Translate

mercoledì 8 giugno 2016

7 Alimenti Che Distruggono le Cellule Tumorali

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Al giorno d’oggi esiste molta informazione il cancro, e il rischio di disinformarsi è enorme. Una delle cose più importanti da sapere che è tutti gli esseri umani posseggono cellule tumorali, ma il nostro corpo riesce ad eliminarle se il nostro sistema immunitario è in salute e funziona a dovere. Affinché ciò accada, hai bisogno di nutrirti correttamente.
Avrai sicuramente sentito parlare di casi di persone che hanno curato determinate tipologie di cancroconsumando frutta e verdura. Ciò è possibile, e di seguito ti spieghiamo perché.
7 alimenti anti tumoraliLa chiave è nella composizione chimica di questi alimenti. Ciascuno di essi possiede diversi tipi di vitamine, minerali, macro e micronutrienti. Frutta e verdura ad alto contenuto alcalino eliminano le cellule tumorali. Le cellule tumorali non riescono a sopravvivere in un ambiente alcalino.
Il consumo dei seguenti 7 alimenti fornirà al tuo corpo il livello alcalino necessario ad evitare la proliferazione delle cellule tumorali.
  1. Spinaci
  2. Cavoli
  3. Cetrioli
  4. Broccoli
  5. Avogado
  6. Sedano
  7. Peperoni
Se soffri di cancro e stai effettuando un trattamento, ti consigliamo di inserire questi alimenti nella tua dieta, in modo da fornire al tuo corpo un ambiente alcalino che possa favorire l’eliminazione delle cellule tumorali. Parla con il tuo medico. Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/7-alimenti-che-distruggono-le-cellule-tumorali.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.