Quasi nessuno ha una vera idea di ciò che si trova nei vaccini. Quando si lasciano iniettare dei vaccini, non si rendono conto del fatto che vengono iniettati con linee cellulari di feto umano abortite o cellule di pus reni di scimmia verde africana raccolte da primati infetti. (Vedi prova dal CDC, di seguito.)
Eppure, sorprendentemente, il CDC ammette apertamente tutto questo (e anche di più). In un PDF pubblicato sul sito Web del CDC intitolato " Riepilogo degli eccipienti e sommario dei media del vaccino " , il CDC elenca tutti gli eccipienti attualmente utilizzati nei vaccini iniettati negli adulti e nei bambini negli Stati Uniti. L'elenco del CDC, aggiornato al 6 gennaio 2017, è stato "estratto dagli inserti dei pacchetti dei produttori", secondo il CDC.
Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
Tradotto da Naturalnews.com
L'elenco completo si trova in questo documento CDC (PDF) . Nel caso in cui il CDC lo rimuova - perché sono stati conosciuti improvvisamente i documenti visto il "memory hole" che non vogliono che il pubblico veda - abbiamo anche pubblicato una copia sui server di Natural News (PDF) .
La linea cellulare WI-38 è ampiamente nota per essere "derivata dal tessuto polmonare di un feto umano femmina bianco abortito (caucasico)", come ammette anche il sito web di Wikipedia. Come spiega l'Istituto di ricerca medica Coriell sulla linea cellulare MRC-5 / WI-38:
La linea cellulare MRC-5 è stata sviluppata nel settembre 1966 da un feto prelevato da un feto di 14 settimane abortito per motivi psichiatrici da una donna fisicamente sana di 27 anni. La morfologia cellulare è simile ai fibroblasti. Il cariotipo è 46, XY; maschio diploide normale. Il raddoppio cumulativo della popolazione alla senescenza è 42-48. L'isoenzima di G6PD è di tipo B.
Le cellule del tessuto fetale umano sono diventate un tale problema di indignazione che persino il Vaticano ha rilasciato una dichiarazione sul loro uso, in cui si rivolgono, "vaccini contenenti virus vivi che sono stati preparati da linee cellulari umane di origine fetale, usando tessuti di aborti di feti umani come fonte di tali cellule ". Potete trovare la risposta del Vaticano a questo link , in cui discutono le questioni morali ed etiche di" Il principio della cooperazione lecita nel male ".
Di seguito, troverai l'elenco completo pubblicato dal CDC, deduplicato e ordinato alfabeticamente. Si noti che questi ingredienti includono metalli tossici (sali di alluminio), cellule bizzarre animali, di umani, scimmie, mucche, maiali e polli, ingredienti derivati da OGM, il bario radioattivo, sostanze chimiche coloranti artificiali, eccitotossine come il glutammato, agenti chimici detergenti (Triton X-100), ceppi batterici pericolosi (E.coli), sostanze chimiche tossiche come glutaraldeide, thimerosal (mercurio) e molto altro.
Nessuno può rifiutare nulla di ciò perché è ammesso dallo stesso CDC . Ecco alcune PROVE:
PROVA che il CDC ha approvato le cellule renali di scimmia verde africana per l'uso nei vaccini
Innanzitutto, un documento CDC intitolato "Vaccino Excipient & Media Summary" elenca tutti gli eccipienti sugli eccipienti vaccinali trovati nei vaccini approvati da CDC. L'URL per questo documento è:
Come puoi vedere dalle schermate del documento, di seguito, l'elenco degli ingredienti degli eccipienti è "aggiornato al 6 gennaio 2017", secondo il CDC.
Vedrai anche che questo documento include una riga per un vaccino contro il vaiolo noto come "Vaccinia - ACAM2000". L'elenco degli eccipienti in questo vaccino sono:
Rene di scimmia verde africana (Vero), HEPES, albumina di siero umano, cloruro di sodio, neomicina, polimixina B, glicerina, fenolo
Si noti l'inclusione di cellule renali di scimmia verde africana nell'elenco. E nota attentamente che tutti i media mainstream chiamano Natural News un bugiardo per aver citato con precisione questo documento CDC.
