Translate

venerdì 12 gennaio 2018

Il CDC ammette che 98 milioni di americani hanno ricevuto il virus del cancro tramite il vaccino contro la polio.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
virus-simian-sv40-
Virus Simian SV40


Traduzione: Vivere in modo naturale
Fonte:

Il CDC ha ammesso che tra il 1955 e il 1963 oltre 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi del vaccino contro la polio, il quale è stato contaminato da un virus che causa il cancro chiamato Virus Vacuolating 40 di Simian (SV40). 
Il CDC ha rapidamente rimosso la pagina, insieme a Google, ma il sito è stato fortunatamente memorizzato nella cache e salvato per simboleggiare questa grande ammissione.





Per confermare ulteriormente questa incredibile ammissione, Assistant Professor of Pathology presso la Loyola University di Chicago, il dott. Michele Carbone è stato in grado di verificare in modo indipendente la presenza del virus SV40 in campioni di tessuto e ossa da pazienti deceduti durante quell'era. 
Ha scoperto che il 33% dei campioni con cancro osseo osteosarcoma, il 40% di altri tumori ossei e il 60% dei cancri polmonari del mesotelioma contenevano tutti questo virus oscuro. 
Questo lascia la postulazione che verso l'alto di 10-30 milioni effettivamente contratta e influenzata negativamente da questo virus, per essere mortalmente accurata.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.