Translate

lunedì 31 luglio 2017

Roberto Burioni interpreterà il ruolo di Gargamella ne "I Puffi! Candidato al premio Strego! Dichiara; "La scienza non è il Partito Democratico, quello sarò io più avanti..."

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina
roberto-burioni-gargamella-
Roberto Burioni candidato al ruolo di Gargamella ne: "I Puffi" Il commento a caldo del regista è stato; Sono come due gocce d'acqua, sia nell'aspetto fisico che nella cattiveria!

Sembra proprio che questo sia l''anno del professore Burioni,personaggio tirato su dalle case farmaceutiche per sponsorizzare e riuscire a vendere con ogni escamotage dei vaccini anche inutili e pericolosi...

Ma torniamo all'articolo in questione... sembrerebbe proprio che Roberto abbia accettato il ruolo di Gargamella ne: I puffi, un capolavoro che negli anni ha tenuto compagnia a milioni di bambini... il regista dichiara che per Burioni il ruolo è perfetto,non solo per l'incredibile somiglianza a Gargamella,ma soprattutto per la cattiveria naturale che egli esprime da tutti i pori contro i bambini, anni e anni di imbrogli pagati a cottimo per indurre anche con la paura (una persona che ha paura è più facile da assoggettare) a vaccinarsi, aiutato tantissimo dai giornali di regime dittatoriale attuale (PD) sembra essere proprio riuscito in questa famigerata e folle impresa.... additandosi per qualcuno il titolo di Anticristo insieme alla Lorenzin... visto il suo decreto diventato legge di dieci vaccini, pena 500 euro da pagare e continue minacce ai genitori...
Ricapitoliamo, dopo la medaglia d'oro dopo le minacce falsate da David Puente, (disinformatore di regime pagato a cottimo dalla Boldrini insieme ad altri infimi degli antibufale..., dopo la candidatura al premio "Macchia Nera Internet award",dopo la candidatura al sequel Fracchia contro Dracula 
roberto-burioni-dracula
  Dopo il Mi Piace nel profilo Facebook da parte di Dario Argento unito al commento; "Burioni e Lorenzin? La coppia dell'anno! Non c'è nessuno più terrificante di loro due messi insieme!"


roberto-burioni-beatrice-lorenzin-dario-argento


burioni-lorenzin

Dario Argento: "Burioni e Lorenzin sono la coppia dell'anno, non c'è nessuno più terrificante di loro due messi insieme!"

Arriva anche la candidatura per Burioni per un ruolo di rilievo, quello di Gargamella ne; "I Puffi"
Nella foto a seguire la locandina originale del film.
Che dire, facciamo a questo professore folle i nostri migliori auguri, e siamo pienamente convinti che in questo ruolo farà un enorme successo, uno più malvagio di cosi, è veramente difficile da trovare oggigiorno!

roberto-burioni-gargamella





Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.