Inoltre, questo stesso documento include anche un elenco di ingredienti per un altro vaccino chiamato Adenovirus , che contiene i seguenti ingredienti, uno dei quali è derivato da cellule fetali umane abortite :
colture di fibroblasti umani-diploidi (ceppo WI-38), Dulbecco's Modified Eagle's Medium, siero bovino fetale, bicarbonato di sodio, glutammato monosodico, saccarosio, D-mannosio, D-fruttosio, destrosio, albumina umana sierica, fosfato di potassio, plasdone C, lattosio anidro, cellulosa microcristallina, polacrilin potassio, magnesio stearato, cellulosa microcristallina, acetato di cellulosa ftalato, alcool, acetone, olio di ricino, FD & C Yellow # 6 tintura di alluminio laghi
Come potete vedere da questo elenco, questi vaccini approvati dal CDC sono deliberatamente formulati con tutti i tipi di ingredienti altamente tossici e discutibili, inclusi acetone, un solvente tossico, alluminio, sostanze chimiche coloranti artificiali, componenti del sangue umano, destrosio (probabilmente dal mais OGM) , componenti del sangue della mucca e molto altro ancora.
La FDA conferma che questi vaccini sono autorizzati e approvati per l'uso negli Stati Uniti
Questi vaccini sono fatti con cellule renali di scimmia verde africana e cellule fetali umane abortite realmente usate negli Stati Uniti?
SÌ.
Questa pagina della FDA elenca tutti i vaccini che sono "autorizzati per l'uso negli Stati Uniti" e include i vaccini contenenti cellule renali di scimmia verde africana e cellule fetali umane abortite dal WI-38.
VIRUS di Vaiolo cresciuti in reni di scimmia, poi raccolti per essere iniettati in TE!
Oltre al CDC che conferma che Natural News è corretto al 100% attraverso i documenti sopra elencati, il foglietto illustrativo del vaccino descrive anche l'uso delle cellule renali di African Green Monkey .
Dal foglio inserto per il vaccino contro il vaiolo ACAM2000, approvato dalla FDA nel 2007 e ancora sulla lista approvata:
Fare clic sul seguente collegamento per una copia di backup sui server di Natural News.
ACAM2000, Vaccino contro il vaiolo (Vaccinia) Vaccino, vivo, è un virus del vaccino vivo derivato dalla clonazione con purificazione della placca da Dryvax® (Wyeth Laboratories, Marietta, PA, vaccino contro la linfa del vitello, New York City Board of Health Strain) e cresciuto nelle cellule del rene di scimmia verde africana (Vero) e testato per essere privo di agenti avventizi. ACAM2000 è fornito come preparato liofilizzato di virus vivo purificato contenente i seguenti eccipienti non attivi: 6-8 mM HEPES (pH 6,5-7,5), 2% albumina umana sierica USP, 0,5 - 0,7% sodio cloruro USP, 5% mannitolo USP e quantità di tracce di neomicina e polimixina B.
Vaccino AVVERTENZE relative al vaccino utilizzando cellule renali di scimmia verde africana
Non sorprendentemente, questo vaccino è noto per causare effetti collaterali estremamente gravi e persino mortali ad un tasso incredibilmente alto. Ecco la casella AVVERTENZA dal foglio di inserimento del vaccino, linkato sopra:
AVVERTIMENTO:
Vedi le informazioni complete sulla prescrizione per un avviso completo in scatola
Miocardite e pericardite (casi sospetti osservati a un tasso di 5,7 per 1000 vaccini primari (IC 95%: 1,9-13,3)), encefalite, encefalomielite, encefalopatia, vaccino progressivo, vaccinia generalizzata, infezioni cutanee vaccinarie gravi, eritema multiforme maggiore (incluso STEVENS -JOHNSON SYNDROME), eczema vaccinatum che ha causato sequele o morti permanenti, complicanze oculari, cecità e morte fetale, si sono verificati in seguito a vaccinazione primaria o alla rivaccinazione con vaccini vivi contro il vaiolo del virus vaccinia. Questi rischi sono aumentati in alcuni individui e possono portare a disabilità gravi, sequele neurologiche permanenti e / o morte [vedi Avvertenze e Precauzioni (5)].
