Translate

giovedì 29 novembre 2018

Scie chimiche e modifica del clima. Ammissioni!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Scie chimiche e modifica del clima. Ammissioni!



ALL’ ATTENZIONE DI TUTTI: “Ammissione in diretta TV della modifica del clima, è ufficiale”
8 Novembre 2018 118816 29.6K SHARES
La Geoingegneria Clandestina è in atto ed è da tempo che qualcuno sta cercando di modificare il clima a livello mondiale.
Ammissione in diretta TV su Rai1 a “Porta a Porta”: Sentite cosa dice il CNR – Antonio Raschi – Direttore Istituto Biometeorologia CNR Firenze
Puntata del 6 Novembre 2018
“Siamo tanti, al centro di un esperimento planetario, di cambiamento del clima, del quale non sappiamo bene gli effetti sul lungo periodo”
Abbiamo poco tempo per farlo vedere a tutti e diffondere il messaggio importante, questo video sarà sotto attacco nelle prossime 24-48 ore, fatelo circolare ovunque, tutti devono sapere!




Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.