Translate

martedì 15 aprile 2014

Solidarietà a ilmeteo.it denigrato dai "soliti noti" perché ha parlato di geoingegneria

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

L'articolo de ilmeteo.it è disponibile qui: http://www.ilmeteo.it/portale/scie-chimiche-ora-ufficiale
l'immagine sopra, realizzata da un blogger (c'è scritto l'indirizzo a margine) riporta di "minacce": ebbene, non crediamo che siano stati "minacciati", ma una cosa è sicura: l'articolo de ilmeteo.it è stato rimosso da Facebook dopo alcune ore (aveva già raggiunto 1.000 condivisioni) forse perché nei commenti c'erano moltissimi utenti che denigravano o addirittura, insultavano in modo incivile: come spiegheremo meglio di seguito, si trattava di un'azione ben coordinata da alcune pagine che negano qualsiasi questione non sia allineata al sistema...

Editoriale a cura di nocensura.com

SOLIDARIETA' a ilmeteo.it , assalito da un'orda di influencer che denigrano la questione Geoingegneria, esattamente come negano e denigrano OGNI altra questione che non collima con le varie "versioni ufficiali", dall'11 Settembre (secondo loro tutto si è svolto come sostiene il governo USA) al signoraggio bancario (negarlo ormai è da ignoranti o da delinquenti, c'è una tale letteratura in merito che è a dir poco INNEGABILE)

Le decine e decine di messaggi offensivi e denigratori ricevuti da ilmeteo.it NON provenivano da "normali utenti", ma da un'azione BEN COORDINATA da una pagina FB con circa 31.000 fans (e altre paginette affini) che non menzioniamo perché citarla sarebbe fargli pubblicità, che segnala ai propri utenti ogni post su temi "non allineati" al pensiero unico per invitarli a recarsi sulla pagina e denigrare.

Una pagina che rappresenta una "protesi del sistema", sempre pronta a difendere gli oppressori; chissà che dietro non ci sia qualcuno messo a libro paga.

Queste persone hanno fatto lo stesso con noi e con altre pagine; OVVIAMENTE NON ARGOMENTANO MAI; NON ENTRANO MAI NEL MERITO DELLE QUESTIONI, bensì denigrano, insultano, coperti dall'anonimato che può garantire una pagina.

Commentando in massa, decine e decine di persone, cercano di conferire nel lettore la FALSA idea che "la maggioranza della gente reputi una cazzata la questione", fortunatamente non è così, e il crescente numero di persone che affrontano certi temi, ne è la dimostrazione più chiara e limpida.

Commentando in modo denigratorio e offensivo, cercano di indurre i vari blogger o le redazioni a NON AFFRONTARE PIU' l'argomento. L'obiettivo di questa gente è quello di far credere che ci sia una sorta di "sommossa" tra i lettori della pagina, mentre invece si tratta diinfluencer o comunque utenti che gli vanno dietro che commentano su esplicita segnalazione di chi gestisce talune pagine: che dopo ANNI di attività e pubblicità su vari blog, raccolgono malapena poche decine di migliaia di iscritti (una sola pagina ha questi numeri) la maggioranza ne hanno poche centinaia o migliaia.


CERTAMENTE c'è da dire che sul tema della geoingegneria ci sono anche blog che DIVULGANO APPOSITAMENTE NOTIZIE INCREDIBILI E FALSE; e questi blog/pagine, sono gestiti dalla longa manus di coloro che NEGANO il fenomeno; e oltre a negarlo, si adoperano per renderlo incredibile, creando anche blog che ne confermano la vericidità e poi propinano teorie assurde, che talvolta vengono anche rilanciate anche da blogger in buona fede. Un esempio di assurdità lo trovi descritto in qst articolo: http://on.fb.me/1hvrEyZ

