Translate

martedì 25 marzo 2014

CALCOLI RENALI COME ELIMINARLI IN MANIERA NATURALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;
stampa la pagina

La patologia viene  descritta con terrore da coloro che hanno sperimentato   uno dei peggiori dolori che l'uomo conosca, superando anche il dolore del parto.


 Ma i calcoli renali non hanno  bisogno di essere una preoccupazione costante , specialmente se si  prendono misure proattive nutrizionali su base giornaliera per sciogliere ed eliminare quelle pietre che potrebbero  saltare fuori con spasmi dolorosi.



Ecco alcuni consigli utili per prevenire i calcoli renali con gli alimenti di tutti i giorni e gli interventi dietetici:



 1) Bere molta acqua pulita . Questo punto non può essere sottovalutato,  acqua pura  priva di fluoro e cloro è veramente il miglior detergente quando si tratta di mantenere puliti i reni e mantenerli   privi di pietre e altri accumuli tossici.

 Bere almeno quattro litri di acqua ogni giorno, non solo aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, ma anche eliminare rapidamente eventuali piccole pietre che si sono  già formate.
 Alcuni professionisti di salute consigliamo anche di bere acqua distillata per evitare e dilavare i calcoli renali.


2) Aggiungere il limone fresco, lime e aceto di sidro di mele nelle  bevande del giorno .  l'aggiunta di limone fresco o succo di lime, o aceto di sidro di mele,nelle  vostre bevande durante il giorno contribuirà a alcalinizzare il vostro corpo, di fatto bloccando la formazione di calcoli renali . Questi succhi alcalinizzanti aiuteranno  rapidamente a sciogliere le pietre esistenti che potrebbero essere presenti nei reni,e a  tenerli puliti .

"Al primo sintomo di dolore farsi un  mix 20 grammi di olio di oliva biologico con 20  grammi di  succo di limone ,
Bere il mix e a  seguire con un bicchiere di 12 ml di acqua purificata.
Attendere 30 minuti. Poi, spremere il succo di 1/2 limone in mezzo litro di acqua purificata, aggiungere 1 cucchiaio di aceto  grezzo di sidro di mele .
 Ripetere con il succo di limone, acqua e sidro di aceto di mele ogni ora fino al miglioramento dei sintomi.


 3) Mangiare alimenti che sono naturalmente ricchi di calcio .

Questo punto può sembrare in contrasto con la linea  di pensiero esistente per quanto riguarda i calcoli renali , ma il calcio naturale in realtà è utile per prevenire i calcoli renali.
Infatti  secondo un recente studio pubblicato nel Journal Clinical della Società Americana di Nefrologia , il calcio nella dieta si lega in realtà con l'ossalato di calcio, la sostanza che compone la maggior parte dei calcoli renali, e cristallizzando gli espelle dal corpo prima che abbiano la possibilità di formare in pietre.
A causa di questo, molti esperti consigliano di mangiare più alimenti che sono naturalmente ricchi di calcio per prevenire i calcoli renali. Sulla base dei tassi effettivi di assorbimento di calcio, i cibi migliori in questa categoria includono verdure a foglia verde, le crucifere, le noci e i semi, il tutto possibilmente crudo, il  latte e il burro.
Alcuni  studi hanno dimostrato che  le diete esclusivamente vegetariane sono collegate a più alti tassi di calcoli renali, quindi è meglio  essere sicuri di includere dei grassi saturi di oli di cocco o di oliva per aiutare a bilanciare l'assunzione di grassi, quando non si mangia carne.


4) Supplemento con citrato di magnesio, vitamine del gruppo B ogni giorno .

Una delle prime cose che viene somministrato in  ospedale somministrano ai pazienti ricoverati per dolore ai reni è il citrato di magnesio, una  sostanza minerale naturale  che contrasta i minerali di ossalato in molti alimenti. Per la massima prevenzione dei calcoli renali, occorre essere sicuri di mangiare un sacco di cibi ricchi di magnesio ogni giorno -
 Cibi che  includono avocado, broccoli crudi cacao , fagioli, banane e lenticchie .
 Inoltre, si consiglia di integrare con integratori di vitamina B complessa .


5)Non  bere bevande frizzanti . Uno dei peggiori alimenti che possiamo  consumare per favorire  i calcoli renali sono le  bevande frizzanti contenenti gas , che  acidificano il corpo a causa del loro alto contenuto di acido fosforico.



6)  dieta a 'ossalati bassi' . Anche se la maggior parte delle precedenti raccomandazioni aiuterà naturalmente a contrastare gli effetti degli  ossalati nel vostro corpo, è anche possibile eliminare gli alimenti con alto tasso in ossalati dalla vostra dieta, se si dispone di una propensione per i calcoli renali. Tali alimenti includono il tè nero, cereali, e alcuni frutti a guscio e verdura.                                           (Visita la nostra pagina - ► Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.