Translate

mercoledì 4 marzo 2020

Perle Complottare, il gruppo degli Idioti del Cicap.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
Perle Complottare:
Il gruppo degli Idioti del Cicap.

Federica Balboni (Collaboratrice di Burioni)

Come mai tra gli amministratori del gruppo "Perle Complottare" vi è anche la collaboratrice di Burioni "Federica Balboni?" (quella che risponde quasi sempre alle domande nella pagina di Bubu)
Sapevate che prima c'era come amministratore anche l'avvocaticchio di Burioni? E che questo dopo che io vi feci menzione in uno scritto, andò subito via per la vergogna?

E' normale quindi che questi personaggi vadano a deridere tutte le inchieste e tutti gli studi sui vaccini dei ricercatori indipendenti?
Queste quindi sono prove evidenti che lasciano supporre che questo sia un gruppo nato apposta per andare a disturbare, stalkerare, deridere e offendere tutte le persone e tutti i siti che condividono argomenti scomodi che vadano contro i loro interessi.
Luca Menichelli (Cicap Abruzzo)
Quel gruppo è gestito anche da esponenti del Cicap, come uno dei suoi fondatori.. un certo Luca Menichelli, vice presidente del CICAP Abruzzo, autore della rivista negazionista Query Online nonché gestore del sito scetticamente. it etc etc.
Il Cicap è conosciuto ormai da tempo per essere un covo di negazionisti di ogni tipo.. quindi questo gruppo secondo voi non è in pieno conflitto di interessi?
A voi le dovute considerazioni.. i puntini li lascio unire a voi.


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.