Nella foto Stephen Barrett (webmaster) |
Dichiara di essere un "difensore dei consumatori" che lavora instancabilmente per combattere "frodi, miti, mode, errori e cattiva condotta relativi alla salute" nella medicina moderna. Ma Stephen Barrett, il fondatore del famigerato sito web QuackWatch.org, è in realtà uno degli esseri umani più tossici che abbia mai vissuto, poiché ha portato potenzialmente milioni di persone ignare a scegliere la chemioterapia e altre "medicine" velenose piuttosto che la nutrizione e altre approcci alternativi che è universalmente soprannominato "quackery".
Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
tratto da Naturalnews.com
Non c'è forse nessun altro al mondo che sia stato più determinante nel allontanare il pubblico da cose che potrebbero effettivamente aiutarli di Barrett, che anche nella sua età molto avanzata è impegnato a pubblicare articoli di disinformazione dopo articoli di disinformazione sia sul suo sito web, sia su attraverso la sua "rete internazionale di persone", allo scopo di mantenere il maggior numero possibile di pazienti dipendenti da sostanze chimiche di sintesi come la "cura" per i loro disturbi.
Secondo Barrett, mangiare cibo sano gioca un ruolo minimo o nullo nella salute di una persona, poiché solo i farmaci e gli interventi chirurgici approvati dalla FDA hanno il potere di "guarire". Barrett disapprova anche la chiropratica, l'omeopatia, gli integratori alimentari e praticamente tutto ciò che non lo è dispensato da un farmacista, liquidandoli come "ciarlatano", il che significa che solo Big Pharma detiene le chiavi della salute umana.
Solo perché ha ricevuto numerose carezze sul retro dalla Food and Drug Administration (FDA), dall'American Dietetic Association e da vari altri fornitori di "medicina" convenzionale nel corso degli anni, Barrett si è convinto di essere l'autorità preminente su tutto ciò che riguarda la salute e che tutti dovrebbero ascoltarlo perché apparentemente sa tutto quello che c'è da sapere su qualcosa.
Ma l'unica cosa che Barrett ha effettivamente "realizzato" durante la sua esistenza è soffocare la verità e mantenere le persone nell'oscurità su come essere veramente sani. I continui sforzi di Barrett per "sfatare" ciò che sostiene essere "ciarlatano" ha quasi certamente danneggiato e ucciso molte più persone di quante ne abbia mai aiutate - se mai ha aiutato qualcuno, visto che i farmaci non guariscono e coprono solo sintomi.
Per ulteriori notizie sui ciarlatani medici come Stephen Barrett, assicurati di dare un'occhiata a Deception.news .
Stephen Barrett dovrebbe vergognarsi di se stesso per aver passato tutta la sua vita a dedicarsi a Big Pharma
Come Natural News a scoperto all'inizio di quest'anno, Barrett è un agente provocatore che collude con artisti del calibro di Wikipedia per diffondere menzogne e disinformazione come “verità”. Barrett ed i suoi colleghi “scettici” sono essenzialmente dirottati a Wikipedia e altre piattaforme online, e stanno ora utilizzando per denigrare cose come l'agopuntura, la medicina tradizionale cinese (MTC) e la naturopatia, rimedi stanno effettivamente aiutando le persone, al fine di indirizzarli verso Big Pharma.
Sebbene queste informazioni non siano disponibili sul sito Web di Barrett, è emerso anche che mantiene legami finanziari di lunga data con il Consiglio americano per la scienza e la salute (ACSH), che non è altro che un fronte per i cartelli delle droghe farmaceutiche.
Il profondo lavoro investigativo di Richard Gale della Progressive Radio Network (PRN) ha rivelato che Barrett, che fa parte del Board of Scientific Advisers dell'ACSH, è fondamentalmente un brivido dell'industria farmaceutica che, in cambio di riconoscimenti e notorietà, sta attuando l'offerta legale a cartelli della droga - il che significa che non è certo il "difensore dei consumatori" che afferma di essere.
"A nostro avviso, lo discrimina completamente dall'essere una risorsa scientifica affidabile e imparziale su qualsiasi questione", Gale sostiene gli stretti legami di Barrett con l'industria chimica, che spinge prodotti farmaceutici, vaccini e organismi geneticamente modificati (OGM) come " cure "per ogni disturbo umano.
"A nostro avviso, la moderna medicina convenzionale ha costruito una cittadella, una fortezza murata che rifiuta di prendere sul serio la saggezza e le pratiche mediche secolari ... E gli scettici sono al limite nel culturale (sic) di negazione imprigionato all'interno di questi bastioni costruiti con il mortaio di droghe farmaceutiche, chemioterapia, radiazioni, vaccini non sicuri, OGM e un'eredità di errori medici, malattie e decessi ", aggiunge Gale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.