Translate

sabato 15 giugno 2019

Donatore di organi? Gli organi sono tagliati fuori dai corpi dei pazienti anche se sono coscienti e consapevoli, rivela un nuovo studio scientifico

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Se sei un donatore di organi, potresti aver scelto questo status per senso di buona volontà, pensando che il personale medico non raccogli i tuoi organi fino a quando sei morto e svenuto. Ma un nuovo studio scientifico rivela che il prelievo di organi è molto probabile che si verifichi anche mentre i pazienti sono ancora coscienti, anche se i loro cuori hanno smesso di battere. Ciò significa che i pazienti sono pienamente consapevoli - e provano tutto il dolore - dei medici tagliano rapidamente i loro corpi e tagliano via i loro organi per generare "profitti di trapianto" per il sistema medico corrotto.

Traduzione a cura di Vivere in modo naturale
Articolo e fonte: Naturalnews.com

Anche quando il tuo cuore smette di battere, sei ancora vivo e cosciente per diversi minuti

Non sei veramente morto quando il tuo cuore smette di battere, anche se è quello che i dottori usano per dichiararti morto. "[P]ersone che sono sopravvissute all'arresto cardiaco in seguito descrissero accuratamente cosa stava accadendo intorno a loro dopo che il loro cuore ha smesso di battere", ha detto il dottor Sam Parnia, un ricercatore che studia la coscienza dopo la morte. I suoi commenti sono stati segnalati da Fox News :

Ha detto: "Descriveranno guardando medici e infermieri che lavorano, descriveranno di avere consapevolezza di conversazioni complete, di cose visive che stavano accadendo, che altrimenti non sarebbero state notificate a loro".

In altre parole, sei ancora vivo, cosciente e consapevole per diversi minuti dopo che il tuo cuore ha smesso di battere. Solo perché il cuore si ferma non disconnette istantaneamente l'attività cerebrale. (Questo dovrebbe essere ovvio, ma il sistema medico corrotto e malvagio ha imbiancato il problema per anni, facendo finta che la morte sia istantanea, che si svolge nel momento in cui il cuore smette di battere).

"Questo significa che sei essenzialmente" intrappolato "nel tuo corpo senza vita con il cervello ancora in funzione", riferisce Fox News. Se sei un donatore di organi, è il momento in cui i medici affondano nel tuo corpo senza usare l'anestesia (dal momento che assumono che sei morto) e iniziano a raccogliere rapidamente i tuoi organi. Ne senti ogni parte, ma sei intrappolato nel tuo corpo e non puoi muoverti o urlare.

Se sei un donatore di organi, ospedali avidi e medici non etici possono iniziare a raccogliere i tuoi organi PRIMA che tu sia morto

I medici sono spinti dall'industria medica a raccogliere il maggior numero di organi possibile, dal momento che gli organi sono liberi per l'ospedale, eppure quello stesso ospedale può generare milioni di dollari di entrate da un trapianto di organi. Il commercio di organi è intriso di crimini medici non etici e realtà orribili che quasi nessuno osa riconoscere. Nel corso degli anni, ci sono state molte segnalazioni che affermano che alcuni medici dichiarano disonestamente che i pazienti siano deceduti anche quando non lo sono, per iniziare a raccogliere i loro organi prima che il loro cuore smetta di battere.
Un libro investigativo scioccante chiamato The Red Market (di Scott Carney) documenta le pratiche non etiche dell'industria del commercio di organi. Il sottotitolo del libro è "Sulle orme dei mediatori d'organi del mondo, ladri di ossa, allevatori di sangue e trafficanti di bambini" e espone l'orribile verità sull'industria della raccolta di organi che l'establishment medico ha ricoperto con successo per decenni.

Il sistema medico corrotto ti spinge a donare i tuoi organi per I LORO benefici, non i tuoi

In breve, l'intera spinta per diventare un donatore di organi si basa sui profitti del sistema medico . Hanno bisogno dei tuoi organi per caricare i pazienti per procedure di trapianto di organi, farmaci e una vita di visite mediche ripetute. Cercando di catturare questi profitti, implicano falsamente che in qualche modo i trapianti di organi sono gratuiti per tutti, come se ospedali e medici offrissero volontariamente tempo e risorse per salvare vite umane.
Questa è una grande bugia.
In verità, i trapianti di organi sono un enorme centro di profitto per molti ospedali, e mentre ospedali e medici raccolgono enormi profitti su queste procedure, non pagano nulla alla famiglia della persona deceduta i cui organi hanno reso l'intera cosa possibile in primo luogo.
Perché i donatori di organi dovrebbero rinunciare gratuitamente ai loro organi mentre medici, ospedali e compagnie farmaceutiche raccolgono enormi profitti da quegli organi? 
Se "salvare vite umane" è il vero obiettivo, perché gli ospedali non offrono gratuitamente tutti i trapianti di organi negli ospedali?
La risposta è ovvia: è un grande affare . È un centro di profitto per l'industria medica corrotta e malvagia.

E se sei un donatore di organi, stai perpetuando questo grande male e forse saresti sottoposto a terrificanti torture mentre i chirurghi strappano i tuoi organi dal tuo corpo mentre sei ancora vivo e cosciente.
Se vuoi davvero aiutare gli altri, insegna alle persone come proteggere i loro organi attraverso una vita sana, la nutrizione e il modo per evitare le tossine. Insegnando alle persone come mantenere sani i propri organi, si riduce la necessità di trapianti di organi freschi, rendendo così disponibili più di quegli organi a coloro che li stanno aspettando.

Puoi iniziare insegnando alle persone a evitare i vaccini tossici, dal momento che i vaccini danneggiano i reni. La chemioterapia danneggia il cuore, il fegato e il cervello. L'esposizione all'erbicida al glifosato e ad altri prodotti chimici agricoli danneggia tutti i tuoi organi. Se vuoi veramente salvare vite e aiutare gli altri, incoraggiali a leggere Natural News dove possono imparare come evitare le malattie e proteggere gli organi che Dio ha dato loro.

Leggi anche MedicalViolence.com per altre storie sull'estrema violenza effettuata contro gli esseri umani dal sistema medico.


Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/06/donatore-di-organi-gli-organi-sono.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.