Translate

lunedì 3 settembre 2018

Il Papilloma Virus (HPV) si può curare in modo naturale. Ecco come.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina


Infezione genitale da Papilloma Virus, comunemente chiamato HPV si trasmette attraverso i rapporti sessuali. 
Ci sono numerosi rimedi per poter sconfiggere questa brutta infezione.

Fonte e autore: www.notizieora.it

Cos’è Papilloma Virus?

Papilloma Virus è a quanto pare molto conosciuto, più della metà delle persone con un’attività sessuale ha contratto questa infezione.
Nella maggior parte dei casi, l’infezione va via da sola, senza intervenire minimamente, e tutto questo grazie al sistema immunitario. Senza dubbio, è consigliabile fare il Pap test, e se l’esito è positivo si dovrebbe iniziare subito ulteriori provvedimenti.
rimedi naturali per combattere papilloma virus
Il virus HPV è un’infezione comune tra i giovani e si manifesta nell’ apparato genitale. Sono stati individuati più di 100 tipi di papilloma virus, che si distinguono per il tipo di tessuto che danneggiano.
HPV, è il responsabile principale del tumore al collo dell’utero, fortunatamente questo virus sparisce da solo nel giro di uno massimo due anni, ma la cosa fondamentale è mantenere alte le difese immunitarie.

Ecco alcuni rimedi naturali per curare l’infezione dal Papilloma Virus.

Il primo passo per curare questa infezione è cercare di aumentare le difese immunitarie. 
Tra i numerosi rimedi naturali, è l’Echinacea, un tipo di pianta che veniva usata fin dall’antichità. Questa erba curativa, stimola la produzione di cellule bianche del sangue.
Un altro rimedio naturale molto efficace per combattere il Papilloma Virus, sono le foglie di Chapparel. Queste foglie sono un vero e proprio miracolo contro l’infezione dal Papilloma Virus, perché hanno una carica antivirale, antibatterica, antifuggine e soprattutto antitumorale. Sono utilizzate anche per combattere la tubercolosi, varicella e le varie patologie che provocano verruche. Le foglie di Chapparel sono ottime per combattere le malattie sessualmente trasmissibili, grazie al loro livello elevato di vitamina C.
Un’altra pianta ottima nel combattere l’infezione HVP è la pianta di Astragalo, ha ottime proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
Si consiglia di consultare un omeopata per l’utilizzo di queste piante nella cura del’infezione HPV.


Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.