Ecco una schermata della sezione delle avvertenze dell'inserto del vaccino:
Notare la menzione della "morte" più volte e il tasso incredibilmente alto di eventi avversi gravi a 5,7 per 1000 vaccinati . Si noti inoltre che questo vaccino può causare cecità permanente , aborti spontanei e gravi danni neurologici.
Si noti inoltre che l'intero vaccino che spingono i media mainstream negherà ogni parola di questo, anche se è stato stampato direttamente sul foglietto del vaccino . Questo ti mostra l'estrema disonestà e la negligenza medica di tutti coloro che spingono i vaccini mentre affermano falsamente che siano "sicuri".
Ecco cosa succede ad alcuni bambini quando vengono iniettate queste tossine:
L'elenco completo degli eccipienti vaccinali pubblicati dal CDC, aggiornato al 6 gennaio 2017
betapropiolactone
CTAB (cetiltrimetilammonio bromuro)
formalina
L-cistina
2-fenossietanolo
una linea continua di cellule renali di scimmia
acetone
Rene di scimmia verde africana (Vero)
alcool
idrossido di alluminio
fosfato di alluminio
sali di alluminio
integratore di aminoacidi
aminoacidi
soluzione di aminoacidi
antibiotico aminoglicosidico
solfato d'ammonio
fosfato di alluminio solfato di ammonio
solfato di idrossifosfato di alluminio amorfo
amfotericina B
lattosio anidro
agente anti-schiuma
arginina
acido ascorbico
asparagina
baculovirus e DNA cellulare
proteine delle cellule di baculovirus e Spodoptera frugiperda
bario
benzetonio cloruro
beta-propriolattone
beta-propiolattone
albumina bovina
siero di vitello bovino
siero bovino
albumina di siero bovino
carbonato di calcio
Cloruro di calcio
siero di vitello bovino
Siero di vitello
siero di vitello e idrolizzato di lattoalbumina
carboidrati
acidi casamino
Acido casamino e terreno a base di estratto di lievito
caseina
olio di ricino
media di coltura cellulare
ftalato di cellulosa acetato
bromuro di cetiltrimetilammonio
cultura delle cellule embrionali di pollo
fibroblasti di pollo
clortetraciclina
acido citrico
acido citrico monoidrato
CMRL 1969 medio integrato con siero di vitello
media di fermentazione complessa
soluzione vitaminica concentrata
Proteina carrier CRM197
CY medio
cistina
D-fruttosio
D- glucosio
mezzi di crescita della fermentazione definiti
desossicolato
destrano
destrosio
fosfato di potassio bibasico
fosfato di sodio bibasico
dimetil-beta-ciclodestrina
dimetil-beta-ciclodestrina. glutaraldeide
fosfato disodico
fosfato disodico diidrato
D-mannosio
DNA
lattosio essiccato
Medium Eagle modificato di Dulbecco
Medium di Eagle modificato di Dulbecco
E. coli
Medium modificato Eagle MEM
EDTA (acido etilendiamminotetracetico)
proteine dell'uovo
acido etilendiamminotetraacetico (EDTA)
Tintura per alluminio in alluminio FD & C Yellow # 6
Mezzo di Fenton contenente un estratto di bovino
nitrato ferrico (III)
siero fetale bovino
formaldeide
Franz completo medio
galattosio
gelatina
gentamicina solfato
glutammato
glutaraldeide
Glicerina
colture di cellule di cavia
HEPES
esadeciltrimetilammonio bromuro
istidina
tampone di istidina tamponata.