Purtroppo questo marasma di disinformazione e negazionismo, unito al silenzio di politici (14 interrogazioni parlamentari in 10 anni senza una risposta soddisfacente:http://www.nocensura.com/2014/02/geoingegneria-14-interrogazioni-senza.html) e mass media mainstream (anche se persino il TG1 in un caso ha parlato di geoingegneria, nel 2007: http://youtu.be/BjRBmMzifwc senza mai più tornare sull'argomento) portano alcune persone a credere davvero che si tratti di una bufala;

Ma che quelle scie persistenti non siano "naturali" e che non si tratti di "scie di condensazione" (che si formano solo ad altezze superiori ai 7500/8000 metri e in presenza di determinate condizioni climatiche a livello di temperatura e umidità, come potete leggere su qualsiasi testo scientifico, o anche sulla scheda di wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione) ormai è ACCERTATO; lo ha confermato anche il noto scienziato Stefano Montanari, che in pratica conferma ciò che abbiamo scritto sopra: "le scie che vediamo in cielo NON sono normali "e sono preoccupato" ma sul web ci sono anche tante bufale" (guarda il video: http://youtu.be/orAZi31OTIo)  il curricula di Stefano Montanari lo potete leggere qui: http://www.stefanomontanari.net/sito/biografia.html - giudicate voi se credere a lui, che è considerato, come sua moglie dr.ssa Gatti, uno DEI MIGLIORI 100 SCIENZIATI DELL'UNIONE EUROPEA, oppure a qualche anonimo gestore di pagine che denigra questioni serie.

Non solo Montanari: sono decine gli scienziati, di tutto il mondo, che confermano il fenomeno. Se fate una ricerca su Google o su Youtube potete trovarne le testimonianze (ma occhio al materiale di disinformazione!) così come hanno confermato gli intenti di modifica climatica anche il GENERALE FABIO MINI: http://www.nocensura.com/2013/11/il-generale-fabio-mini-la-guerra.html - che ha parlato di "guerra ambientale in atto", mentre l'autorevole quotidiano inglese "The Guardian" ha pubblicato addirittura la MAPPA DELLA GEOINGEGNERIA, che potete trovare qui: http://www.nocensura.com/2014/03/scilipoti-aboliamo-il-segreto-di-stato.html - insieme a link all'articolo originale. Nell'Ottobre dello scorso anno, il sindaco di Resana (TV) ha addirittura organizzato una conferenza patrocinata dal Comune:http://www.nocensura.com/2013/10/la-conferenza-sulla-geoingegneria.html

FATE CASO INOLTRE, è il caso di sottolinearlo, come i detrattori della geoingegneria NEGHINO TUTTO: lo ripeto, compreso questioni come l'11 Settembre, dove secondo loro tutto si è svolto come da versione del governo Usa! (se non siete informati in merito, guardatevi il documentario "11 settembre la nuova pearl harbor" di Massimo Mazzucco (luogocomune.net)http://youtu.be/PnytJWkKw7k - un documentario di quasi 5 ore che illustra nel dettaglio con una precisione unica tutti i "misfatti" della vicenda, alcuni dei quali veramente allucinanti!!! Su luogocomune.net c'è anche uno "speciale 11 settembre" mentre in inglese sono disponibili molte più fonti, vedi il sito "Architects and engineers for 9/11 truth" (architetti e ingegneri per la verità sul 9/11) http://www.ae911truth.org - oppure il sito di "pilots for 9/11 truth" (piloti di aerei per la verità sull'11/9) http://pilotsfor911truth.org - inoltre ci sono organizzazioni di familiari delle vittime, e molto altro..

Chiunque sia dotato di un cervello pensante e si informi, non può vederci chiaro; vi invito caldamente a guardare il documentario sopra menzionato, se non lo avete ancora fatto. Ma i "negazionisti" tutto è perfettamente chiaro, la versione del governo americano secondo loro regge! Così come ovviamente, negano il signoraggio... questo lascia molto su cui pensare, non credete?

Concludiamo con una citazione: "Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre"


Staff nocensura.com  (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.