Translate

martedì 12 maggio 2015

Bilderberg 2015, scoperta la location dove si terrà la riunione dei Potenti: ecco il luogo segreto

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Bilderberg 2015, scoperta la location dove si terrà la riunione dei Potenti: ecco il luogo segreto


È Steve Watson di Infowars.com ad accendere l’attenzione dei rivoluzionari globali sulla riunione Bilderberg 2015. E viene fuori che, ancora una volta, sarà la disastrata Europa (sarà solo un caso) ad ospitare l’élite del Nuovo Ordine Mondiale, guidata dal fantomatico Rockfeller.
1715
1715STEVE WATSON DI INFOWARS.COM HA SCOPERTO DOVE SI TERRÀ LA RIUNIONE DEL BILDERBERG 2015: ECCO I DETTAGLI SUL LUOGO SEGRETO.
Molto probabilmente sarà l’Interalpen-Hotel Tyrol, struttura a 5 stelle sita tra le montagne dell’Austria, la sede dove verranno decise le future strategie geopolitiche del mondo occidentale. Russia e Cina, infatti, sono fuori – e come non potrebbe essere altrimenti – da questo Risiko guidato dall’imperialismo americano.



L’indiscrezione è stata confermata dalla polizia austriaca, sebbene non risultino ancora dettagli su come verrà gestita la sicurezza degli uomini più potenti e pericolosi del mondo.
Secondo quanto rivelato da Watson il Bilderberg 2015 si terrà a Giugno, quasi certamente nelle prime due settimane del mese: il fatto che l’albergo sia già al completo dal 4 al 14 lascia presagire che la pista di Infowars.com sia quella giusta.
Non resta che organizzarsi per capire quali saranno le decisioni che ci toccherà, ancora una volta, subire.

Fonte: Infiltrato
Tratto da www.informarexresistere.fr e SapereEUnDovere 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.