Translate

venerdì 31 gennaio 2020

Il coronavirus è un'arma biologica fabbricata che le spie cinesi hanno rubato dal Canada?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Il coronavirus è un'arma biologica fabbricata che le spie cinesi hanno rubato dal Canada.


Nel 2019, una misteriosa spedizione inviata dal Canada alla Cina conteneva il coronavirus nascosto, secondo quanto riferito da agenti cinesi che lavoravano in un laboratorio canadese , ovviamente senza permesso.

I rapporti rivelano che questi agenti cinesi stavano lavorando sotto copertura per il programma di guerra biologica cinese e potrebbero essersi infiltrati nel Nord America con il solo scopo di dirottare questo virus mortale per liberarlo in un secondo momento.

Quello scatenamento potrebbe essere l'epidemia di coronavirus che attualmente domina i titoli dei media - con ben 44.000 persone infettate - nonostante la colpa sia stata assegnata al cibo contaminato venduto al mercato del pesce di Huanan a Wuhan, in Cina - ed ecco perché.


Wednesday, January 29, 2020 by: Ethan Huff
Traduzione a cura di ...."Vivereinmodonaturale.com" ....


Era il 13 giugno 2012, quando un uomo di 60 anni dell'Arabia Saudita è stato ricoverato in un ospedale privato di Jeddah con afflizione di febbre, tosse, espettorazione e respiro corto da sette giorni. L'uomo non aveva una storia cardiopolmonare nota o una malattia renale, non stava assumendo farmaci e non fumava, e i test hanno rivelato che era stato infettato da un ceppo di coronavirus precedentemente sconosciuto.

L'articolo continua qui

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.