Translate

venerdì 30 ottobre 2015

Ma se tutti questi medici ci dicono che non c'è "nessuna correlazione" tra autismo e vaccini,allora perché sul foglio illustrativo del vaccino DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) riporta tra le reazioni avverse proprio l'autismo?LA VERITA' E' CHE IN TUTTI I VACCINI VENDUTI IN ITALIA E' STATO SEMPRE OMESSO QUESTO PARTICOLARE!!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Sul sito della Food and Drug Administration si può leggere il foglietto illustrativo del vaccino pediatrico Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd che riporta le seguenti reazioni avverse:
"Le reazioni avverse riportate durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea".                                                            
Ci si domanda a questo punto perché i Pediatri, che dovrebbero tutelare la salute dei nostri figli, non informano le famiglie sui reali rischi a cui vanno incontro vaccinando i loro figli.

Forse perché, come la stragrande maggioranza dei Medici, prendono le loro belle percentuali dalle case farmaceutiche.
Come dimostrato da recenti casi di pediatri accusati di prendere grosse tangenti sui vaccini o medici generici sulle prescrizioni.


Potete leggere il documento cliccando Qui  Ps: E tengo sempre a ribadire che nel foglio illustrativo,nel bugiardino del maledetto vaccino della poliomielite venne omesso, cancellato dagli effetti collaterali il pericolo di autismo! Nel vaccino venduto in Francia c'era scritto,in quello venduto in Italia NO. E ricordiamo bene che quel vaccino sopratutto negli anni ottanta in Italia portò casi di morte e tantissimi casi di autismo.

Liberamente tratto da :http://www.vegetariani-roma.it/scienza-marcia-2/virus-e-vaccini-2/588-i-vaccini-causano-autismo-la-prova-definitiva-che-sbugiarda-i-pro-vaccinisti.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.