Translate

martedì 11 giugno 2019

Facebook dopo il contatto erede.. UCCIDE.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
   

Facebook dopo il "contatto erede" diventa Killer e UCCIDE SU COMMISSIONE


Disabiliti l'account? Bravo Facebook! Come mettere a tacere una persona cancellandolo definitivamente dalla faccia della terra con la disabilitazione. Tutto viene cancellato e il problema è risolto. 


In pratica mi hai ucciso in modo virtuale, la motivazione valida l'hai trovata, il profilo doppio è contro gli standard della comunità e lo disabiliti.

Niente sangue, un lavoro pulito, era un criminale, e per la legge americana se andava contro certe regole avrebbe avuto la pena di morte, camera a gas o sedia elettrica. 
In questo caso la morte sopraggiunge per la disabilitazione dell'account.
In poche parole questa bella piattaforma uccide le persone "scomode" in modo virtuale, e quale sarebbe la differenza? 
Hai ucciso tutto quello che una persona ha costruito nel tempo,i suoi ricordi, le sue emozioni, le sue lotte, i suoi sogni, tutto! Non è come se lo avessi ucciso veramente?
Sarà forse come fate con i vaccini che volete fare agli anziani? Cosi poi non li fate arrivare alla pensione? 
Un motivo c'è sempre. 

Caro Facebook, io ti ho perdonato, non serbo ti serbo rancore anche se hai ucciso una parte di me, diciamo che ci sono abituato ultimamente a subire questo tipo di emozioni spiacevoli, per via della natura stessa della vita che alle volte è crudele e ti colpisce nel profondo dell'anima. 

Ma ti chiedo solo una cosa, togli il contatto erede per chi muore nella vita reale, perché arrivati a questo punto, non è più credibile visto che sei senza cuore e che sei un killer che non ha pietà alcuna.

Per i miei iscritti; non vi ho abbandonato. Siete sempre nel mio cuore.  
Al momento abbiamo bisogno di tempo per la stabilità delle pagine che vengono tenute d'occhio da certe persone spietate. Io ed i miei collaboratori stiamo nel frattempo lavorando per mantenere le pagine stabili, anche se è molto difficile visti e provati questi nuovi regolamenti assassini.
 Un caro saluto, a presto. 

Scie Chimiche: Informazione Corretta
Vivere in modo naturale.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.