Translate

venerdì 28 giugno 2019

Esponendo le 13 Aziende che compongono 'Big Pharma'

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Nella nostra società, spesso correliamo la legalità con la sicurezza. Usiamo prodotti per la casa, spruzziamo pesticidi e consumiamo religiosamente medicine come ritalin, adderall, oxycontin e prozac.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Consumiamo tutte queste medicine, ma quanti sanno chi ha creato queste medicine e da dove provengono le corporazioni? Chi produce le sostanze chimiche di cui ci fidiamo ogni giorno? Queste 13 società tendono ad essere un punto cieco nella nostra comprensione della storia.

A decine di migliaia di bambini americani vengono prescritti anfetamine; un risultato di questo punto cieco.
Neos Therapeutics è responsabile delle anfetamina per bambini aromatizzate alle caramelle, venduti come Adzenys. Shire ha creato Adderall.
Una parte di Big Pharma è favorevole a una visione d'insieme del mondo e del potere stesso: è un pezzo essenziale del puzzle per comprendere la malattia, l'egemonia e la salute.
Ad esempio, abbiamo Purdue.
Purdue Pharma è stata creata nel 1892 a New York. Sono probabilmente responsabili dell'epidemia di dipendenza da oppioidi negli Stati Uniti, producendo idrocodone, OxyContin, fentanil, codeina, idromorfone e ossicodone.
Novartis è la più grande azienda farmaceutica del mondo per fatturato, con sede a Basilea, in Svizzera, una fusione del 1996 tra Ciba-Geigy e Sandoz.
Novartis è responsabile di molti farmaci, dal Ritalin all'LSD.
Novartis ha una lunga storia criminale. Sono conosciuti per la crudeltà sugli animali, dalla perforazione delle teste di gatti aperti, alla sperimentazione sui primati.
Sandoz ha inquinato il fiume Reno nel 1986 Sandoz Chemical Spill.
Novartis possedeva Syngenta , uno dei maggiori produttori mondiali di pesticidi e semi geneticamente modificati. Di recente, Syngenta è stata venduta al governo cinese . "Chem-China" di proprietà statale è oggi uno dei maggiori produttori mondiali di pesticidi e semi geneticamente modificati .
Novartis costringe interi paesi a vietare versioni più economiche e generiche dei loro farmaci antitumorali: la Colombia. Le lettere trapelate hanno rivelato il controllo di Novartis sul comitato finanziario del Senato, poiché la Colombia ha avvertito che i loro 450 milioni di dollari in "Pace Colombia" sarebbero a rischio se non avessero represso le versioni generiche del farmaco antitumorale "Gleevec".
Eli Lily è stata creata nel 1876 a Indianapolis. Sono responsabili del Prozac, degli anti-psicotici, del cancro che causa gli ormoni della crescita bovina nelle mucche e dei farmaci antitumorali per curare il cancro che potrebbero aver dato alle persone attraverso l'IGF-1, un prodotto delle mucche trattate con rBGH.
Creata nel 1849 a New York, Pfizer è responsabile per Zoloft, Xanax, antidepressivi SSRI, Viagra, Advil, Chapstick, Robitussin e altro. Nel 2014, Pfizer ha speso 2,6 milioni di dollari pagando i politici.
Il processo di Norimberga della Germania nazista ha prodotto tre società in questo elenco: il cartello chimico tedesco IG Farben è stato diviso in Bayer , BASF e Hoechst (attualmente Sanofi). IG Farben era il più grande sostenitore finanziario di Hitler ed era vitale per lo sterminio di milioni di persone ad Auschwitz, fornendo il gas velenoso e altro ancora.
Bayer è stata fondata nel 1863 in Germania. Hanno inventato il gas mostarda e sono stati pionieri delle armi chimiche per la Germania. Questo dipinto di guerra chimica fu commissionato per la sala colazione di Carl Duisberg di Bayer: fece colazione guardando un dipinto di guerra chimica.
Bayer si fuse con IG Farben Trust nel dicembre 1925, per diventare nuovamente Bayer dopo i processi di Norimberga.
Oggi, Bayer è noto per aver dato a migliaia di bambini l'AIDS attraverso una medicina emofilica contaminata, mentre i documenti interni provano che sapevano che era contaminata.
Bayer ha acquistato Monsanto nel 2016 per creare la più grande azienda al mondo di semi e pesticidi.
La storia completa di MONSANTO: The Most Evil Corporation on Earth
Oh, e hanno anche fatto l'aspirina.
Sanofi, che ha assorbito Hoechst da IG Farben, è il maggior produttore mondiale di vaccini. Producono anche il medicinale per l'allergia Allegra.
La grave psicosi in un giornalista della BBC dopo il vaccino contro la febbre gialla di Sanofi è solo la punta dell'iceberg con questa società.
BASF era un altro prodotto di IG Farben. Non turbati dai Trial di Norimberga, oggi sono la più grande società chimica del mondo. Producono materie prime per prodotti farmaceutici, materie plastiche, semi geneticamente modificati e altro ancora.
Johnson & Johnson è un nome familiare, noto per Splenda, Band-Aids e baby powder. Sfortunatamente il loro famoso talco in realtà causa il cancro alle ovaie, e furono costretti a pagare 72 milioni di dollari a una donna che usava il loro prodotto religiosamente che si ammalò di cancro.
Margaret Hamburg ha ricoperto il più alto incarico presso la FDA, commissario, dal 2009 al 2015. Ha assicurato i profitti di Johnson & Johnson attraverso una regolamentazione minima, per assicurare i profitti dell'hedge fund del marito Renaissance Technologies, proprietaria di una grande partecipazione in J & J.
Il padre di Amburgo era presidente della Carnegie Corporation: padre e madre erano entrambi direttori della American Eugenics Society.

Toddlers on Amphetamine: History of Big Pharma e Major Players (Full Documentary)

Questo è il primo documentario integrale di Era of Wisdom, "Toddlers on Amphetamine: History of Big Pharma e Major Players." Documenta tutta la storia della medicina allopatica, la storia nascosta di ciò che chiamiamo "big pharma" e come il mondo generalmente è diventato così com'è oggi.
Esamina la storia delle sostanze chimiche, del veleno in particolare, delle malattie, del potere e della psicopatia. È completamente gratuito: libero di ripubblicare ovunque con il credito di Era of Wisdom, libero di fare copie fisiche e diffuse ovunque.
Scritto e diretto da Cassius Kamarampi , narrato da Josh Mur. Musica di Cassius Kamarampi. Clicca QUI per le risorse.
Questo articolo ( "esponendo le 13 Aziende che compongono "Big Pharma" ) è stato originariamente pubblicato su Humans Are Free e sindacato da The Event Chronicle . 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.