DNA della cellula ospite
proteina delle cellule ospiti
albumina umana
colture di cellule diploidi umane (MRC-5)
colture di cellule diploidi umane (WI-38)
colture di cellule polmonari embrionali umane
albumina di siero umano
colture di fibroblasti umano-diploidi (ceppo WI-38)
idrocortisone
caseina idrolizzata
gelatina idrolizzata
gelatina suina idrolizzata
sali inorganici
ferro citrato di ammonio
cloruro di sodio isotonico
kanamicina
L-250 glutammina
idrolizzato di lattalbumina
lattosio
L-istidina
lipidi
L-tirosina
M-199 senza siero di vitello bovino
Proteina cellulare Madin Darby Canine Kidney (MDCK)
stearato di magnesio
stearato di magnesio. gelatina
solfato di magnesio
maltosio
DNA cellulare MDCK
Medio 199 senza siero di vitello
cellulosa microcristallina
sali minerali
mezzo di coltura modificato contenente caseina idrolizzata
Latham modificato modificato derivato dalla caseina bovina
Mezzo modificato di Mueller e Miller
mezzo Mueller e Miller modificato (il terreno di coltura contiene materie prime derivate dal latte [derivati della caseina])
modificato il mezzo di crescita di Mueller
modificato mezzo di acido casamino Mueller-Miller senza infusione di cuore di manzo
modificato il supporto di Mueller contenente estratti di bovini
mezzo liquido modificato Stainer-Scholte
fosfato di potassio monobasico
fosfato di sodio monobasico
glutammato monosodico
L-glutammato monosodico
fosfato monosodico
Celle MRC-5
Cellule MRC-5 (una linea di normali cellule diploidi umane)
Fibroblasti diploidi MRC-5
Cellule diploidi umane MRC-5
Agar di caseina Mueller Hinton
Mezzo di crescita di Mueller
neomicina
neomicina solfato
proteina non virale
nonilfenolo etossilato
normali cellule diploidi umane
octoxynol-10 (TRITON X-100)
ottilfenolo etossilato (Triton X-100)
ovalbumina
neomicina di ovalbumina
fenolo
rosso fenolo
indicatore rosso fenolo
tampone fosfato
soluzione salina tamponata con fosfato
plasdone C
polacrilin potassio
polidimetilsilossano
poligelina (gelatina bovina trasformata)
polimixina
polimixina B
polimixina B solfato
polisorbato 20
polisorbato 20 (Tween 20)
polisorbato 80
polisorbato 80 (Tween 80)
solfato di alluminio e potassio
cloruro di potassio
glutammato di potassio
fosfato di potassio
fosfato di potassio dibasico
fosfato di potassio monobasico
fosfato di potassio cloruro di potassio
protamina solfato
proteina diversa da HA
albumina umana ricombinante
salino
media semi-sintetici
mezzo semisintetico
bicarbonato di sodio
borato di sodio
carbonato di sodio
cloruro di sodio
citrato di sodio
citrato di sodio disidratato
sodio desossicolato
sodio diidrogeno fosfato diidrato
sodio EDTA
sodio idrogenocarbonato
idrossido di sodio
metabisolfito di sodio
fosfato di sodio
fosfato di sodio dibasico
fosfato di sodio monobasico monoidrato
cloruro di sodio isotonico tamponato con fosfato di sodio
soluzione di cloruro di sodio isotonico tamponata con fosfato di sodio
piruvato di sodio
sodio taurodeoxycholate
sorbitano trioleato
sorbitolo
peptone di soia
brodo di peptone di soia
squalene
Mezzo Stainer-Scholte
acqua sterile
tampone succinato
saccarosio
zuccheri
mezzo sintetico
thimerosal
thimerosal (fiale multidose)
thimerosal (fiale multidose)
tris (trometamolo) -HCl
Triton X-100
uracile
urea
Celle VERO
cellule vere (una linea continua di cellule renali di scimmia)
cellule vere [DNA da circovirus suini (PCV) 1 e 2 è stato rilevato in RotaTeq. PCV-1 e PCV-2 non sono noti per causare malattie negli esseri umani.]
vitamine
Supporti per acido casamino Watson Scherp
Supporti Watson Scherp contenenti acido casamino
Fibroblasti diploidi umani WI-38
Fibre diproidi polmonari diploidi WI-38 MRC-5 cellule
xanthan [Il circovirus porcino di tipo 1 (PCV-1) è presente in Rotarix. Il PCV-1 non è noto per causare malattie negli esseri umani.]
estratto di lievito
proteine del lievito
α-tocoferile idrogeno succinato
β-propiolattone
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.