Translate

martedì 15 aprile 2014

Scie chimiche: la disinformazione di ClassMeteo e di Simone Angioni (C.I.C.A.P.)(Negazionista di Fracking, Muos,Chemtrails,vaccini,ecc..)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
 Nella foto il disinformatore Simone Angioni 
Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Scie chimiche: la disinformazione di ClassMeteo e di Simone Angioni (C.I.C.A.P.)
     Bookmark and Share
     Download this video Download and share   Related Video     Related Post    
 Url     
     
                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::





 Scie chimiche: la disinformazione di ClassMeteo e di Simone Angioni (C.I.C.A.P.)
Scie chimiche: la disinformazione di ClassMeteo e di Simone Angioni (C.I.C.A.P.)ll potente C.I.C.A.P., noto per essere il principale "addestratore" dei cosiddetti "informers" (agenti finanziati dall'Unione europea), si cimenta questa volta nel disinformare via digitale terrestre, con la stretta collaborazione di Class Meteo, il canale video definito "The weather channel". Ovviamente la scelta di intervistare il "volto presentabile", il chimico Simone Angioni, non è casuale, giacché costui è già avvezzo a queste iniziative organizzate dal Comitato suddetto. Fatto è che il teatrino costruito con la sodale, Serena Giacomin, presentatrice del format di Class Meteo, pur risultando ridicolo per chi conosce l'argomento "geoingegneria clandestina", è da ritenersi un'altra iniziativa pericolosa ad opera del regime che, in tutti i modi, cerca disperatamente di tranquillizzare i cittadini preoccupati. Un breve nostro contributo, con il quale abbiamo enucleato solo alcune delle facezie e falsità mandate in onda da Class Meteo e dal C.I.C.A.P., non è evidentemente piaciuto e così, in men che non si dica, il nostro video è stato rimosso dal portale You-Tube. Peraltro questo è il ventunesimo contenuto che attacca il C.I.C.A.P. ad essere stato oscurato. Ebbene, se questi figuri pensano di avere ragione, per quale motivo si adoperano affinché spariscano le prove che attestano il contrario?
The Memphis Belle case Il caso Memphis Belle (The Menphis Belle case) - The specialty of misinformation is often represented by this shot from the documentary entitled: "The Memphis Belle: a story of a flying fortress". The document dates back to 1944. At the 15th minute about is shown what, if we dont' pay attention, seems a series of condensation trails and indeed even in the film are defined as such...
Il progetto R.F.M.P. e le scie chimiche Il progetto R.F.M.P. e le scie chimiche - Sempre più spesso vengono segnalati elicotteri neri privi di contrassegni che evoluiscono sopra i centri abitati anche a quote relativamente basse. Gli elicotteri, dotati di strani congegni, sono osservati soprattutto dopo massicce irrorazioni chimiche. Molti si chiedono quali possano essere i motivi di questi voli, in aree in cui non erano mai stati avvistati elicotteri militari. Compiendo ricerche nell'ambito della... >> SEGUE >>
Radio lupo solitarioScie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
 Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly GuerreroSam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming suhttp://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
             
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy


Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.
Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

To make your T-Shirt is easy. Click here.

               Scarica [ QUI ] e [ QUI ] e stampa i volantini di Tanker Enemy
             Ordina e redistribuisci il DVD divulgativo prodotto da Tanker Enemy           
GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory






:::::  by Tanker Enemy -  Copyright © 2005-114 - Tutti i diritti riservati.  ::::: 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.