista del giornalista alla radio, grazie

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
https://www.facebook.com/IovinoLuigi/videos/vb.1027141243/10209635045446079/?type=2&theater - Desidero informare a lei che mi ascolta, ovviamente in questa mia confessione terribile quasi urlata, di come è stata uccisa mia figlia Sonia di soli 6 anni da un padre boia, nonostante la gravità degli eventi ho trascurato molti fatti gravissimi accaduti la stessa notte della morte di mia figlia, cioè: MARCHETTI comincio con l'insabbiamento in quella stessa notte della morte di mia figlia appena siamo tornati dall' Ospedale. DOCUMENTATO,! ci sono pure testimoni. Ad ogni modo lei/tu che mi ascolti desidero dire, in quanto Gufo che mia figlia ha trovato nell' uovo di S. Pasqua, Venerdi Santo, io non mi sono mai separata da quell' oggettino (e sempre vicino a me) senza nessun valore economico ma per me il suo valore è inestimabile, è stato ultimo contatto fisico con mia figlia da viva quando melo diede in mano e puoi spirò, era morta,! Scrivo ancora sola, quella maledetta notte rientrati a casa MARCHETTI, telefonò pure al padre di un terrorista che era suo amico, altre persone. Non posso scrivere altro se mi convocano magistrati e sarebbe ora dirò a loro tutto. Ovviamente e come sempre io sono a disposizione della magistratura, loro?? NO,!! perché ? ma è ovvio. VERGOGNA. Lo stato uccide,!, grazie mille, Dio ci benedica.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.