Translate

lunedì 10 dicembre 2018

Cosa può succedere quando si fa una vaccinazione antinfluenzale? (+9 modi per combattere l'influenza naturalmente)

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Il vaccino antinfluenzale annuale è raccomandato per tutti i 6 mesi di età. Sostiene di potenziare il sistema immunitario e di aiutare a prevenire l'insorgere dell'influenza stagionale. Le donne incinte, i bambini, gli anziani e le persone con complicanze autoimmuni sono particolarmente mirate a ricevere un vaccino antinfluenzale.

La medicina convenzionale afferma che il corpo umano non è in grado di supportare naturalmente le difese immunitarie e prevenire la minaccia di agenti ambientali. Ma questo non è vero. In realtà, i vaccini antinfluenzali si rivelano sempre più inefficaci e persino pericolosi per la nostra salute .

The Vaccination Theory

Il primo vaccino fu sviluppato da Edward Jenner nel 1796 per combattere il vaiolo. Da allora, le compagnie farmaceutiche hanno sviluppato una moltitudine di vaccini contro numerose malattie.
I vaccini implicano l'iniezione di una persona con un materiale parziale di un agente infettivo . Le sostanze chiamate adiuvanti vengono aggiunte per stimolare la risposta immunitaria del corpo all'infezione in modo che possano essere creati anticorpi per difendersi dagli attacchi futuri.

The Scare of Epidemics

Prima della scienza moderna, esistevano pochissime conoscenze sulla diffusione dell'infezione o altre gravi minacce per la salute.
Oggi comprendiamo che il corpo umano deve essere dotato degli strumenti per lo stile di vita per costruire il suo sistema immunitario, che può proteggerci da agenti patogeni potenzialmente letali. Tuttavia, opuscoli informativi, programmi di vaccinazione gratuiti e minacce dei fornitori di servizi medici ci hanno convinto che la vaccinazione è la risposta alla prevenzione delle malattie. Se il governo e il tuo fidato medico di famiglia incoraggiano il vaccino antinfluenzale, perché metterli in discussione?
Negli anni '80, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti istituì il Programma nazionale di risarcimento delle lesioni da vaccino (VICP) per fornire un risarcimento economico alle persone che sono state ferite da un vaccino coperto dal VICP. Il VICP ha ricevuto oltre 3.000 reclami relativi al vaccino antinfluenzale nell'arco di 28 anni. Di queste affermazioni 2.928 sono state associate a lesioni gravi e 114 includevano morti legate al vaccino influenzale.

Cosa c'è nel vaccino antinfluenzale?

I Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC) rilasciano nuove raccomandazioni di vaccinazione che dipendono annualmente dal tipo di virus che si prevede sarà più comune quell'anno. Una varietà di vaccini antinfluenzali sono disponibili in base all'età della persona e al luogo di iniezione. Per la stagione influenzale 2016-2017 il CDC ha raccomandato il vaccino influenzale inattivato (IIV) o il vaccino influenzale ricombinante (RIV).
I seguenti ingredienti trovati nel vaccino antinfluenzale:
  1. Formaldeide:  lo scopo della formaldeide è di inibire la contaminazione batterica durante il processo di produzione del vaccino. Questo conservante è elencato come cancerogeno per l'uomo dall'Agenzia internazionale per la ricerca sui carcinogeni (IARC). È noto per devastare il sistema immunitario e causare il cancro.
  2. Thimerosal / mercurio: il thimerosal è un composto contenente mercurio utilizzato come conservante. Il suo scopo è quello di inibire la contaminazione batterica. L'esposizione al mercurio causa danni ai reni e al cervello ed è associata a malattie infiammatorie come le malattie autoimmuni.
  3. Proteine ​​dell'uovo: i materiali residui provenienti dalle colture cellulari utilizzate per produrre il virus nell'uovo sono lasciati indietro. Le proteine ​​estranee come la proteina dell'uovo sono metabolizzate in amminoacidi e possono causare gravi reazioni allergiche.
  4. Saccarosio e gelatina: zuccheri e gelatina sono usati come stabilizzanti per proteggere il vaccino durante il trasporto e lo stoccaggio. Come la proteina dell'uovo, la gelatina è una proteina che può causare reazioni allergiche, compresa l'anafilassi.
  5. Sali di alluminio: Sali come l'idrossido di alluminio, il fosfato di alluminio e altri sali misti vengono aggiunti al vaccino antinfluenzale per stimolare la risposta immunitaria del corpo a produrre antigeni contro il virus. L'alluminio ha dimostrato clinicamente di causare autoimmunità, malattie neurologiche inclusa la sclerosi multipla e effetti avversi locali sul sito di iniezione, inclusi affaticamento e dolore muscolare.
  6. Neomicina: un altro agente residuo, la neomicina è un antibiotico che viene aggiunto durante la produzione del vaccino per inibire la contaminazione batterica. Come ogni altro antibiotico, la neomicina riduce i batteri nell'intestino ed è associata ad un'immunità indebolita. La neomicina è anche associata a causare una reazione allergica, compromettere l'udito e la funzione nervosa ed è un danno renale.
  7. Glutammato monosodico (glutammato monosodico): una sostanza comune presente in tutti i vaccini, MSG agisce come stabilizzatore per prevenire la degradazione da luce, calore, umidità e acidità. La MSG può innescare una risposta allergica in alcuni individui ed è associata al danno cellulare e al declino cognitivo.
  8. Polisorbato 80: questo ingrediente è stato spesso aggiunto ai vaccini antinfluenzali per aiutare gli ingredienti a dissolversi. Polisorbato 80 è noto per causare irritazione alla pelle, agli occhi e alle vie respiratorie e digestive. È stato anche associato a disfunzione metabolica e indebolimento della risposta immunitaria. I suoi effetti tossici sugli esseri umani quando esposti cronicamente non sono stati stabiliti.

Quali sono i potenziali pericoli quando si fa una vaccinazione antinfluenzale?

I pericoli derivanti dalla somministrazione del vaccino antinfluenzale includono quanto segue:
  • Reazioni locali inclusi gonfiore, dolore e arrossamento
  • Mal di testa
  • Fatica
  • Congestione nasale
  • Nausea
  • Dolore muscolare e debolezza
  • Condizioni severe di infiammazione cerebrale
  • Neuropatia
  • La paralisi di Bell
  • Paralisi degli arti
  • Neuropatia
  • Asma
  • Sindrome di Guillain Barre
Flu-Vaccino-pericoli-2

C'è un aumento del rischio di disfunzione neurologica dopo aver ottenuto una vaccinazione antinfluenzale?

Uno dei più grandi biologi e immunologi fino ad oggi, il Dr. Hugh Fudenberg è stato ridicolizzato per il suo discorso tenuto alla Conferenza pubblica internazionale sulla vaccinazione nel 1997. Nei suoi commenti, ha dichiarato che ricevere il vaccino antinfluenzale cinque anni consecutivi ha avuto un aumento di dieci volte sul rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer. Nella sua ricerca aveva scoperto che il mercurio e l'alluminio si accumulano nel cervello causando un deterioramento cognitivo.
Molti ricercatori oggi credono che la nostra esposizione alle tossine ambientali, inclusa l'esposizione di metalli pesanti che riceviamo dai vaccini, stia causando il crescente aumento delle malattie degenerative neurologicheQueste malattie comprendono il morbo di Parkinson, l'Alzheimer e la SLA (comunemente nota come malattia di Lou Gehrig).

Ricevere una vaccinazione antinfluenzale non offre alcuna garanzia che non si otterrà l'influenza

