Translate

giovedì 6 dicembre 2018

Enzyflor - Prodotto consigliato da Vivere in modo naturale.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Enzyflor  Prodotto consigliato da Vivere in modo naturale.


Enzimi e probiotici svolgono un ruolo fondamentale per la vitalità e regolarità delle funzioni gastrointestinali e immunitarie.

In particolare: Acidophilus DDS-1 è un potente antagonista della flora batterica patogena e micotica, aiuta a fissare il calcio e le vitamine del gruppo B.

Il Bulgaricus e il Rhamnosus rendono più adatto l'ambiente intestinale ai lattobacilli e più ostile ai batteri patogeni grazie alla produzione di acido lattico.
Gli enzimi, estratti dal fungo Aspergyllus, favoriscono l'assimilazione di qualsiasi supplemento vitaminico/minerale e nutrizionale.
Heliantus Tuberosus constituisce l'alimento preferito dai batteri amici.
Annona muricata ha proprietà antibatteriche, antiparassitarie, antispastiche e antidegenerative.
Confezione: 90 capsule da 500 mg
ENZYFLOR con acidophilus DDS-1, bifidobatteri, lattobacilli, graviola e una miscela di enzimi ad ampio spettro. È un eccellente riequilibratore del tratto gastrointestinale e modulatore del sistema immunitario.

Enzyflor Integratore - 90 Capsule Vegetali
Enzimi e probiotici svolgono un ruolo fondamentale per la vitalità e regolarità delle funzioni gastrointestinali e immunitarie.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 38,01

PROPRIETÀ L'eubiosi intestinale e una completa scomposizione e assimilazione dei nutrienti sono fondamentali per garantire una corretta e ottimale funzionalità dell'apparato digerente, non solo, ma enzimi e probiotici svolgono un ruolo primario nel sostenere la vitalità e la regolarità delle funzioni immunitarie. 

L'Acidophilus DDS-1, il ceppo più resistente e vitale, migliora digestione e assimilazione e, fornendo enzima lattasi, permette di digerire meglio i prodotti caseari aumentando la possibilità di utilizzare il calcio in essi contenuto. Fissa le vitamine del gruppo B e produce varie sostanze antibiotiche ed antivirali, tra cui l'acidophilina, risultando così molto potente come antagonista della flora patogena e micotica. 

I bifidobatterì sono i più importanti batteri "amici" reperibili nell'intestino crasso o colon degli adulti in buona salute e dei bambini che siano stati allattati al seno. Questi batteri diminuiscono con l'età e in caso d'infermità. La supplementazione con bifidobatteri di qualità in quantità adeguate è quindi necessaria per garantire la regolarità delle funzioni intestinali e la pulizìa del colon aiutando a prevenire anche i tumori intestinali. 

I lattobacilli Rhamnosus e Bulgaricus, che hanno un'elevata capacità dì produrre acido lattico nell'intestino, acidificando l'ambiente intestinale creano un ambiente adatto per i lattobacilli ma inospitale per i batteri patogeni. Gli enzimi ottenuti dall'Aspergyllus sono la risposta ideale a tutti i problemi legati alla digestione. L'Aspergillus contiene anche l'enzima Cellulasi che favorisce l'assimilazione della base vegetale su cui vive la coltura di L. Acidophilus e in generale la sua combinazione con i probiotici favorisce e migliora l'utilizzazione di qualsiasi supplemento vitaminico/minerale e nutrizionale. 

L'Heliantus tuberosus è una ricca fonte naturale di fruttoligosaccaridi (FOS). Si tratta di uno zucchero semplice che non viene assimilato dal sistema digestivo umano, e arriva dunque intatto negli intestini. Il FOS costituisce l'alimento preferito dei batteri amici, in particolare del Bifidus ma anche dell'Acidophilus. L'effetto del FOS è duplice: da un lato esso nutre i batteri amici con cui viene incapsulato, aumentandone la vitalità e la resistenza; dall'altro esso svolge una autonoma azione come "prebiotico", andando a rivitalizzare la flora batterica autoctona. Il FOS ha anche una forte azione antiossidante, grazie ad una elevata concentrazione di kampferolo e altri fenoli antiossidanti. 

L'Annona muricata (graviola), usata da secoli dalla medicina popolare del Sud America, possiede notevoli proprietà antibatteriche, febbrifughe, antiparassitarie, vermifughe, antispastiche, antidepressive e vaso-dilatatrici. Le sue proprietà terapeutiche sono state oggetto di studio a partire dal 1940 e si è dimostrata sia la sua attività antibatterica sia, nel programma di ricerca finanziata dal National Cancer Institute nel 1976, le sue potenti proprietà antidegenerative.


NOTA: EnzyFlor contiene un'elevata concentrazione (10,3 mld/g) e qualità di fermenti attivi. In sinergia con gli enzimi fungali e la graviola costituisce un eccellente riequilibratore del tratto gastrointestinale e favorisce una migliore funzionalità del sistema immunitario.

Prodotto consigliato da Vivere in modo naturale:
Enzyflor Integratore - 90 Capsule Vegetali
Enzimi e probiotici svolgono un ruolo fondamentale per la vitalità e regolarità delle funzioni gastrointestinali e immunitarie.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 38,01

Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.