Translate

lunedì 22 gennaio 2018

ATTENZIONE !!! Stanno spruzzando agenti patogeni e batteri tramite scie chimiche !!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
agenti_patogeni_batteri_e_scie_chimiche



Gli agenti patogeni inalati dalle scie chimiche comportano un rischio per la salute della popolazione. Tra quelli trovati nelle scie chimiche Mycoplasma pneumoniae e Chlamydia pneumoniae.


Il micoplasma, bloccando il sistema immunitario, consente ad altri agenti patogeni presenti nel corpo di svilupparsi così silenziosamente dando luce verde alla diffusione delle cellule tumorali. 
Mentre la clamidia causa infertilità. 
Comunque entrambi curabili se diagnosticati in tempo. 
Mycoplasma: il patogeno delle malattie neurosistemiche (articolo del Dr. Donald W. Scott-prima parte) 



mycoplasma_patogeno_neurosistemico


Chemtrails, come dimostrato da illustri ricercatori (giornalisti indipendenti, biologi , i medici ...) sono anche patogeni comuni: oltre al virus e al virus viron (geneticamente modificati), con gli spray diffusi il micoplasma, un patogeno comune si è trasformato in un'arma. Il testo che propongo, anche se non recente (dal 2001 ), dalla rivista Nexus, Edizione italiana, conserva la sua tragica attualità, dal momento che l'operazione "contrails velenoso" è aumentata in quasi tutti i paesi del mondo. Ringrazio l'amichevole Dr. GG, per aver fornito molto materiale prezioso. 


Ci sono 200 specie di Mycoplasma che, per la maggior parte, sono innocue: solo quattro o cinque sono patogene. (1) Il Mycoplasma fermentans (ceppo incognito) deriva probabilmente dal nucleo del batterio BrucellaQuesto patogeno è un batterio o un virus, ma una forma mutata del batterio Brucella combinato con un virus da cui viene estratto il micoplasma. 
La ricerca, condotta dal 1942 ad oggi, ha portato alla creazione di forme più infettive e letali. 
I ricercatori hanno estratto questo micoplasma dal batterio Brucella e, in un'arma trasformatolo, lo hanno sperimentato su una popolazione ignara del Nord America. 



Secondo il dottor Shyh Ching Lo, ricercatore senior presso l'Istituto di Patologia delle Forze Armate, questo patogeno causa molte malattie tra cui AIDS, sindrome da stanchezza cronica, colite di Crohn, diabete di tipo I, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, malattia di Wegener, morbo di Alzheimer e collagene -vascolari, come l'artrite reumatoide. Il Dr. Charles Engel, sotto il National Institutes of Health (NIH) di Bethesda, nel Maryland, durante una riunione del NIH, tenutasi il 7 febbraio 2000, affermò: "E 'mia opinione che la probabile causa della sindrome da stanchezza cronica e la fibromialgia è il micoplasma. "Sono in possesso di tutti i documenti ufficiali che dimostrano che il micoplasma è l'agente patogeno della sindrome da stanchezza cronica, AIDS, sclerosi multipla e molte altre malattie; di questi, l'80% è costituito da documenti ufficiali del governo canadese e statunitense, mentre il restante 20% è composto da articoli di riviste come il Journal of the American association of medicine, la rivista di medicina del New England e l'associazione medica canadese rivista . 
Gli articoli di pubblicazioni scientifiche e documenti ufficiali si completano a vicenda.



micoplasma_batterio_di_piccole_dimensioni


(1) I micoplasmi formano un genere di batteri di piccole dimensioni; Sono privi della parete cellulare, caratteristica che li rende resistenti alla penicillina e ad altri antibiotici con meccanismo d'azione simile. Tra le specie patogene per l'uomo, basti ricordare che M. pneumoniae causa una forma di polmonite relativamente diffusa. Vedi Enciclopedia delle scienze, Milano, 2006, sv inerente. 



Qualcosa là è disgustoso! (Articolo di June Stephansen, tradotto e adattato da Sonia Zret)

micoplasmi_

Anche per questo breve ma importante articolo, ringrazio il gentilissimo dott. Gianni Ginatta. Spero che questo testo abbia la più ampia diffusione. Si prega di notare che i suggerimenti di questa ricerca non sostituiscono in alcun modo e per nessuna ragione i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico. 



Qualcosa che stai facendo male: i medici non capiscono quello che hai. Qualcuno ha emicranie, dolori al nervo trigemino, dolori articolari, attacchi di depressione. Questi, per la maggior parte, sono i sintomi della fibromialgia e della sindrome da stanchezza cronica. 



La maggior parte di questi sintomi è dovuta a micoplasmi
rilasciato in aria con scali adeguati. Questi micoplasmi sono attivati ​​nel corpo umano da additivi provenienti da dolcificanti artificiali, conservanti contenuti in alimenti in scatola e congelati. Evita quindi dolci, patatine, snack confezionati e preferisci, se possibile, alimenti naturali, biologici. 




La causa principale della fibromialgia si trova nell'impresa chimica di irrorazione criminale e desiderata dalla maggior parte dei governi del mondo: questa condizione di solito si verifica quando viene somministrata vitamina B2 o B12 che "sveglia" l'agente patogeno latente. 
La maggior parte delle persone, infatti, ha nel suo corpo da due a otto micoplasmi quiescenti che saranno infatti inattivi, se vengono "risvegliati" prendendo elementi di sintesi. Negli animali le malattie legate al micoplasma di solito insorgono quando viene vaccinato un vaccino.




Sfortunatamente, certi tipi di cancro sono causati dal micoplasma popolare con le scie chimiche. Anche se la terapia ormonale sostitutiva basata sulla somministrazione di estrogeni sintetici alle donne nel periodo della menopausa, così come le pillole anticoncezionali di controllo delle nascite possono essere responsabili di cancro al seno, cancro uterino e cancro ovarico. L'ormone sintetico è l'innesco per l'agente patogeno. 



È quindi necessario migliorare la dieta ed evitare l'assunzione di farmaci più pericolosi per la salute che inutili. Infine, è importante evitare l'esposizione a sostanze chimiche e biologiche rilasciate nell'atmosfera durante le operazioni di aerosol. 



macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.