Non esiste un singolo virus che causa l'influenza e non esiste un vaccino contro l'influenza singola che protegga da tutti i ceppi . Gli scienziati devono fare la loro ipotesi migliore su quale ritengono sia la minaccia più comune per ogni stagione influenzale. Più di 3.000 diversi ceppi del virus sono ridotti a 3 virus per creare vaccini.
In altre parole, il vaccino antinfluenzale non ti protegge da tutti i virus influenzali dai quali potresti ammalarti. Ogni vaccino antinfluenzale contiene componenti dei 3 virus previsti, in modo che il corpo umano possa aumentare la produzione di anticorpi. Non una scienza affidabile: questa ipotesi non tiene conto del fatto che i virus si adeguano costantemente all'ambiente. Questo riduce la probabilità che il tuo vaccino antinfluenzale ti garantisca protezione.
Anche se sei abbastanza fortunato da ricevere un vaccino per il ceppo corretto, sarà inutile se il tuo corpo non ha prodotto una risposta completa (che richiede 2 settimane) o se c'è troppo tempo (oltre 3 mesi) tra il vaccino e esposizione virale. Il virus potrebbe essersi adattato nel tempo per creare una struttura che il corpo non riesce a riconoscere. Ciò significa che il tuo corpo potrebbe non essere in grado di attrezzarsi durante il periodo iniziale di vaccinazione di 2 settimane e che gli anticorpi prodotti dal tuo sistema immunitario potrebbero non riconoscere più il virus o i virus modificati 3 mesi dopo la vaccinazione .

9 modi naturali per proteggersi dall'influenza (senza antinfluenzale)

Affidarsi a un vaccino antinfluenzale annuale per proteggere te e chi ti circonda dall'influenza non giova alla tua salute e non offre le migliori possibilità di protezione. Il sistema immunitario può essere danneggiato da un vaccino, specialmente se è indebolito da bassi livelli di vitamina D3, disbiosi intestinale, sublussazione e una dieta infiammatoria.

Articolo consigliato dallo staff di Vivere in modo naturale:


Vegan D3 2000 UI - Integratore a Base di Vitamina D3 - in Compresse
Fonte vegetale di vitamina D3: utile per l'assorbimento di calcio e fosforo nelle ossa
€ 24,00

Segui i passaggi sottostanti per massimizzare la tua probabilità di rimanere sano e libero dall'influenza in questa stagione:
  1. Rimanere idratato: la disidratazione può peggiorare i sintomi come la congestione. Bevi molta acqua purificata durante il giorno in modo che i tuoi percorsi di disintossicazione siano in grado di funzionare correttamente. Dai alla tua acqua una spinta antivirale e antibatterica aggiungendo liquidi disinfettanti naturali come l'aceto di mele o il succo di limoneAggiungi varietà sorseggiando tè alle erbe e brodo di ossa ricco di nutrienti per nutrire le tue cellule antiossidanti di supporto.
  2. Ottieni un'adeguata esposizione al sole: senza il sole, il tuo corpo non può sintetizzare la vitamina D3 componente immunostimolante. Questo componente biologicamente attivo viene convertito in una reazione sotto la pelle durante l'esposizione ai raggi UVB. Se non si è in grado di ottenere la giusta quantità di esposizione solare raccomandata per il colore della pelle ogni giorno, integrare con 1.000 UI di vitamina D3 per ogni 25 libbre di peso corporeo.
  3. Integratore con vitamina C: in assenza di salutari livelli di vitamina C, il tuo corpo è costretto a utilizzare le sue riserve di glutatione per riciclare la vecchia vitamina C. La vitamina C è fondamentale per prevenire lo stress ossidativo e riparare i tessuti. Aggiungi cibi ricchi di vitamina C ai tuoi brodi e zuppe di ossa includendo cavolo, erba cipollina e altre verdure verdi. Considera di integrare con 2 grammi di vitamina C ogni ora fino a quando i sintomi non regrediscono. Il giorno dopo, ripristina i tuoi livelli con 1 grammo di vitamina C ogni ora che sei sveglio.
  4. Articolo consigliato dallo staff di Vivere in modo naturale:
    Vitamina C1 - Sodio L-Ascorbato
    Integratore alimentare a base di Vitamina C
    Sante Naturels   1 kg
    Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere
    € 30,50

