Translate

sabato 23 gennaio 2016

COSA C’È REALMENTE NEI VACCINI?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Cosa c’è realmente nei vaccini?

  • ECCIPIENTI,QUALI E COSA POTREBBERO PROVOCARE?
NEGARE LA PRESENZA DI ELEMENTI COME MERCURIO,ALLUMINIO E FORMALDEIDE NEI VACCINI E’ “PRASSI” COMUNE A MOLTI MEDICI OGGI GIORNO.
MA QUESTA E’ LA VERITA’?
PINOCCHIO SEMBRA ESSERE IL RAPPRESENTANTE PERFETTO PER  TUTTI COLORO CHE CONTINUANO A SMENTIRE LA PRESENZA DI QUESTE SOSTANZE.
QUESTO COMPORTAMENTO NON SOLO E’ SCORRETTO MA MORALMENTE NON COMMENTABILE.
DI SEGUITO LA TAVOLA DEGLI ECCIPIENTI

 pinocvchio


Vi siete mai chiesti che cosa c’è realmente nei vaccini?
PRIMA DI INIZIARE CON I DOCUMENTI SCRITTI,VORREI INVITARVI A VEDERE IL VIDEO RIPORTATO DI SEGUITO.
.Livelli tossici di alluminio presenti nei vaccini.
Nel video intervista di Maria Tocco su NaturalHealth365.com ad un ricercatore ampiamente rispettato Jonathan Landsman. Si è parlato del pericolo dell’alluminio presente nei vaccini.
Ormai, la maggior parte delle persone è  consapevole  dei pericoli del mercurio – ma, in questa intervista esclusiva,rimarrete  scioccati nel conoscere le quantità eccessive di alluminio tossiche in molti dei vaccini attualmente in uso.
Questa intervista spiega perché la medicina convenzionale non è riuscita a prevenire le malattie – grazie, in gran parte, alla nostra politica di vaccinazione attuale e la mancanza di conoscenza sulla nutrizione. La ricerca avverte circa il pericolo dei vaccini.

Secondo i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie , tutti i seguenti ingredienti sono abitualmente utilizzati come additivi dei vaccini:
  Alluminio  – Un metallo leggero che causa demenza e malattia di Alzheimer. Non si dovrebbe mai fare un iniezione di alluminio.
alluminio_riciclo
•  Antibiotici  – Prodotti chimici che promuovono i   superbatteri , che sono i ceppi antibiotico-resistenti di batteri mortali che stanno uccidendo decine di migliaia di americani ogni anno.
Capsules, pills and gel caps
•  Formaldeide  – Un chimico “decapaggio” usato per conservare i cadaveri. E ‘altamente tossico per il sistema nervoso, causando cecità, danni cerebrali e convulsioni.   Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti ammette apertamente che  la formaldeide provoca il cancro.  Potete vedere voi stessi il  National Toxicology Program (sito web), con il suo  12 ° Rapporto sugli agenti cancerogeni .
Lì, la  formaldeide non viene minimamente menzionata nei vaccini. Questo è il “piccolo sporco segreto” del governo e dell’industria dei vaccini,ma in realtà  … “la formaldeide provoca la leucemia mieloide, e tumori rari, tra cui Sinonasal e cancro del rinofaringe.”
Formaldeide_formula
•  glutammato monosodico (MSG)  – “. excitotoxin” Una sostanza chimica neurotossica chiamato Essa provoca i neuroni del cervellofino al  punto di morte. MSG è tossico, anche se consumato negli alimenti, dove provoca emicranie e danni al sistema endocrino. Non si dovrebbe mai iniettare MSG nel vostro corpo. Ma questo è ciò che gli operatori sanitari fanno quando si iniettano   i vaccini .
glutammato
•  Thimerosal  – un composto di mercurio metilico che causa gravi danni al sistema nervoso permanente. Il mercurio è altamente tossico per il cervello. Non si dovrebbe mai toccare, inghiottire o iniettare mercurio a qualsiasi dose. Non vi è alcuna dose sicura di mercurio! I Medici e i  produttori di vaccini,mentono dicendo che non c’è il mercurio nei vaccini. Anche il CDC ammette prontamente vaccini contengono ancora mercurio (thimerosal).
thimerosal

Inoltre,  National Toxicology Programmi  ammette nei  suoi documenti  che:
• Le Vaccinazioni “possono produrre piccole ma misurabili aumenti dei livelli di mercurio nel sangue.”
• Il “Thimerosal è stato trovato per attraversare le barriere sangue-cervello e della placenta.”
•  ‘”… i rischi del  thimerosal  includono neurotossicità e nefrotossicità. “(questo significa  tossicità del cervello e dei reni)
• “… profili tossicologici simili tra etilmercurio e metilmercuriosollevano la possibilità che la  neurotossicità può verificarsi anche a basse dosi di thimerosal.”
• “… non ci sono linee guida esistenti per l’esposizione sicura all’ etilmercurio.”
• “… la verifica ha stabilito che l’uso di thimerosal come conservante nei vaccini potrebbe comportare l’assunzione di  mercurio  durante i primi sei mesi di vita che  supera le linee guida raccomandate dallaEnvironmental Protection Agency (EPA) … “
• … “Negli Stati Uniti, il thimerosal è ancora presente come conservante in alcuni vaccini somministrati ai bambini, nonché alcuni prodotti biologici raccomandati durante la gravidanza. Il Thimerosal rimane un conservante in alcuni vaccini somministrati per adolescenti e adulti, inoltre, continua ad essere utilizzato a livello internazionale come conservante del vaccino. “

