Translate

martedì 16 aprile 2019

😷💉💰💡QUELLA STRANA FISSAZIONE DI BILL GATES PER I VACCINI...!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


😷💉💰💡QUELLA STRANA FISSAZIONE DI BILL GATES PER I VACCINI CHE SI CHIAMA CONFLITTO DI INTERESSI!


Una mania che dopo un po’ diventa sospetta: Gates possiede infatti diverse azioni presso le case farmaceutiche che i vaccini li producono. Questo si chiama conflitto di interessi. 💵💵



Basti pensare che la Bill & Melinda Gates Foundation destina quasi 450 milioni di dollari l’anno all'OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità! Indubbiamente, la Fondazione ha assunto una capacità di direzionamento dell’operato dell’OMS.
Nel 2010 la Fondazione Bill & Melinda Gates ha devoluto 10 miliardi di dollari per la ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di vaccini per i Paesi in via di sviluppo fino al 2020. [1]

Tutti i programmi umanitari di vaccinazione attuati nei Paesi del Terzo Mondo rientrano nel progetto di immunizzazione GAVI Alliance (l’Alleanza internazionale per i vaccini e l’immunizzazione www.gavi.org) e la Fondazione Bill & Melinda Gates (BMGF) - assieme all’ UNICEF, all’ OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, alla Banca Mondiale e a numerosi enti pubblici e privati - è tra i partner fondatori della stessa GAVI, un partenariato pubblico-privato la cui missione dichiarata è quella di salvare la vita dei bambini e tutelare la salute delle persone aumentando l'accesso alle vaccinazioni nei paesi poveri e la BMGF continua a sostenere il suo lavoro. Come principale acquirente e fornitore mondiale di vaccini per i paesi in via di sviluppo, l' UNICEF ha un ruolo fondamentale sia nell'attuazione dei programmi di immunizzazione nei paesi supportati da GAVI, sia nella definizione delle politiche dell'Alleanza vaccinale. 
L' UNICEF è uno dei quattro membri permanenti della commissione GAVI e siede (con l'OMS) nel Comitato esecutivo. La divisione UNICEF Supply procura la maggioranza dei vaccini finanziati da GAVI.

Molti dettagli di investimenti di BMGF in aziende manifatturiere di vaccini e di altre società sono rivelati in uno studio condotto da David Stuckler della Harvard University negli Stati Uniti. Lo studio intitolato “Salute globale Filantropia e Relazioni Istituzionali: come dovrebbero essere affrontati i conflitti di interesse” è stato pubblicato nel 'Public Library of Sciences' nel mese di aprile 2011. «Si tratta di un chiaro caso di conflitto di interessi perché Gates promuove vaccini prodotti da aziende farmaceutiche in cui si detengono azioni», dice Stuckler. [2]

*******************************

NOTE:

[1] Super-donazione Gates per i vaccini, il plauso dell'UNICEF
8 febbraio 2010


[2] Stuckler D, Basu S, Mckee M. Global Health Philanthropy and Institutional Relationships: How Should Conflicts of Interest Be Addressed?. “Salute globale Filantropia e Relazioni Istituzionali: come dovrebbero essere affrontati i conflitti di interesse”

E adesso in Italia: 

Vaccini: da Bill Gates maxi finanziamento all'Università di Siena

Ricordiamo una conferenza che questo "magnate" delle case farmaceutiche fece e quello che costui disse:

Bill Gates sui vaccini per la depopolazione - Eugenetica


Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.