Translate

lunedì 4 gennaio 2016

ZITTI ZITTI, GLI EURO BUROCRATI SI SONO AUMENTI LO STIPENDIO ADDIRITTURA CON VALORE RETROATTIVO DA LUGLIO 2015

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina









LONDRA – Per i burocrati parassiti dell’Unione Europea, non serve festeggiare il Natale, perchè per loro è Natale tutto l’anno. Se per molti italiani questo Natale 2015 e’ stato misero lo stesso non si puo’ dire per questi parassiti di Bruxelles i quali non hanno perso occasione di garantirsi prima delle festivita’ natalizie un aumento di stipendio del 2,4%. Buon Natale e sopratutto Buon Anno, vero?

La cosa piu’ interessante e’ che questo aumento e’ addirittura retroattivo, per cui a fine anno hanno ricevuto un bonus in contanti dall’amministrazione dell’Unione Europea che ha tenuto conto degli aumenti a cui hanno avuto diritto da Luglio 2015 (!) e complessivamente tale aumento costera’ ai contribuenti di tutta la Ue – italiani inclusi – qualcosa come 100 milioni di euro in piu’ all’anno.

Com’e’ facile immaginare il primo ad essersi premiato e’ stato il presidente della commissione europea Jean-Claude Junker il quale ha ottenuto per Natale un premio di 3679 euro e nel 2016 avra’ un aumento dello stipendio che fara’ morire di rabbia tutti coloro che stanno soffrendo per via delle misure di austerita’ volute dalla UE.

Infatti nel 2016 Junker avra’ un aumento di stipendio di 6-348 euro cosi’ che il totale guadagnato sara’ di 316.466 euro, superiore a quello del primo ministro britannico David Cameron e questo non e’ che l’inizio.

Infatti a questo vanno aggiunti 47.019 euro di indennita’ residenziale e 16.986 euro di rimborsi spese e poi quando lascera’ l’incarico ricevera’ una indennita’ di aggiustamento di 26.121 euro piu’ un’indennita’ di transizione di 125.386 euro per 3 anni e una pensione di 66.374 euro che potra’ incassare dopo i 65 anni.

A rivelare questi dati e’ stato il Daily Mail il quale li ha usati per convincere i cittadini britannici della necessita’ di uscire dalla UE e il leader dello UKIP Nigel Farage non si e’ fatto scappare l’opportunita’ di commentare negativamente su questo spreco inaccettabile di denaro pubblico.

Come tutte le dittature che si rispettino, anche la Ue premia le proprie oligarchie e se qualcuno era in cerca di prove che giustifichino queste dure accuse, eccole. Rilegga questo articolo e casomai lo impari a memoria.

In Italia invece questa notizia e’ stata censurata ma noi invece l’abbiamo riportata sperando che gli italiani dicano basta a questo spreco di danaro pubblico e decidano di far uscire l’Italia dalla UE al piu’ presto possibile.



GIUSEPPE DE SANTIS – Londra

Fonte: www.ilnord.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.