La relazione afferma con gli studi FDA ,che il thimerosal è  in qualche modo sicuro. Essa però afferma anche  che stanno “lavorando” per rimuoverlo dai vaccini, ma in realtà è ancora in corso di “fabbricazione”.
***UN BEL CONTROSENSO***
Tra l’altro, questo rapporto rivela anche che la FDA richiedeconservanti, come il thimerosal solo nei cosiddetti vaccini “multi-dose” – fiale che contengono più di una dose di vaccino. Le aziende farmaceutiche potrebbero, se volessero, produrre vaccini monodose “puliti”, senza mercurio / thimerosal. Ma essi scelgono di no perché è più redditizio .
Come la relazione ammette, “I Conservanti non sono richiesti per i prodotti formulati in flaconcini monodose. Fiale multidose sono preferite da alcuni medici e cliniche, perché sono spesso meno costosi per dose di vaccino e richiedono meno spazio di archiviazione. “
Numerosi “scettici” e medici DICHIARANO che non ‘è PRESENTE  il mercurio nei vaccini, e che tale suggerimento è altro che una “teoria della cospirazione selvaggia.” Questo va solo a dimostrare come tutti gli scettici , medici e operatori sanitari non hanno idea di ciò che c’è realmente nei vaccini che verranno somministrati a milioni di persone!
L’effetto collaterale più comune di una iniezione di vaccino è un mal di testa. Il CDC  ammette che oltre il 30 %  di quei vaccini da effetti di  mal di testa ed  emicranie .
Anche se si crede nella teoria dei vaccini come un modo utile per “addestrare il sistema immunitario” a riconoscere gli agenti patogeni, perchè si continua ad  iniettare sostanze come mercurio, MSG,  formaldeide  e alluminio?
L’argomento di coloro che spingono a tutti i costi la vaccinazione,  è che ogni vaccino contiene solo una piccola dose di queste sostanze altamente tossiche. Ma questo argomento compie  un errore fatale: i bambini americani stanno ricevendo  oltre venti vaccini per i primi  sei anni !
Qual è l’effetto cumulativo di tutti questi vaccini?   Qual è l’effetto del mercurio iniettato su un bambino affetto da  immuno-soppressione?
Gli scienziati non hanno ancora  una  risposta, perché non sono mai stati condotti tali studi.
Perché l’ industria dei vaccini non  elimina  tutti gli additivi tossici?
Se i vaccini dovrebbero essere un bene , perché essi contengono tanti additivi ?
L’industria dei vaccini dice che questi ingredienti tossici sono intenzionalmente aggiunti ai vaccini per farli “funzionare meglio”.
 Quasi tutti i vaccini , vengono deliberatamente formulati con sostanze chimiche neurotossiche  che non hanno assolutamente nulla a che fare con la scienza delle vaccinazioni, ma tutto si collega all’autismo, la malattia di Alzheimer, la demenza precoce , la soppressione immunitaria, e gravi danni  della funzione cerebrale.
Noi “proteggiamo i nostri bambini” con ogni sorta di immunità, ma iniettare un cocktail tossico di sostanze chimiche , causa danni al cervello ,infertilità e tanto altro:  Mercurio, MSG, formaldeide e alluminio
FONTE DELL’ARTICOLO RIPORTATO QUI   


CONTINUIAMO CON UN AGGIORNAMENTO RIPORTANDO DI SEGUITO IL LINK CON LE TABELLE DI RIFERIMENTO DELLA CDC
Vaccino Eccipiente & Media Sommario
Eccipienti compresi nei Vaccini negli  Stati Uniti.
Questa tabella include non solo gli  ingredienti dei vaccini (ad esempio, gli adiuvanti e i conservanti), ma anche le sostanze utilizzate durante il processo di fabbricazione, compresi i supporti di produzione, che vengono rimossi dal prodotto finale e presentati solo in tracce. Oltre ad altre  sostanze di cui,il  cloruro di sodio (sale da cucina).
Ultimo aggiornamento settembre 2013 Tutti gli sforzi ragionevoli sono stati fatti per assicurare l’accuratezza delle informazioni, ma i produttori possono modificare il contenuto del prodotto ,per questo bisogna sempre controllare il foglietto illustrativo del produttore.

 Questa è stata presa dal sito del CDC (fonte di seguito). E ‘stato aggiornato l’ultima volta nel 2013. Come si può vedere chiaramente, ci sono diverse tossine in ciascuno dei vaccini.
Alluminio e formaldeide sono ingredienti base in molti dei vaccini. Queste sostanze chimiche sono iniettate nei nostri bambini. Abbiamo bisogno di capire realmente che cosa è in quegli aghi! Vi incoraggio a condividere e trasmettere questo articolo per chi non prendono il tempo di leggere gli ingredienti.
Aggiornamento ultimo risalente al 2013
eccipienti1

eccipienti3
eccipienti 4


Potete vedere il PDF originale dal CDC http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.