Translate

mercoledì 22 ottobre 2014

Il primo film in cui vengono esposti Illuminati, Massoneria e Sionismo

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

Forze occulte 3

Per chi non lo sapesse, esiste un film del 1943 intitolato “Occult Forces” (Forze Occulte) in cui vengono esposti, che io sappia prima di qualsiasi altro film, i segreti degli Illuminati.
Appena dopo la realizzazione, lo sceneggiatore fu imprigionato ed il produttore ed il regista del film, Paul Riche, furono assassinati tramite condanna a morte! Il film è una denuncia contro la massoneria, il parlamentarismo e gli ebrei. Nel film vengono rivelati un sacco di segreti satanici massonici, oltre che la pianificazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Forze occulte 01Se sei un massone, spero che vedrai questo film in cui un massone di 33° grado, ammette di amare Lucifero! i Massoni non possono essere cristiani, perché non si può servire due padroni che, inoltre, sono antagonisti!
I Massoni sono parte degli Illuminati! Ciò non significa che tutti i Massoni sono il male, la maggior parte di loro sono solo ignoranti riguardo ciò che i loro alti dirigenti fanno.
Buona visione.
Film Forces Occultes (Forze Occulte)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

1 commento:

  1. Che i massoni non siano cristiani meno male , mancavo solo questa.Vedo il film poi fo' sapere il mio parere....spero non succeda agli spettatori quello successo a produttore e regista...con questi maghi neri si sa mai.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.