  5. Integratore di zinco: lo zinco stimola l'attività della superossido dismutasi (SOD) per difendere il corpo dall'attività patogena, comprese le infezioni virali come l'influenza. Lo zinco funziona anche per ridurre l'infiammazione e sostenere gli antiossidanti. Considera di aggiungere i seguenti alimenti ricchi di zinco alla tua dieta durante tutta la stagione influenzale per dare una spinta al tuo sistema immunitario. Se sei già sopraffatto dai sintomi dell'influenza, integra un supplemento di zinco da 20 mg ogni 3 ore mentre sei sveglio fino a quando i sintomi non scompaiono.
  • Latticini nutriti con erba
  • Mandorle e anacardi
  • Manzo nutrito con erba
  • Pollo biologico e pasturato
  • Asparagi e spinaci
  • Salmone selvatico
  1. Mangiare cibi probiotici: il tuo corpo sta facendo gli straordinari per combattere le infezioni e riparare i danni infiammatori. Se ti trovi affamato mentre hai a che fare con l'influenza, evita la tentazione di mangiare cracker elaborati e altri alimenti ricchi di zuccheri e carboidrati. La maggior parte del sistema immunitario è nell'intestino , il che significa che la vostra salute dell'intestino è in parte responsabile della vostra salute totale. Mangia cibi probiotici e prebiotici per migliorare la tua flora intestinale e nutrire quei percorsi di comunicazione per un sistema immunitario ottimale. Spremi gli agrumi nella tua acqua per tutto il giorno e aggiungi porri e topinambur alle zuppe.
  2. Prodotto consigliato dallo staff di Vivere in modo naturale:
    Polvere di Inulina da Cicoria
    Pulisce come uno spazzino il nostro intestino rimuovendo scorie e incrostazioni
    Voto medio su 104 recensioni: Buono
    € 8,60

  3. Utilizzare olii essenziali: gli oli essenziali sono stati usati per secoli e sono stati supportati nella ricerca per ridurre l'infiammazione, calmare l'ansia, aumentare la risposta immunitaria e abbassare gli ormoni dello stress circolante. Prova a diffondere l'olio di agrumi per migliorare il tuo umore e ridurre i sintomi della fatica. Inalare l'olio di eucalipto in un bagno per eliminare i nasi arruffati e trovare sollievo dalla congestione del torace, o massaggiare l'olio di menta piperita sui muscoli doloranti.
  4. Consuma erbe: le erbe sono state un potente strumento di guarigione registrato nella scrittura delle Scritture egiziane e rimangono lo strumento principale per combattere i sintomi dell'influenza in Europa. Zenzero, origano, echinacea e timo hanno potenti risposte antinfiammatorie nel corpo e proprietà antibatteriche e antivirali. Schiaccia uno spicchio d'aglio tra i denti prima di deglutire per contribuire a ridurre i sintomi respiratori associati all'influenza. Aglio e cipolla contengono un composto contenente zolfo che potenzia le difese antiossidanti naturali del tuo corpo e dovrebbero essere aggiunti quotidianamente alla tua dieta.
  5. Pratica di messa a terra: il mondo che ci circonda contiene frequenze elettromagnetiche (EMF). Un modo per contrastare gli effetti dannosi dei campi elettromagnetici è camminare a piedi nudi sul terreno. La messa a terra consente all'energia elettrica del corpo di bilanciarsi con i ritmi della Terra. Questo esercizio ha dimostrato di aiutare a costruire una forte risposta immunitaria per migliorare i tempi di guarigione e di recupero riducendo i livelli di cortisolo e riducendo l'affaticamento. Prendi un libro fuori e siediti sull'erba per catturare quei raggi necessari dal sole mentre aiuti ad aumentare il tuo umore attraverso il grounding.
  6. Vedere un chiropratico: è stato dimostrato che la rimozione della sublussazione o dell'interferenza dal sistema nervoso attraverso la cura chiropratica aumenta la qualità della vita. Chiropratici cercano di rimuovere eventuali pressioni anormali sulla colonna vertebrale che potrebbero causare una risposta immunitaria anormale. Vedere un chiropratico mentre combatti l'influenza può stimolare le tue difese immunitarie aumentando i leucociti o le cellule del sangue circolanti chiamate neutrofili polimorfonucleati. Questi agenti biologici aiutano a combattere i virus che causano l'influenza.
Natural-modi-influenza-trattamento-3


Vaccinare il tuo bambino è una delle decisioni più importanti che un genitore può prendere. Ecco perché abbiamo creato The Truth About Vaccines - dandoti tutti i dati e le informazioni scientifiche sui vaccini oggi dai maggiori esperti mondiali.


Nota dell'editore: questo articolo è stato originariamente pubblicato a novembre 2016. È stato modificato e ripubblicato nell'ottobre 2018.

Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.