Translate

martedì 3 dicembre 2019

5G: Collegamento al cancro confermato nel più grande studio di radiazione sulle torri cellulari di sempre.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Mentre il lancio della rete di cellule 5G a livello nazionale procede , molti scienziati e esperti di salute pubblica preoccupati stanno suscitando l'allarme circa i potenziali danni del bagno ambientale nell'energia elettromagnetica ad alta frequenza.

Questa nuova tecnologia aggiungerebbe un altro strato di radiazione elettromagnetica a un ambiente già pericolosamente inondato.


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

I produttori di telefoni cellulari minimizzano i rischi potenziali e gli studi che li collegano alla formazione del cancro al cervello e, nel 2017, il Dipartimento di sanità pubblica della California (CDPH) ha pubblicato nuove linee guida volte ad aiutare le persone a ridurre la loro esposizione ai rischi connessi all'uso del telefono cellulare.

Il 5G è già noto per causare disturbi alla salute inutilizzati e mentre molti stanno lavorando per far deragliare questo enorme progetto, una nuova ricerca ci fornisce una visione straordinaria degli effetti che le radiazioni delle torri cellulari stanno già avendo sulla nostra salute.
Questa tecnologia è tutt'altro che benigna, e mentre gli scienziati di entrambe le parti discutono del potenziale danno, ulteriori prove continuano a crescere, suggerendo che saremmo saggi a riconsiderare la nostra dipendenza dalla tecnologia cellulare e dal prossimo 5G.
“I pompieri di San Francisco affermano di aver iniziato a sperimentare una serie di effetti collaterali insoliti, dopo che le apparecchiature 5G sono state installate dentro le loro caserme e intorno a loro. Secondo quanto riferito, i sintomi includevano problemi di memoria e confusione. I pompieri affermano che i sintomi si sono fermati solo dopo essersi trasferiti in diverse caserme dei pompieri senza dispositivi 5G nelle vicinanze.

Risultati immagini per warning gif
“Non sono solo i pompieri. A Gateshead, in Inghilterra, lo scienziato Mark Steele afferma che c'è stato un aumento dei problemi riproduttivi e di altri problemi di salute da quando sono stati installati i nuovi lampioni wireless della città. Aborti spontanei, nati morti, epistassi e insonnia sono tra le conseguenze che secondo quanto riferito ha osservato nella comunità.
“Stiamo vedendo morire bambini nell'utero mentre questi trasmettitori si trovano fuori dalle finestre della camera da letto delle persone. È una crisi umanitaria ", ha affermato Steele." [ Fonte ]
Ulteriori prove che suggeriscono danni provengono dal recente studio Ramazzini , in cui i ricercatori hanno confermato ciò che molti sospettavano fosse il caso: le radiazioni della torre cellulare ambientale hanno gravi effetti biologici. Lo studio ha esaminato i topi di prova che sono stati collocati in prossimità delle torri cellulari, stabilendo in definitiva un legame credibile con il cancro.
“I ricercatori del rinomato Istituto Ramazzini (RI) in Italia hanno annunciato che uno studio su larga scala su animali da laboratorio esposti a livelli ambientali di radiazione delle torri cellulari ha sviluppato il cancro. Uno studio da 25 milioni di dollari su livelli molto più alti di radiazione da radiofrequenza (RF) per telefoni cellulari, proveniente dal National Toxicology Program (NTP) degli Stati Uniti , ha anche riferito di aver riscontrato lo stesso tumore insolito chiamato Schwannoma del cuore nei ratti maschi trattati alla massima dose.
"Inoltre, lo studio del RI sulle radiazioni delle torri cellulari ha anche riscontrato un aumento dei tumori maligni del cervello (gliale) nei ratti femmine e condizioni precancerose tra cui l'iperplasia delle cellule di Schwann sia nei ratti maschi che nelle femmine." [ Fonte ]
Secondo lo studio, il tipo di tumore maligno osservato nei ratti è simile al tipo osservato in quelli attribuiti all'uso del telefono cellulare.
"Questi tumori sono dello stesso istotipo di quelli osservati in alcuni studi epidemiologici sugli utenti di telefoni cellulari. Questi studi sperimentali forniscono prove sufficienti per richiedere la rivalutazione delle conclusioni della IARC sul potenziale cancerogeno della RFR nell'uomo. "[ Fonte ]

Immagine correlata
La questione per alcuni oppositori sono i livelli di radiazione sicura emessi dalla FCC, e se i tumori possono effettivamente verificarsi quando una persona è esposta a livelli che non superano queste raccomandazioni, ma altri ricercatori sottolineano che l'attuale sistema di torre cellulare già supera questi limiti .
Inoltre, come detto sopra, l'implementazione a livello nazionale del 5G è ben avviata, e questa tecnologia aumenterebbe drasticamente la nostra esposizione alle radiazioni cellulari, il che metterebbe i bambini e le donne in gravidanza a un rischio ancora maggiore di quanto non lo siano già.
"Questo studio solleva preoccupazioni sul fatto che semplicemente vivere vicino a una torre cellulare costituirà una minaccia per la salute umana." I governi devono adottare misure per ridurre le esposizioni alle emissioni delle torri cellulari. Le torri cellulari non devono trovarsi vicino a scuole, ospedali o case delle persone.
"Le agenzie di sanità pubblica devono educare il pubblico su come ridurre l'esposizione a tutte le fonti di radiazioni wireless a radiofrequenza, siano esse torri cellulari o telefoni cellulari o Wi-Fi nelle scuole", ha dichiarato David O. Carpenter, MD, ex preside della scuola di sanità pubblica presso l'Università di Albany.
“Ciò è particolarmente urgente a causa degli attuali piani di posizionare piccole torri a celle 5G circa ogni 300 metri in ogni strada del paese. Queste antenne a "piccola cellula" 5G porteranno a un'esposizione continua a tutti coloro che vivono nelle vicinanze e a tutti coloro che camminano per strada. Le maggiori esposizioni aumenteranno il rischio di cancro e altre malattie come l'elettroipersensibilità. "
Per una revisione più completa dello studio, vedi lo studio Ramazzini sulla radiazione del telefono cellulare con radiofrequenza: lo studio sugli animali più grande del mondo sulla radiazione della torre cellulare conferma il collegamento del cancro e una presentazione dei risultati dello studio può essere vista di seguito:

Di Alex Pietrowski, Waking Times 

Tratto da Humansarefree.com


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.