Traduzione a cura di:
Vivere in modo naturale
Tratto da www.naturalnews.com
I lettori di Natural News da lungo tempo sanno che il nostro fondatore / editore Mike Adams, l'Health Ranger, non fa assolutamente alcun uso per la maggior parte dei vaccini, e specialmente per i "vaccini antinfluenzali".
"Il vaccino antinfluenzale è una frode", scrive in un articolo del gennaio 2015 , uno dei tanti che ha scritto sull'argomento. Assicurazione.
"Ma è una frode così profondamente radicata nella delirante cultura pro-vaccino dell'industria farmaceutica controllata dal controllo medico che anche i medici e i farmacisti (che altrimenti sono molto intelligenti) non riescono a capire che i vaccini antinfluenzali non funzionano. Auto assicurazione
"In effetti", ha proseguito, "i vaccini antinfluenzali inseriti ammettono apertamente che non ci sono prove scientifiche che dimostrino il funzionamento dei vaccini antinfluenzali ".
Egli rileva inoltre che è probabilmente una grande ragione per cui così tante persone che ricevono vaccini antinfluenzali ogni anno continuano ad avere l'influenza . R-assicurazione
Abbiamo persino documentato che i cosiddetti vaccini antinfluenzali "senza conservanti" contengono ancora tossine mortali.
La buona notizia è che ci sono diversi modi naturali per difendersi dall'influenza che, tra l'altro, si è diffusa rapidamente quest'anno in almeno 36 stati .
Loro sono:
- Lavati le mani. Questo è probabilmente il n. 1 di tutti, in quanto è il modo migliore per prevenire la diffusione dell'influenza e altre infezioni respiratorie associate.
Per uccidere il virus dell'influenza, è necessario strofinare accuratamente le mani in acqua tiepida con sapone per circa 20 secondi. Non toccare la bocca, il naso o le mani senza prima lavarli.
- Salute dell'intestino : la guarigione dell'intestino è la chiave per prevenire tutte le malattie, poiché l'80 percento del sistema immunitario è situato nell'intestino. Assumere un probiotico comprovato, potente, organico e multistrato è un ottimo modo per mantenere la salute dell'intestino e ti aiuterà a mantenere i tuoi livelli di batteri intestinali abbastanza alti da combattere i virus infettivi.
- Abbassare l'alcol, zucchero: ridurre l'assunzione di alcol aiuta perché anche, un consumo moderato può sopprimere il sistema nervoso centrale e, quindi, la risposta immunitaria.
Tagliare gli zuccheri (che dovresti fare comunque ) fornirà una spinta al tuo sistema immunitario e renderà più facile per il tuo corpo combattere l'influenza.
Inoltre, troppo zucchero e alcol ti rendono più suscettibile alle infezioni d'arma, come la candida e il SIBO, che sopprimono il tuo sistema immunitario e possono causare perdite nell'intestino.
- Sbarazzarsi degli stressanti: abbassare i livelli di stress farà molto per ridurre le probabilità di contrarre l'influenza quest'anno (e ogni anno).
Puoi prendere in considerazione cose come esercizio fisico, yoga, meditazione e altre tecniche di riduzione dello stress e rilassamento. Ecco un ottimo sito per consigli di tutti i tipi .
- Dormire! Riposati un po '- no, davvero - come tra sette e nove ore ogni notte.
Un corpo ben riposato è necessario per la risposta del sistema immunitario di picco, e il tuo corpo si basa sul sonno per recuperare dalla tua esposizione quotidiana alle tossine.
- Considera un potenziamento immunitario: i supplementi contenenti immunoglobuline e proteine contribuiranno a dare al tuo sistema immunitario un ulteriore impulso per la stagione influenzale e oltre.
Gli ottimizzatori del sistema immunitario come il colostro , ad esempio, aumenteranno gli anticorpi IgA o la prima linea di difesa del tuo corpo.
Questi sono prodotti dalle cellule immunitarie nel tuo intestino (sano) e possono anche disattivare agenti patogeni e tossine nocivi.
- La supplementazione di vitamina C e curcuma può anche aumentare la vostra immunità e aiutarvi a prevenire l'insetto influenzale.
Questi sono antiossidanti e sono booster estremamente importanti del sistema immunitario mentre aiutano il fegato con il suo ruolo di disintossicazione.
La curcumina conferisce alla curcuma il suo aspetto arancione, ma è anche un potente antiossidante che può aiutare anche la salute delle articolazioni, secondo gli studi.
La vitamina C è un noto antiossidante potente. (Correlati: 15 motivi per cui dovresti bere acqua al limone ogni mattina ).
Considera anche un integratore di zinco, (zinco da macrolibrarsi) e ottimizza anche l'assunzione di vitamina D (da Macrolibrarsi) , poiché quest'ultimo è un potente modulatore del sistema immunitario.
I colpi di influenza non sono la migliore risposta alla lotta contro l'influenza.
Mantenere i virus influenzali naturalmente non solo funziona, ma anche questi metodi mantengono il tuo sistema immunitario in perfetta forma tutto l'anno.
JD Heyes è editore di The National Sentinel e uno scrittore senior per Natural News and News Target.
Le fonti includono:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.