Translate

lunedì 23 aprile 2018

Gli effetti mortali della Vitamina K Sintetica.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Un avvertimento di scatola nera è l'avvertimento più severo messo nell'etichettatura di farmaci da prescrizione o prodotti farmaceutici da parte della Food and Drug Administration (FDA) quando vi è una ragionevole evidenza di un'associazione di un grave pericolo con il farmaco. È fondamentalmente un avvertimento con una scatola nera intorno, da cui il nome.



Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com 

Immettere ai nostri neonati iniezioni di Vitamina K aumenta significativamente le probabilità dei nostri bambini di sviluppare il cancro infantile. 


In uno studio su due ospedali, i ricercatori hanno riscontrato un rischio doppio di leucemia per i bambini che avevano ricevuto la Vitamina K intramuscolare somministrata universalmente in un ospedale rispetto all'altro ospedale che non aveva promosso il vaccino. 


L'avvelenamento e la distruzione del sistema immunitario dei bambini inizia nelle prime ore di vita, anche prima che colpiscano il neonato con il pericoloso vaccino contro l'epatite B.



Il ruolo della Vitamina K


La Vitamina K è stata scoperta e registrata nelle riviste mediche tedesche negli anni '20 come un importante fattore di coagulazione del sangue, quindi "K" per la koagulazione. 

L'altro lavoro della Vitamina K è di mettere il calcio nei posti giusti (ossa e sangue) e di evitare che si depositi nei posti sbagliati (calcificazione dei vasi sanguigni, speroni ossei e calcificazione dei tessuti molli). 


La Vitamina K1 (fillochinone) si trova nelle piante a foglia verde come broccoli, lattuga e spinaci e costituisce circa il 90% del nostro apporto alimentare. 

Le vitamine K2 (menachinoni) sono presenti in fonti animali, prodotti fermentati e batteri, compresi i nostri batteri intestinali, e costituiscono l'altro 10 per cento. 

I nostri corpi conservano circa 1 mese di scorte di vitamina K, ma la vitamina K non viene immagazzinata in quantità significative nel fegato.


Poi c'è la contraffazione di Big Pharma - la vitamina K (menadione) - che è più potente della Vitamina K naturale, con conseguente tossicità. 

Non si trova da nessuna parte in modo naturale. Poiché il menadione è tossico, la Food and Drug Administration ha vietato l'uso come integratore da banco. 

Quindi pompiamolo nei nostri neonati!


Iniezioni ai neonati


Le iniezioni di Vitamina K sono iniziate nei giorni bui del parto innaturale con l'introduzione delle consegne del forcipe (perché le madri venivano anestetizzate e non potevano spingere il bambino da sole). 
Il forcipe causa pesanti traumi alla testa e al viso del bambino, schiacciamenti e lividi. 

Incredibilmente, l'ombelicale era quindi ed è ora regolarmente bloccato e tagliato immediatamente dopo la nascita, che può privare il bambino fino al 40% del suo sangue (e fattori di coagulazione). 
Questa brutta combinazione priva i neonati da fattori di coagulazione per far fronte al trauma cranico, portando a sanguinamenti nel cervello.


A causa della "malattia emorragica" che si verifica nel neonato occasionalmente, certi poteri decidono di somministrare le iniezioni di vitamina K3 a TUTTI i bambini, indipendentemente dal fatto che ci sia stato un trauma alla nascita o l'uso di un forcipe. 

Hanno cosi dedotto che in qualche modo i bambini non producono naturalmente abbastanza vitamina K

Mentre dare l'iniezione tossica riduce l'incidenza di sanguinamenti, ha sollevato un intero nuovo problema di ittero e altre complicazioni.



Cosa c'è nell'iniezione?


Il menadione è artificiale ed è generalmente considerato tossico. 
Il farmaco a base di Vitamina K di Roche, Konakion, contiene acido cloridrico (acido altamente corrosivo iniettato nel muscolo), fosfolipione 100 (composizione di acido grasso idrogenato a base di soia-OGM) e idrossido di sodio (soda caustica iniettata nel muscolo). 


Gli effetti collaterali della Vitamina K sintetica (non solo legata a grandi dosi) comprendono: citotossicità nelle cellule del fegato, formazione di radicali da parte degli enzimi dei leucociti, indebolimento del sistema immunitario, effetti mutageni, danno al ciclo naturale della Vitamina K, anemia emolitica e iperbilirubinemia, disturba i livelli di ioni calcio, vomito, albuminuria, irritazione della pelle e delle mucose, reazioni allergiche, eczema e diversamente dalla Vitamina K naturale - si accumula nel tessuto.



Effetti collaterali della Vitamina K naturale: il medico fa meno soldi.



Soluzioni semplici


Il parto non è una procedura! Riprenditi da ​​parto dalle pratiche innaturali che usiamo ora. Trova un'eccellente ostetrica naturopatica che ti aiuti a goderti l'evento del parto. 
La vitamina K per un neonato è una grande idea, ma usiamo le forme naturali per i nostri bambini. 


Fonti di questo articolo:



Bassler, K.-H. et al. (1997): Vitamin-Lexikon fur Arzte, Apotheker und Ernahrungswissenschaftler. ISBN: 3437211404 



Informazioni sull'autore :

Craig Stellpflug è uno specialista nella nutrizione contro il cancro, allenatore di stile di vita e consulente di sviluppo neurologico presso la clinica medica Healing Pathways, Scottsdale, AZ.http://www.healingpathwayscancerclinic.com/ 

Con 23 anni di esperienza clinica lavorando con entrambi i disturbi cerebrali e il cancro, Craig ha visto in prima persona gli effetti devastanti di vaccini e farmaci sul corpo umano ed è giunto alla conclusione che un naturale stile di vita e rimedi naturali siano le vere risposte alla salute e alla vita vibrante. 
Puoi trovare il suo blog sulla salute quotidiana su www.blog.realhealthtalk.com e i suoi articoli e archivi di programmi radiofonici su www.realhealthtalk.com



Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.