Translate

venerdì 23 novembre 2018

BIELLA: MUORE BIMBO DOPO IL VACCINO, CENSURATO DAI MEDIA.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


BIELLA: MUORE BIMBO DOPO IL VACCINO, CENSURATO DAI MEDIA.


Di Vivere in modo naturale.


Un bimbo muore a Biella dopo il vaccino, ma evidentemente il business dei vaccini e la mafia medica in Italia è talmente forte da far attuare tra il regime mediatico il silenzio assoluto... 
Quello che gira nelle notizie invece è l'UE che sponsorizza i vaccini etichettando tutte le inchieste e le ricerche scientifiche private come "bufale"
La mazzetta della Glaxo data a qualche partito politico è talmente grande e ben distribuita che evidentemente passano addirittura in secondo piano tutti i morti da vaccino che si stanno verificando in Italia e che spesso vengono etichettate come Sids, che sarebbe la morte improvvisa del lattante, ma quella avviene quando il bambino si gira a pancia sotto e soffoca, i bimbi morti si sono forse girati tutti a pancia sotto morendo soffocati? Non mi pare, quello che invece è sicuro è che tutte queste morti siano state verificate dopo l'iniezione da vaccino... un vaccino evidentemente sempre più sporco meno controllato e sempre più quotato in borsa in favore delle case farmaceutiche... assolute e potenti padrone del mondo e delle coscienze corruttibili al potere negli stati.
Che Dio punisca tutti questi tiranni psicopatici e porti in paradiso al suo fianco tutte le vittime innocenti dell'incoscienza umana. 
Riposate in pace piccoli angeli.



Ascolta "BIELLA: MUORE BIMBO DOPO IL VACCINO, CENSURATO DAI MEDIA" su Spreaker.


Qui la denuncia pubblica delle nonna del bimbo morto a Biella. 


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.