Translate

sabato 14 dicembre 2019

La Corte suprema tirannica dello Stato di New York stabilisce che gli Amish devono vaccinare gli studenti che frequentano le loro scuole private

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Poiché lo Stato di New York ha vietato le esenzioni religiose dalla vaccinazione "obbligatoria", gli Amish che vivono lì vengono ora presi di mira dalla canaglia suprema dello stato, che ha recentemente deciso che tutti i bambini Amish che frequentano scuole Amish private devono essere vaccinati - nessuna eccezione.

L'avvocato Jason Mermigis di Long Island ha combattuto per conto della famiglia Stoltzfus per preservare il diritto di non vaccinare i propri figli per motivi religiosi. I bambini di Stoltzfus frequentano una scuola privata Amish conosciuta come Cranberry Marsh, situata a Romolo, una città a circa metà strada tra Rochester e Syracuse.

Tutti i 24 studenti che attualmente frequentano Cranberry Marsh, compresi i bambini di Stoltzfus, non sono vaccinati, così come i loro predecessori: gli Amish generalmente non vaccinano i loro figli , e stanno molto meglio grazie a questo.

Mermigis aveva affermato in tribunale che forzare gli Amish a vaccinare i propri figli contro la loro volontà, in conformità con l'eliminazione delle esenzioni di vaccinazione religiosa da parte di New York, rappresenta una violazione incostituzionale dei diritti religiosi. Ma il giudice della Corte Suprema Daniel Doyle ha respinto palesemente questa affermazione, il che significa che gli Amish a New York non hanno altro ricorso se non quello di trasferirsi altrove.

"Penso che si tratti di una grave violazione delle libertà e dei diritti religiosi", dice Mermigis. Ha aggiunto che costringere gli Amish a vaccinare i propri figli rappresenta un "tradimento della (loro) fede in Dio", il che significa che il governo di New York è ora un'oppressore religioso.

"Penso che questa decisione sia insensibile", ha aggiunto Mermigis. "Penso che sia ignorante."

Se le scuole Amish di New York rifiutano di conformarsi alla sentenza della Corte suprema, potrebbero essere multate fino a $ 2.000 al giorno, per studente

Mentre il dipartimento della sanità dello stato ha rifiutato di commentare questo contenzioso in sospeso, la legge di New York impone che le scuole possano essere multate fino a $ 2000 al giorno per ogni studente non vaccinato che frequenta. Per Cranberry Marsh, questo potrebbe tradursi in multe di 48.000 dollari al giorno di scuola.

Anche se gli Amish tendono a restare fedeli a se stessi e raramente entrano in contatto con qualcun altro, il direttore della sanità pubblica della contea di Seneca Vickie Swinehart - un cognome appropriato - ha dichiarato che gli Amish devono ancora vaccinare i propri figli o devono essere costretti a vaccinarli.
"Non sono totalmente isolati", dice Swinehart. “Vanno ancora nei negozi e fanno parte della popolazione generale. Non sono solo nella propria comunità e rimanendo lì. Interagiscono - sai, il lavoro degli Amish nella comunità. Alcuni di loro - non sono tutti solo agricoltori che lavorano nella loro fattoria e non vanno da nessuna parte ”, ha continuato affermando, il che implica che i bambini non vaccinati sono in qualche modo un rischio per i bambini vaccinati.


Supponendo che anche i vaccini funzionino - cosa che non fanno - perché una persona vaccinata dovrebbe essere messa a rischio dall'esposizione a bambini non vaccinati? I vaccini sono davvero così inefficaci che anche quelli che li ottengono sono ancora in grado di contrarre malattie infettive? La risposta è  .

In realtà, le persone vaccinate sono più di un rischio per la salute pubblica rispetto alle persone non vaccinate, perché i vaccini tendono a gettare i loro componenti virali sugli altri. Ciò è particolarmente vero con il vaccino MPR per il morbillo, la parotite e la rosolia, poiché il morbillo è la malattia responsabile della rimozione della legge dell' esenzione religiosa di New York.

"Non esistono studi clinici controllati randomizzati in doppio cieco (che utilizzano un vero placebo - acqua salata) che mostrano l'efficacia o la sicurezza dei vaccini", ha scritto un commentatore su VaccineLiberationArmy.com . 
"Le prove attuali dimostrano che non sono sicure o efficaci - ma attraverso l'alchimia matematica qualsiasi pista può essere presa per apparire buona".

Per notizie più correlate sui pericoli e l'inefficacia dei vaccini, controlla Vaccines.news .

Le fonti per questo articolo includono:


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.