Translate

sabato 14 marzo 2015

CORIANDOLO E CHLORELLA POSSONO RIMUOVERE L'80% DEI METALLI PESANTI DAL CORPO IN 4 GIORNI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Ci sono molti metalli pesanti a cui le persone sono esposte regolarmente senza rendersene conto. Mercurio , il cadmio , e alluminio , tra gli altri, sono in grado di entrare nel nostro sistema nervoso centrale e ossa,e sono bio accumulabili per anni fino a quando si inizia a soffrire di salute con acuti problemi di avvelenamento da metalli pesanti.
Per fortuna, c'è un semplice modo che aiuta a eliminarli e non siano più in circolazione nel corpo :coriandolo e clorella.

Agenti chelanti sono quelli che si legano a ioni di metalli pesanti tossine, e quindi vengono rimossi dal corpo attraverso i nostri canali escretori regolari. Pharmaceuticals come 2,3-Dimercaprol sono stati a lungo il cardine della terapia chelante per piombo o avvelenamento da arsenico, ma hanno gravi effetti collaterali. La dose semplice, e proprio di coriandolo (prezzemolo cinese) e clorella è un potente chelante per numerosi metalli pesanti

Dr. George Georgiou :

"Molti operatori sanitari usano agenti chelanti sintetici come DMPS, DMSA, EDTA e altri a eliminare i metalli pesanti dal corpo. Ci sono vantaggi e svantaggi ad usarli

Cilantro è meglio utilizzarlo in combinazione con clorella perché, "mobilita" più tossine e le elimina dal corpo,
può inondare il tessuto connettivo (dove risiedono i nervi) con i metalli, precedentemente memorizzati in nascondigli più sicuri.
Questo può causare retoxificaiton se un altro legante non viene utilizzato per contribuire a liberare il corpo di metalli pesanti che si 'trovano' in nascondigli in tutto il corpo.

Le persone che mangiano grandi insalate col coriandolo hanno sperimentato questo effetto - malumore, terribile acne, dolori articolari e più. Mentre stavano mobilitando i metalli pesanti, non sono stati tutti espulsi dal corpo abbastanza velocemente, il che significava che stavano disintossicando e intossicando allo stesso tempo!

Semplicemente aggiungendo chlorella - un agente assorbente intestinale, la retoxificaiton del sistema è vietata. Studi clinici completati recentemente dimostrato che la chelazione metalli pesanti [con coriandolo e clorella] può rimuovere naturalmente una media del 87% di piombo, il 91% del mercurio, e il 74% di alluminio dal corpo entro 42 giorni .

Le proprietà di clorella si prestano bene ad aiutare il coriandolo, per disintossicare il corpo :
Chlorella è antivirale.
Si lega a diossine e altre tossine ambientali.
Ripara funzioni di disintossicazione del corpo.
Lega ai metalli pesanti eccezionalmente bene.
Alfa e gamma lineolic acidi in clorella aumentano l' aiuto nell' assunzione di olio di pesce e di altri acidi grassi importanti.
Metil-coblolamine ripara il sistema nervoso e neuroni danneggiati che spesso soffrono di avvelenamento da metalli pesanti.
Chlorella contiene la forma più facile assorbimento di vitamina B12 e B6.
Chlorella è alta in amminoacidi, e quindi ideale per i vegetariani.
Chlorella è in grado di aprire le pareti cellulari, che è necessaria per il processo di disintossicazione.
Chlorella ripristina la flora intestinale sana.
Clorella è ancora in fase di studio per i suoi effetti disintossicanti, poiché la scienza non può comprendere appieno come si è sviluppata nel corso di milioni di anni per essere così efficace nel liberare il corpo di sostanze indesiderate.

Coriandolo ha i suoi vantaggi nella chelazione:
Altamente efficace sull'agente tossina metallo
Potente anti-infiammatorio
Antibatterico.
Aumenta il colesterolo HDL e diminuisce LDL.
Previene gas e gonfiore.
Scongiura infezioni del tratto urinario.
Facilita oscillazioni ormonali durante la menopausa e le mestruazioni.
Può ridurre la nausea.
Aggiunge la fibra per l'apparato digerente - un agente efficace.
Combatte anemia con alti livelli di ferro e magnesio.
Riduce il gonfiore.
Promuove la salute del fegato.
Può essere utilizzato come espettorante.
Come nota finale, tanto per essere sicuri controllate che i vostri livelli di magnesio non siano elevati prima di iniziare qualsiasi serio programma di chelazione, dal momento che questo minerale aiuta a promuovere il rilassamento delle arterie e può aiutare l'eliminazione delle tossine

Fonte originale di questo articolo: http://naturalsociety.com/proper-heavy-metal-chelation-cilantro-chlorella/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.